PDA

Visualizza Versione Completa : Pedal Box



VidokF1
20-02-2014, 01:23
Girovagando per la baia, ho trovato questo aggeggino(come al solito mi sono venute idee malsane:ph34r:):

Pedal Box (http://www.ebay.it/itm/DTE-Pedalbox-Audi-A3-S3-8L-96-03-Quattro-224PS-Chiptuning-Leistungssteigerung-/321227880266?pt=DE_Autoteile&hash=item4acaac774a)

Da quello che ho capito serve a migliorare la risposta dell'accelleratore e che è possibile scegliere tra diverse modalità.

Che ne dite?

daniele s3
20-02-2014, 06:51
Praticamente ti velocizza la risposta dell'acceleratore....?
Non penso che abbia da farti guadagnare chissà cosa..... in fin dei conti se gli vuoi dare gas schiacci a fondo in un secondo..... o no?
Però intrigante come aggeggio ..... sti tedeschi!!! 😋😋


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

tony69
20-02-2014, 10:10
ciao e' lo sprint booster io ce l'ho da 2 anni ormai e mi trovo benissimo.Hai la possibilita' di regolare la risposta dell'acceleratore in 2 modi.Se la spia e' verde hai una risposta rapida ma lineare,se la spia e' rossa e' molto piu' brusca e la risposta e' immediata.Io lo utilizzo sempre col verde,e devo dire che la differenza ce' e si sente.La macchina e' subito pronta a rispondere con l'acceleratore senza avere quel fastidioso ritardo.Io lo consiglio.http://www.equipetorino.it/shop/sprint-booster-5119.html
attenzione se avete il cambio dsg comunque automatico la sigla deve essere col finale A(automatico)

brian2084
20-02-2014, 10:22
mmmmmhhhh che bella cosuccia

wlupinw
20-02-2014, 12:33
**** veramente, un po troppo costosa per quello che fa...

VidokF1
27-02-2014, 16:04
Parlando con un socio(tale Pietro alias Quattrosport), stavo valutando anche la wot box.
Costerebbe meno della PedalBox e renderebbe molto di più in termini di resa sul giro.
Unico neo che epr montare la Wot Box bisogna tagliare e collegare una serie di fili, io sinceramente non me la sento perchè se faccio il danno poi sono "uccelletti per diabetici".

Vado a memoria ma credo che ATK avrebbe già montato questo gadget su qualche 8P. Qualcuno l'ha montata su un 1.8T 20V del gruppo vag? Un bravo elettrauto riesce?

Il Signor Zetec
27-02-2014, 16:19
Con quello che spendi per tutto, rimappi e fai un lavoro migliore. Alla fine questa ti modifica la curca di risposra dell'acceleratore. ...ma la potenza del motore è sempre quella!

VidokF1
27-02-2014, 16:47
Con quello che spendi per tutto, rimappi e fai un lavoro migliore. Alla fine questa ti modifica la curca di risposra dell'acceleratore. ...ma la potenza del motore è sempre quella!

La wot box non è emulabile dalla centralina; le 8P con la nuova centralina(MED 17.5 se non ricordo male) invece è possibile attivare questa funzione.
Per la PedalBox, considerando che una plag'n'play da costo di 200 euro, non credo che ATK rimappi a 200 euro. Proverò a sentire ma dubito che mi rispondano al telefono, sono sempre oberati di lavoro.

marcoTT
27-02-2014, 17:12
Ragazzi io sulla mia TT monto il Wind booster, stesse funzioni dello sprint, più modalità disponibili e costa quasi la metà..

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

VidokF1
27-02-2014, 18:29
Ragazzi io sulla mia TT monto il Wind booster, stesse funzioni dello sprint, più modalità disponibili e costa quasi la metà..

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Grazie per il tuo intervento, potresti linkare il sito dove lo hai comprato. Se puoi anche darci un feedback per capire come si comporta e le funzioni che ha.

Grazie.

danywoopower
27-02-2014, 20:50
Non sarebbe sbagliato sto ageggio, visto che si sente notevolmente il ritardo dell'acceleratore rispetto al pedale.

Audia32
28-02-2014, 01:19
Io non ho di questi problemi con l'acceleratore a filo!!!! :asd:

Ste0019
28-02-2014, 08:14
Interessante! Molto interessante! Se riusciamo a trovare qualcosa che costa meno lo prendo!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

wlupinw
28-02-2014, 14:19
Io ho la wotbox montata sulla mia auto da ATK che ne ha montate uno sfacelo su 8p.
Comunque è facile da montare, io ero li per altri lavori e quindi ho fatto fare a loro.
C'è da collegare un filo alle bobine, uno ad un iniettore, uno al pedale gas ed uno alla frizione ma c'è istruzione coi colori è semplice.
Poi da pc regoli I valori a piacimento (la wot si collega con cavo USB già fornito nella scatola, il software si scarica dal sito wotbox).

Ed è una figata assoluta.

AleRS3
28-02-2014, 17:20
insomma ne potrebbe valere la pena....provare!!

Ste0019
28-02-2014, 19:01
Prezzi?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

VidokF1
28-02-2014, 20:21
Io ho la wotbox montata sulla mia auto da ATK che ne ha montate uno sfacelo su 8p.
Comunque è facile da montare, io ero li per altri lavori e quindi ho fatto fare a loro.
C'è da collegare un filo alle bobine, uno ad un iniettore, uno al pedale gas ed uno alla frizione ma c'è istruzione coi colori è semplice.
Poi da pc regoli I valori a piacimento (la wot si collega con cavo USB già fornito nella scatola, il software si scarica dal sito wotbox).

Ed è una figata assoluta.

Tre fili... e soino anche indicati i colori?
Se hai tempo e piecere potresti postare delle foto per capire dove sono stati collegati?
Hai una AMK vero?

Non costa molto, con il lunch control sulle 170€ circa...
Wot Box (http://www.npcompleteperformance.com/)

wlupinw
28-02-2014, 20:31
4 fili. Colori indicati


Sent from my iPhone using Tapatalk

---------- Post added at 20.31.37 ---------- Previous post was at 20.26.41 ----------

Sul sito wotbox c e la guida a prova di scimmia :-)


Sent from my iPhone using Tapatalk

VidokF1
02-03-2014, 19:00
4 fili. Colori indicati


Sent from my iPhone using Tapatalk

---------- Post added at 20.31.37 ---------- Previous post was at 20.26.41 ----------

Sul sito wotbox c e la guida a prova di scimmia :-)


Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho visto :wink:...

Ho provato ad ordinarla ma chiede solo di inserire il proprio modello auto, tu come hai fatto? Se ti mandano quella sbagliata poi è tosta dall'america renderla.

Tu hai quella con il lunch control?

wlupinw
02-03-2014, 19:13
Eccomi, io l ho presa su CTS, c'è un solo modello per tutte le auto non puoi sbagliare.

Ha anche il launch control, scietto! ;-)

http://www.ctsturbo.com/cart/

wlupinw
02-03-2014, 19:14
.....

VidokF1
14-03-2014, 11:22
Wotbox ordinata, speriamo non arrivi per le calende greche.
Cmq molto efficenti quelli della N2MB :), vi aggiorno quando monterò, e soprattutto quando sapro come interfacciarla come la car.