PDA

Visualizza Versione Completa : Funzionamento climatizzatore monozona

latenzo
19-02-2014, 00:13
Ragazzi, qualcuno mi può aiutare a capire come funziona il clima monozona???

In particolare, mi interessa capire come funziona la funzione "Auto".
Io uso generalmente, il climatizzatore su AUTO con A/C spento. non riesco a capire come mai spesso aumenta la ventilazione al max o quasi e inizia a buttar fuori aria, apparentemente senza motivo e la cosa diventa molto fastidiosa.

Grazie in anticipo.

fabio4avant
19-02-2014, 00:16
se è in automatico è normale, il clima deve portare all'interno dell'abitacolo la temperatura che tu hai impostato

Pirandello
19-02-2014, 00:22
Quoto,e non è una prerogativa del mono......
Io non lo tengo in auto,ma a 22 gradi (come tra l'altro consigliano le case) e raramente ho bisogno di modificare le impostazioni,ma semplicemente accendo o spengo l'a/c

fabio4avant
19-02-2014, 00:23
Io non lo tengo in auto,ma a 22 gradi (come tra l'altro consigliano le case) e raramente ho bisogno di modificare le impostazioni,ma semplicemente accendo o spengo l'a/c

:thumbsup:

quattrofs
19-02-2014, 00:28
Non è un problema di monozona o trizona.... se metti in automatico senza A/C è normale che butta aria in piu specialmete se la temperatura esterna e abbastanza alta e/o bassa!!!!
Io è la terza A4 che posseggo e lo uso sempre in automatico con A/C inserito sia d'inverno che d'estate e funziona meravigliosamente ...mai nessun problema!!!!!

latenzo
19-02-2014, 07:09

Adesso lo provo come dici tu!!!
;-)

Luki
19-02-2014, 09:53
Non è un problema di monozona o trizona.... se metti in automatico senza A/C è normale che butta aria in piu specialmete se la temperatura esterna e abbastanza alta e/o bassa!!!!
Io è la terza A4 che posseggo e lo uso sempre in automatico con A/C inserito sia d'inverno che d'estate e funziona meravigliosamente ...mai nessun problema!!!!!

quoto pesantemente e al massimo il buon quattrofs!!!

Bellaaaaaaaaa!!!! ^_^