PDA

Visualizza Versione Completa : Info Dispostitivo carico passante



Radiesh
20-02-2014, 09:59
Mi domando, se avessi ordinato oltre il dispositivo per il carico passante anche la sacca porta sci il buco sarebbe stato più grande??

Chiedo questo perché sul sito c'è scritto che ci entrano 4 paia di sci o 2 snowboard ma a me onestamente non centra neanche uno snowboard!! :maad::maad:

CeceA3
20-02-2014, 14:23
Mi domando, se avessi ordinato oltre il dispositivo per il carico passante anche la sacca porta sci il buco sarebbe stato più grande??

Chiedo questo perché sul sito c'è scritto che ci entrano 4 paia di sci o 2 snowboard ma a me onestamente non centra neanche uno snowboard!! :maad::maad:

La dimensione sarebbe stata la medesima, che io sappia. Comunque sul discorso che ci entrano 4 paia di sci è pura fantasia. "Forse" ci sarebbero passati gli sci di 15 anni fa, ma ormai tra piastre e tutto il resto.... Vorrei fare la prova, ma credo che anche soltanto 3 paia sia difficile inserirli.

Radiesh
20-02-2014, 19:09
...che delusione!! Avevo messo quest'accessorio proprio sperando di nn dovere abbattere i sediolini.. invece l'atro giorno stavo preparando la macchina per andare a sciare, provo a mettere lo snow board e niente, NN è ENTRATO :(

rumentaio
20-02-2014, 23:10
Io 2 paia di sci ce li metto comodi ce starebbe anche un terzo .quattro non se ne parla .consolati pensando che ci hai guadagnato il bracciolo che da molto chic 😊

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 23.09.25 ---------- Previous post was at 23.06.10 ----------

Non è che avevi la cinfiguazione

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 23.10.47 ---------- Previous post was at 23.09.25 ----------

Scuss : configurazione baule alto ?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

CeceA3
21-02-2014, 08:50
consolati pensando che ci hai guadagnato il bracciolo che da molto chic 😊



E' appunto l'unica cosa che mi sarebbe piaciuto avere, se non avessi pensato che alla fine era meglio spendere quei soldi per altri optional...