Visualizza Versione Completa : Assemblea Sociale e Cena di Natale 2008
mi sono letto tutti i post,che fatica conoscendo la mia presenza sul forum... volevo solo ricordare la giornata trascorsa facendo i complimenti ai nuovi del direttivo,e a quelli già rodati(!),al Giova che ha parlato bene nello spronare la vita di club,al Gab che anche a parte qlc disappunto va un plauso x la voglia di fare,al video di chi si è goduto il Nùr...,alla Miki car degna di nota e a Ste che mi ha dato uno strappo.Solo una cosa:il navi dell'rs diSte nn ce la fa proprio....no comment......saluti a tutti i soci presenti!
E a quel poveraccio che ha mangiato in piedi per farti un servizio.... fotografico ??? :biggrin:
Meeeooooooooooo..........
Mauro, mi ha fatto morire il commento al mio navi ultra tecnologico . . .
in 60 km di strada avremmo cannato direzione dalle 5-6 volte . .
però ora la domanda che mi viene è questa :
è il navi che è tarato male o chi lo usa che non è tarato?
kri power
24-12-2008, 01:09
vai con la seconda :-======)))))
Ste, mi piage il cuore nel dirti che......
E' il navi.... :D :D :D
Tatina-S3
24-12-2008, 12:06
Ciao a tutti!
Mi dispiace tantissimo che la cidibi family non sia riuscita a partecipare a questo ultimo raduno del 2008...
Purtroppo abbiamo avuta una serie di sfig...ehm di sfortunati eventi:tongue::tongue: che ci hanno bloccato a Milano..
Avrei voluto fare i miei migliori auguri per un sereno Natale personalmente a tutti :angel7::angel7:...peccato :cry:
Un GRAZIE speciale al presidente da parte della streghetta assente :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::bigg rin:
Un grazie altrettanto speciale (sempre al presidente) dalla piccola Vale :wub::wub::wub:
Ieri sera si è addormentata con il cappellino in testa :w00t::w00t::w00t:
Un abbraccio a tutti gli amici e ovviamente alle mie amiche streghe ::wink::wink::wink::wink::wink: che son sicura siano riuscite a cavarsela egregiamente anche in 2 :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::
e per finire Un abbraccio speciale a Davide dalle donne del CIDIBI :wub::wub:
BUON NATALE DI CUORE A TUTTI VOI|||
A presto
Cristina e Valentina
P.s. che fatica ragazzi tenere lontano cidibi dai cioccolatini.....
Ciao a tutti!
Mi dispiace tantissimo che la cidibi family non sia riuscita a partecipare a questo ultimo raduno del 2008...
Purtroppo abbiamo avuta una serie di sfig...ehm di sfortunati eventi:tongue::tongue: che ci hanno bloccato a Milano..
Avrei voluto fare i miei migliori auguri per un sereno Natale personalmente a tutti :angel7::angel7:...peccato :cry:
Un GRAZIE speciale al presidente da parte della streghetta assente :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::bigg rin:
Un grazie altrettanto speciale (sempre al presidente) dalla piccola Vale :wub::wub::wub:
Ieri sera si è addormentata con il cappellino in testa :w00t::w00t::w00t:
Un abbraccio a tutti gli amici e ovviamente alle mie amiche streghe ::wink::wink::wink::wink::wink: che son sicura siano riuscite a cavarsela egregiamente anche in 2 :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::
e per finire Un abbraccio speciale a Davide dalle donne del CIDIBI :wub::wub:BUON NATALE DI CUORE A TUTTI VOI|||
A presto
Cristina e Valentina
P.s. che fatica ragazzi tenere lontano cidibi dai cioccolatini.....
Quale onore.....:wink: Sai che per me è sempre un piacere !!! :wub: :wub:
Domani quì arriva la neve quindi penso che resterò a giocare ma.... per il TUO onomastico penso di venirvi a trovare, così ne approfitto anche per prendermi a testate con May :rolleyess: :wub:
Tatina-S3
24-12-2008, 12:22
Non vediamo l'ora :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::bigg rin:
ciao a tutti!
scusate il ritardo!
siamo dovuti scappare presto dalla cena per andare in montagna, ma siamo tornati in tempo per farvi tanti auguri di buon Natale!
alla prossima!
ciao a tutti!
scusate il ritardo!
siamo dovuti scappare presto dalla cena per andare in montagna, ma siamo tornati in tempo per farvi tanti auguri di buon Natale!
alla prossima!
Tanti auguri anche a voi!!! ;)
miki triki
25-12-2008, 12:48
Ciao a tutti, mi sono ricollegato al forum solo adesso dalla sera della cena, e sono molto entusiasta nel vedere che alla fine è andata "tutto sommato" bene. Non posso nascondere che l'emozione più grande l'ho provata nell'attraversare il piazzale della villa.........neanche all'audi zentrum di bologna c'è "cotanto splendore" in esposizione! MAMMA MIA LA RS6 BIANCA!!!!!!.....COL TETTO NERO!!!.......NON RIESCO A DIMENTICARLA E A TOGLIERMELA DALLA TESTA!!!!! Ma di chi è?
Grazie infinite per le parole...mi fai commuovere...oggi se riesco farò delle foto....:wub:
Grazie infinite per le parole...mi fai commuovere...oggi se riesco farò delle foto....:wub:
Ciao Miki e tanti Auguri a te e alla tua Belva Elegante!!!! ;)
:D
miki triki
26-12-2008, 00:50
Ciao Miki e tanti Auguri a te e alla tua Belva Elegante!!!! ;)
:D
Grazieeee!!!!:laugh:
CAVOLO!!! :D
Qui siamo sotto una sorta di bufera natalizia di neve!!!! :D :D
montecarlo
26-12-2008, 19:32
Un saluto a Miki Triki, con il rinnovo dei complimenti per la belva! Mamma mia ragazzi questo virus intestinale è una tragedia!!!!:cry::cry: Tutto il Natale "di me**a" nel vero senso della parola!!!:laugh::laugh:....e non è ancora passato!:sick:
Un saluto a tutti!:wink:
Un saluto a Miki Triki, con il rinnovo dei complimenti per la belva! Mamma mia ragazzi questo virus intestinale è una tragedia!!!!:cry::cry: Tutto il Natale "di me**a" nel vero senso della parola!!!:laugh::laugh:....e non è ancora passato!:sick:
Un saluto a tutti!:wink:
Eh non dirlo a me,per fortuna per il Natale mi sono ripreso!!:biggrin::biggrin::biggrin:
io nel frattempo mi tocco circa sti virus :sick::biggrin:
mi spiace nn essere potuto venire :unsure:......quello che posso fare adesso sono solo le congratulazioni al nuovo DIRETTIVO :w00t::wav::smile:
Mi unisco alle cogratulazioni per tutto il direttivo, che fa un lavoro incredibile, con sempre maggiore entusiasmo e che rende possibile tutto ciò che riguarda forum e club, dando un incredibile valore aggiunto all'auto che tanto amo!!! ;)
GRAZIE, RAGAZZI!!!
Ragazzi,
qualcuno si è preso una multa in quel di BO??
Temo che me ne sia arrivata una.... ho ricevuto una raccomandata, e poi l'avviso di andare a ritirarla presso l'ufficio postale (perchè non mi hanno trovato a casa)... e c'è segnato "BO".... :(
Non mi viene in mente altro..
Ragazzi,
qualcuno si è preso una multa in quel di BO??
Temo che me ne sia arrivata una.... ho ricevuto una raccomandata, e poi l'avviso di andare a ritirarla presso l'ufficio postale (perchè non mi hanno trovato a casa)... e c'è segnato "BO".... :(
Non mi viene in mente altro..
OCCCCCAZZO
Luca, spero non sia una multa dell'assemblea....
Facci sapere se domani la vai a ritirare.. :cry:
Comunicazione ufficiale: niente multa bolognese!!!! ;)
Era una semplice multa per divieto di sosta presa a To (e non ancora pagata per dimenticanza mia..).
Non mi chiedete come mai quel deficiente abbia segnato BO come città.....
Meglio così Luca....
Se no, si andava tutti in panico.... ;)
Era una semplice multa per divieto di sosta presa a To (e non ancora pagata per dimenticanza mia..).
mi hai messo in paranoia :laugh:
PalettoneV6
11-03-2009, 10:44
Luca ma ti hanno messo anche stavolta sotto la dicitura "modello" AUDIRSCLUB?:laugh::laugh:
Luca ma ti hanno messo anche stavolta sotto la dicitura "modello" AUDIRSCLUB?:laugh::laugh:
Macchè....stavolta NO! :(