Visualizza Versione Completa : I ladri fuori dalla porta..di fabio4avant
fabio4avant
21-02-2014, 09:37
La notte di martedì 18 febbraio mia moglie ha avuto una brutta esperienza, i ladri alla porta di casa! io mi trovavo al lavoro, lei in casa sola con mio figlio
la fortuna vuole che era sveglia e ha sentito dei rumori sul pianerottolo andando allo spioncino a vedere, si trovata di fronte due uomini che armeggiavano alla nostra porta
PANICO! urla e avvisato subito il 112, menomale che questi maledetti sono scappati, siamo anche finiti sul giornale provinciale,
per fortuna tutto è bene ciò che finisce bene...
http://imagizer.imageshack.us/v2/1024x768q90/32/1k84.jpg (https://imageshack.com/i/0w1k84j)
utente cancellato 11
21-02-2014, 09:51
Ecco, adesso sappiamo che abiti in quella via ahahaha
Meno male che tutto si è risolto grazie alla prontezza di spirito della tua signora. Mannaggia che tempi e dalla dinamica credo proprio che si tratti di poveracci, disperati che sarebbero pronti a tutto.
giuse_gti
21-02-2014, 10:39
Cavolo per fortuna tua moglie era sveglia, se quei delinquenti fossero riusciti ad entrare in casa, sarebbe stato veramente pericoloso.
La cosa migliore è il caro vecchio chiavistello, che a meno di non riuscire a strapparlo da muro e porta non permette l'apertura della porta stessa. Ovvio che se tu al mattino rientri quando gli altri dormono ancora, non è una soluzione applicabile.
A casa mia l'antifurto lo usiamo solo di notte in modalità perimetrale in modo che se qualcuno tocca porta o serrande parte la sirena, ma comunque è già troppo tardi perchè se vogliono possono già entrare. Adesso mi studio la storia del chiavistello, tanto noi non usciamo mai di notte separati (tranne quelle due libere uscite all'anno che ci concediamo o qualche trasferta con rientro a tarda notte)...
Concludendo, domenica andate tutti a messa e dite una bella preghiera, direi che questa volta è proprio il caso! E comunque abitare a VillaSANTA direi che ha aiutato!!!
JamesTKirk74
21-02-2014, 11:34
fabio4avant anche io sono in provincia MB (accanto a Saronno). La nostra zona e' maledetta per i ladri. Nella mia palazzina di 4 appartamenti sono entrati negli altri 3, il nostro lo stavano facendo quando la mia compagna sentendo tintinnare le chiavi della porta ha urlato e sono scappati. Maledetti...
Twister64
21-02-2014, 19:14
Bruttissima esperienza carissimo Fabio.. Meno male che tutto è finito bene.. se fossero entrati.. La mamma di una mia collega se li è trovati di notte in camera.. come si è svegliata coltello alla gola.. Ora ha attacchi di panico poverina.. Una donna di 70 anni.. Bastardi maledetti.. Da me sono entrati circa sette anni fa.. il caso vuole che quel giorno ho ritardato di mezz'ora il rientro causa il lavoro.. a loro è bastato per portarm via la TV e qualche oggetto d'oro.. Sicuramente ero curato da giorni..
Un Carabiniere che vive vicino mi ha consigliato che se in futuro riesco a beccarli sul fatto li devo far sparire senza dire nulla a nessuno..
Tanto sappiamo da dove vengono questi.. almeno la maggior parte di loro..
fedecosta92
21-02-2014, 19:51
Bruttissima esperienza caro fabio! Noi qua nel mio paese abbiamo attivato un sistema che bene o male aiuta! Ovvero su facebook dovrebbe esserci il gruppo del paese dove la maggior parte dei residenti è iscritto e li si segnala qualsiasi stranezza o movimenti che si registrano di auto o persone. Ci sono pure dei carabinieri del paese nel gruppo xhe vengono avvisati e subito eseguono ricerche. Piuttosto di niente sempre meglio piuttosto.
Tuttavia i ladri ci sono pure da noi! Giorno di ferragosto ore 14 hanno tentato di entrare in casa dei miei vicini dalla porta principale. Sono scappati perche suonata l'allarme.
Ad una mia amica sono entrati di martedi alle 18 nascosti dalla nebbia. Hanno portato via una televisione!
Ormai loro non hanno piu paura di niente, e tentano il tutto pee tutto sperando gli vada bene.
Sti bastardi maledetti!
Inviato da Sony Xperia Z1 utilizzando Tapatalk
mi dispiace fabio.Spero che tua moglie non ha incubi la notte anche perche' lo spavento e' stato molto forte.purtroppo non si e' piu' sicuri nemmeno a casa propria.
Osti....mi spisce Fabio!!
..e ben venga la prontezza della mogliettina, che si è fatta sentire!!!!
S3mini Tapatalk
Fabio mi dispiace per l'accaduto ma ormai episodi simili sono sempre piu' frequenti....meno male che tua moglie si e' accorta....chissa' che spavento!!!
fabio4avant
21-02-2014, 22:46
Grazie Ragazzi!!
Mia moglie è ancora un po' scossa, con certi individui non sai mai a cosa vai incontro..
Casugian
21-02-2014, 23:00
Porca miseria Fabio :sad:
É proprio vero che oggi non si può star tranquilli nemmeno dentro casa.......che schifezza......
Per fortuna che é andato tutto bene...:smile:
TarantinoAudi
22-02-2014, 00:17
è andata bene per fortuna... anni e anni fa passammo una domenica alla nostra villa ed al ritorno a casa trovammo la porta aperta... ormai erano già andati via..
che storia...menomale che si è svegliata con i rumori....ora tocca blindare ancora in più casa....due belle mazze di ferro dietro la porta e non entrano più...
Mi unisco al coro: è andata davvero bene, se fossero riusciti ad entrare e si trovavano davanti i tuoi cari, lo scenario poteva essere drammatico.
Inviato dal mio N9500 utilizzando Tapatalk
danywoopower
22-02-2014, 12:35
Forse ha sbagliato ad urlare tua moglie, doveva chiamare di nascosto il 112 e farseli trovare davanti casa, ma penso che il terrore in quei momenti e l'adrenalina ti fanno arrivare il cuore in gola, cmq ti conviene blindarti per bene la casa.
ehemanuele
22-02-2014, 12:38
Oh madò!! Menomale com'è adata a finire!!! Che maledetti!!!
leggo solo ora Fabio......da nn augurarsi....e mi spiace tanto x tua moglie:(
pensa che un giorno mentre mia suocera era a passeggio col cane all'ora di cena ha visto saltar fuori 3 individui da una villetta poco distante da noi......all'ora di cena,da nn credere!
Dopo quel giorno abbiamo deciso di dotarci almeno di un antifurto perimetrale....
fabio4avant
22-02-2014, 22:13
purtroppo è successo quando facevo turno di notte...
La menata è che se li prendi, anche per semplice difesa....non gli puoi fare niente, il giorno dopo son fuori e pronti per ripartire!!!