Accedi

Visualizza Versione Completa : Aiutoooo WhatsApp è ko!......

marameo
22-02-2014, 21:57
Pare che in questi giorni big G ed FB stiano esercitando una guerra serrata a colpi di milioni di $......nn credo che questo centri,sta di fatto che è dall'ora di cena che nn si riesce più a whattsappare.....

fabio4avant
22-02-2014, 22:01
è vero che caxxo stanno combinando?

ho saputo che whatsapp è stata ceduta a facebook per 19 miliardi di dollari.....noccioline

AleRS3
22-02-2014, 22:07
Il pistola che purtroppo ha inventato sta moda inutile chiamata Facebook, rovinando la privacy mondiale, pare abbia acquistato per 19milioni di $......whatsapp!!!!
..e da li, questo momentaneo bordello di gente impazzita...senza il comodo whatsapp.

Qualche suggerimento di concorrenza che ci vó al volo.....e spero in tanti!!!???

fabio4avant
22-02-2014, 22:12
Il pistola che purtroppo ha inventato sta moda inutile chiamata Facebook, rovinando la privacy mondiale, pare abbia acquistato per 19milioni di $......whatsapp!!!!
..e da li, questo momentaneo bordello di gente impazzita...senza il comodo whatsapp.

Qualche suggerimento di concorrenza che ci vó al volo.....e spero in tanti!!!???

ciamel pistola, à lè diventa miliardari... (chiamalo pistola è diventato miliardario)

AleRS3
22-02-2014, 22:16
Tà sá imàgina nànca un brìs....quànt al mà stá in si bál!!!!!

Non ti immagini neanche un pó....quanto mi sta sulle balle!!!!!

S3mini Tapatalk

marameo
22-02-2014, 22:22
ihttp://www.androidiani.com/applicazioni/telegram-un-degno-sostituto-di-whatsapp-completamente-gratuito-199750

in precedenza avevo letto di questa....
dai forza,emigriamo tutti di qua:)

cmq mi sembra di aver letto da qlc parte che la "ditta" whattsapp conta un organico di solo una cinquantina di dipendenti........pensate se fossero tutti soci,che si spartiscono una torta 19 milioni!!!

AleRS3
22-02-2014, 23:24
ihttp://www.androidiani.com/applicazioni/telegram-un-degno-sostituto-di-whatsapp-completamente-gratuito-199750

in precedenza avevo letto di questa....
dai forza,emigriamo tutti di qua:)

cmq mi sembra di aver letto da qlc parte che la "ditta" whattsapp conta un organico di solo una cinquantina di dipendenti........pensate se fossero tutti soci,che si spartiscono una torta 19 milioni!!!

Bravissimo...con telegram ci sto provando, vediamo come andrà a finire...propio adesso che avevo pagato il nuovo anno..

Diciamo che un imbarazzo da dolci, con una torta del genere me lo potrei anche rischiare!!

---------- Post added at 23:24 ---------- Previous post was at 23:14 ----------

Ops ho sbagliato, sono 19miliardi di $.........27000miliardi della nostra AMATA LIRA!!!!!

marameo
22-02-2014, 23:38
Tanaaaaaa.....magia magia magia.....è tornato online!

fedecosta92
22-02-2014, 23:53
Una valida alternativa potrebbe essere LINE

Inviato da Sony Xperia Z1 utilizzando Tapatalk

fabio4avant
23-02-2014, 14:53
dai tutto a posto è tornato a funzionare..

AleRS3
23-02-2014, 15:23
dai tutto a posto è tornato a funzionare..

ma la sola idea che dietro c'è lo schifo di facebook.....mi rodono i ciàpét!!!

Freerunner74
24-02-2014, 23:50
Attenti a faccialibro che non è quello che sembra, altro che privacy

fedecosta92
25-02-2014, 09:29
Dicono sia stato un attacco hacker contro Zuckenberg!

Matpat3
25-02-2014, 10:48
cancellerò whatsapp come fb (che annovera tra i sostenitori materiali anche la CIA). Uso Palringo che è molto meglio, anche perché non lavora con numero tel associato ma user e password quindi da qualunque terminale voi siate sia esso tablet, smartphone o pc. Provare per credere.

fedecosta92
25-02-2014, 11:19
Io ho provveduto a cancellarmi da FB. Ora sono uno tra i piu temibili oppositori a questo social network infondato.
Provvederò piano piano ad eliminarmi da Whats App! Nel frattempo ho scaricato Telegraf.

