Visualizza Versione Completa : No response from controller
renzino66
18-02-2014, 19:20
Modello cavo VAG VCDS Version: Release 11.11.0
Come da titolo non riesco a collegarmi con il modulo 1 motore, facendo una scansione completa lo vede collegandomi in vece con il singolo modulo 1 mi viene fuori questa schermata . Premetto che ho già provveduto a scollegare l'autoradio aftermarket e tengo il motore acceso.
giuseppe82
18-02-2014, 20:53
devi inserire meglio lo spinotto nella presa obd,anche a me delle volte lo fa,inserisco meglio lo spinotto,e va ok
prova chiudere il vag e poi a ricollegarlo. controlla bene la presa di diagnosi, come dice giuseppe82.
il perche si blocca e' un mistero, la tecnologia ci si rivolta contro...
renzino66
20-02-2014, 09:44
prova chiudere il vag e poi a ricollegarlo. controlla bene la presa di diagnosi, come dice giuseppe82.
il perche si blocca e' un mistero, la tecnologia ci si rivolta contro...
Ci provo ma, non penso sia questo, penso che bisogna variare qualche settaggio sul vag nel senso che forse il flusso dati non è pulito e non deve tener conto degli errori.
Comunque grazie per le risposte
renzino66
22-02-2014, 21:32
Mi spiego meglio, qualcuno sa comesettare i valori nella pagina vag com program options per far si che venga meno lerrore no respons from controller Un Grazie in anticipo a chi mi fornisce una riaposta esaustiva
Usa altra versione del Cd fornito... Bug 11.11.0
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk