Visualizza Versione Completa : Acquisto A4 Avant S-Line
Ciao a tutti,
Vorrei acquistare un A4 Avant usata Anno 2012 oppure 2013, ho visto che su Autoscout ci sono parecchie proposte intorno ai 30K euro, la vorrei bianca S-line, coi cerchi bruniti, volante 3 razze, navigatore, vetri scuri, cruise control, bluetooth, fari bixeno,
non ho capito qual'è l'allestimento da scegliere, provengo da una sportback Ambition
vorrei 2 consigli, uno per quanto riguarda il cambio, indipendentemente da tutto in base a cosa si sceglie quello automatico oppure manuale ? è una scelta soggettiva ? è una questione costo ?
mi interesserebbe con il cambio automatico ma nello stesso tempo sono scettico per cui vorrei un vostro consiglio;
altro quesito è cosa dovrei vedere per non incorrere in brutte sorprese, la mia scelta ricade su una recente per sfruttare la restante garanzia Audi,
vorrei anche che mi suggeriste qualche optional che ritenete non possa mancare.
grazie a tutti.
Pirandello
19-02-2014, 00:46
Penso che se la prendi SLine con gli optionals che hai detto ha pocaa importanza l'allestimento,comunque il più ricco è l'Advnced,poi credo ci siano anche le limited che sono versioni ""speciali". Attenzione all'SLine perchè molti dichiarano interno/esterno,che sono ddue pacchetti separati,anche quando non è vero.
Occhio anche ai km reali,consuetudine taroccarli specie su vetture import,impossibile su auto così recenti accorgertene guardando l'auto almeno che tu non sia un espertissimo..........
Il cambio automatico è fantastico per una guida più rilassata,però con la funzione sport e le palette al volante sono convinto ci si possa divertire,a fronte però ddi una manutenzione più costosa,circa 250 euro ogni 60000 km che per il manuale non esiste,e qualche rischio di rottura in più. Il multitronic non è un portento di affidabilità,meglio l's tronic,che però è rarissimo da trovare su 2.0 TDI
Penso che se la prendi SLine con gli optionals che hai detto ha pocaa importanza l'allestimento,comunque il più ricco è l'Advnced,poi credo ci siano anche le limited che sono versioni ""speciali". Attenzione all'SLine perchè molti dichiarano interno/esterno,che sono ddue pacchetti separati,anche quando non è vero.
Occhio anche ai km reali,consuetudine taroccarli specie su vetture import,impossibile su auto così recenti accorgertene guardando l'auto almeno che tu non sia un espertissimo..........
Il cambio automatico è fantastico per una guida più rilassata,però con la funzione sport e le palette al volante sono convinto ci si possa divertire,a fronte però ddi una manutenzione più costosa,circa 250 euro ogni 60000 km che per il manuale non esiste,e qualche rischio di rottura in più. Il multitronic non è un portento di affidabilità,meglio l's tronic,che però è rarissimo da trovare su 2.0 TDI
Grazie mille dell'intervento :smile:
Il modello che ho adocchiato come cambio ha l's tronic almeno nell'annuncio così sta scritto, c'è qualche modo per poterlo riconoscere ?
se, invece, me lo sconsigli proprio il cambio automatico desisto e cerco altro modello;
riguardo a qualche accessorio fondamentale cosa c'è di nuovo ? ho visto che ci sono una marea di optional.
grazie ancora
Pirandello
19-02-2014, 16:30
Non ho mai avuto il cambio automatico,quindi non ti so dire come riconoscerlo,ma il multi ha 8 rapporti,l'S credo 7.
Per gli optionals che dirti? QUi dentro è pieno di folli che stanno male se non hanno tutte le diavolerìe elettroniche possibili immaginabili,gli opt sono infiniti,dal portellone elettrico al lane assist,dall'impianto Bang&Olufsen al side assist,pack luci,specchi autoschermanti,sensore pioggia e luci e chi più ne ha più ne metta.
Io personalmente volevo esattamente quelli che hai indicato tu,e reputo che siano i più importanti,gli altri mi interessano molto relativamente,in ogni caso quasi tutto,se proprio ti accorgi di non avere una cosa indispensabile,si può mettere dopo ;-)
Magari prova ad evitare il clima monozona,non tanto per il funzionamento,ma per l'estetica della plancia che non è il massimo,comunque anche quello si può mettere dopo,anche se a fronte di un lavoro titanico che solo gente folle e preparata come qualcuno qui dentro sa fare
vittocecco
19-02-2014, 16:38
Ciao a tutti,
Vorrei acquistare un A4 Avant usata Anno 2012 oppure 2013, ho visto che su Autoscout ci sono parecchie proposte intorno ai 30K euro, la vorrei bianca S-line, coi cerchi bruniti, volante 3 razze, navigatore, vetri scuri, cruise control, bluetooth, fari bixeno,
non ho capito qual'è l'allestimento da scegliere, provengo da una sportback Ambition
vorrei 2 consigli, uno per quanto riguarda il cambio, indipendentemente da tutto in base a cosa si sceglie quello automatico oppure manuale ? è una scelta soggettiva ? è una questione costo ?
mi interesserebbe con il cambio automatico ma nello stesso tempo sono scettico per cui vorrei un vostro consiglio;
altro quesito è cosa dovrei vedere per non incorrere in brutte sorprese, la mia scelta ricade su una recente per sfruttare la restante garanzia Audi,
vorrei anche che mi suggeriste qualche optional che ritenete non possa mancare.
grazie a tutti.
La cilindrata che ti interessa qual è?
A giugno (però 2015) finisco il leasing della mia (bianca e con molti optional)... se riesci ad aspettare potrebbe essere un affare!
In ogni caso l'S-Tronic è un ottimo cambio...
Per quanto riguarda il cambio, la scelta e' soggettiva, io mi trovo bene con il manuale ma se preferisci l'automatico vai sull' s-tronic.
Gli optional che hai elencato sono perfetti, io in piu' ti consiglio il tetto panoramico, e' strepitoso....
Per quanto riguarda il cambio, la scelta e' soggettiva, io mi trovo bene con il manuale ma se preferisci l'automatico vai sull' s-tronic.
Gli optional che hai elencato sono perfetti, io in piu' ti consiglio il tetto panoramico, e' strepitoso....
no, non ho preferenze sul cambio, sono stato attratto da parecchi commenti positivi sul forum, ma nello stesso tempo ho qualche dubbio perchè non l'ho mai provato quindi brancolo nel buio.
per il tetti è vero è bellissimo, purtroppo tra quelle che ci sono adesso in vendita nessuna lo ha :sad:
---------- Post added at 22.35.31 ---------- Previous post was at 22.34.11 ----------
La cilindrata che ti interessa qual è?
A giugno (però 2015) finisco il leasing della mia (bianca e con molti optional)... se riesci ad aspettare potrebbe essere un affare!
In ogni caso l'S-Tronic è un ottimo cambio...
2.0 va bene però la 177CV, 3.0 no è un pò troppo, vorrei acquistarla a breve non riesco ad aspettare, grazie cmq dell'offerta. :)
---------- Post added at 22.37.05 ---------- Previous post was at 22.35.31 ----------
Non ho mai avuto il cambio automatico,quindi non ti so dire come riconoscerlo,ma il multi ha 8 rapporti,l'S credo 7.
Per gli optionals che dirti? QUi dentro è pieno di folli che stanno male se non hanno tutte le diavolerìe elettroniche possibili immaginabili,gli opt sono infiniti,dal portellone elettrico al lane assist,dall'impianto Bang&Olufsen al side assist,pack luci,specchi autoschermanti,sensore pioggia e luci e chi più ne ha più ne metta.
Io personalmente volevo esattamente quelli che hai indicato tu,e reputo che siano i più importanti,gli altri mi interessano molto relativamente,in ogni caso quasi tutto,se proprio ti accorgi di non avere una cosa indispensabile,si può mettere dopo ;-)
Magari prova ad evitare il clima monozona,non tanto per il funzionamento,ma per l'estetica della plancia che non è il massimo,comunque anche quello si può mettere dopo,anche se a fronte di un lavoro titanico che solo gente folle e preparata come qualcuno qui dentro sa fare
perfetto, terrò presente,
per caso dovrebbe uscire il modello nuovo ?
Pirandello
19-02-2014, 23:00
per caso dovrebbe uscire il modello nuovo ?
si vocifera l'anno prossimo,e penso sia molto probabile,se non fine 2014 inizio 2015
Hai descritto la mia....;)))
vittocecco
20-02-2014, 11:24
2.0 va bene però la 177CV, 3.0 no è un pò troppo, vorrei acquistarla a breve non riesco ad aspettare, grazie cmq dell'offerta.
Figurati...
mauretto
22-02-2014, 09:03
se puo' interessarti vendo la mia ad aprile al compimento dei due anni, sempre tagliandata audi, un poì piu km del previsto ma tutti in autostrada:
A4 avant (chiaramente restyling) 2.0TDI 177cv, grigio monsone metallizzato, multitronic, pacchetto S-line exterior, cerchi da 18" a cinque doppie razze, sistema di navigazione plus con MMI, versione advanced con business pack ed audi assistent pack quindi: audi drive select con modalita' efficiency, pacchetto luci, proiettori xenon plus, sistema informazioni per il conducente con display a colori e programma di efficienza integrato, interfaccia bluetooth, audi music interface, sistema di ausilio al parcheggio plus, audi active lane assist, adaptive cruise control, poi alcantara-pelle grigio titanio con moquette e cruscotto nero, inserti in radica di noce marrone, pacchetto pelle, sedili anteriori sportivi con supporto lombare elettrico, climatizzatore automatico confort a tre zone, sensore pioggia-luci, coming-leaving home, volante sportivo multifunzionale in pelle con bilancieri, tetto panoramico apribile in vetro in due parti, bang&olufsen sound system, pacchetto esterno lucido, mancorrenti in alluminio satinato, pacchetto portaoggetti, sistema di guide con set di fissaggio nel vano bagagli, sistema per carico passante con skysack, sistema di controllo pressione pneumatici, bulloni antifurto cerchi, assistenza alla partenza. passo un paio di volte al mese dalle tue parti per lavoro, se vuoi ...