MatPat3 è una specia di chat, stile vecchio Msn Messenger?

Matpat3
25-02-2014, 11:34
Io ho provveduto a cancellarmi da FB. Ora sono uno tra i piu temibili oppositori a questo social network infondato.
Provvederò piano piano ad eliminarmi da Whats App! Nel frattempo ho scaricato Telegraf.

MatPat3 è una specia di chat, stile vecchio Msn Messenger?

anche meglio. puoi come per whatsapp uploadare immagini e video (Palringo è antecedente a whatsapp, io lo uso da molti anni). Il punto di forza è non essere legati al numero di telefono ma ad un nome utente e psw, io lo uso su pc a lavoro in background e mi loggo su smartphone quando esco da lavoro o se devo chattare. i messaggi che ti vengono inviati rimangono in memoria se non sei loggato in quel momento. Altra cosa interessante, è free. Matteo

fedecosta92
26-02-2014, 11:46
http://www.tgcom24.mediaset.it/tgtech/2014/notizia/ecco-telegram-l-anti-what-sapp_2029281.shtml

danywoopower
26-02-2014, 13:28
Perfetto cosi la mia speranza che facebook muoia si è fatta benedire, dovremmo subire ancora sto strazio, fortuna che non sono caduto nella trappola di whatsapp! mi è bastato e avanzato FB del quale ne sono ancora prigioniero per motivi di comunicazione.

AleRS3
26-02-2014, 13:55
Perfetto cosi la mia speranza che facebook muoia si è fatta benedire, dovremmo subire ancora sto strazio

è la cosa più semplice del mondo, eliminalo cancellandoti!!!
tanto è inutile tanto è inutile e poi tutti sono iscritti....mah..

Casugian
26-02-2014, 14:29
Mai iscritto a facebook......ma da un pò sono caduto nella "trappola" di Whatsapp.....:sad:

Ma non é la stessa cosa.....almeno su Whatsapp nessuno, o quasi, ti viene a cercare....:smile:

Giusto?? :unsure:

Pirandello
26-02-2014, 15:41
Quello che non ho mai capito di whattsapp sono i messaggi che arrivano spesso indicando di diffonderli altrimenti ti cancellano o inizi a pagare o altre cavolate.......a che pro?

Per quanto riguarda fb invece......vabbè lasciamo stare

fabio4avant
26-02-2014, 15:44
io credo che questo passaggio di proprietà avrà delle conseguenze sugli utenti, già alcuni miei amici stanno migrando per altri siti...

blasix'70
26-02-2014, 16:02
Quello che non ho mai capito di whattsapp sono i messaggi che arrivano spesso indicando di diffonderli altrimenti ti cancellano o inizi a pagare o altre cavolate.......a che pro?

Per quanto riguarda fb invece......vabbè lasciamo stare

Anche io nn li capisco......:wacko::huh:

AleRS3
26-02-2014, 17:20
Mai iscritto a facebook......ma da un pò sono caduto nella "trappola" di Whatsapp.....:sad:

Ma non é la stessa cosa.....almeno su Whatsapp nessuno, o quasi, ti viene a cercare....:smile:

perfetto...

Matpat3
26-02-2014, 17:45

non più. fb acquisisce per 19 miliardi di dollari un app gratuita o da 0.79 euro per quale scopo? Marketing. Provate a scrivere su Google torte con la panna e contemporaneamente lasciate aperto fb su una seconda pagina. vedrete le pubblicità di fb dopo un refresh proporvi tutto su torte e dolci con la panna. Fate tutte le prove che volete e sbizzarritevi. Questo deve farvi riflettere che avranno delle "spie" virtuali che leggeranno le nostre messaggistiche in cerca di gusti, idee, pensieri, fatti che sconvolgono al sol fine di vendere le dette informazioni alle multinazionali del grande consumo. Una nota di colore: quante marche di cereali conoscete? Vi stupireste se vi dico che al mondo i proprietari di tutti i marchi (che in ogni paese hanno nomi e a volte loghi differenti) son solo 2? Esempio Italia gelati Algida, UK Gelati Well's con logo algida. Ma questa è un altra storia.

Casugian
26-02-2014, 18:57
......Provate a scrivere su Google torte con la panna e contemporaneamente lasciate aperto fb su una seconda pagina. vedrete le pubblicità di fb dopo un refresh proporvi tutto su torte e dolci con la panna. Fate tutte le prove che volete e sbizzarritevi. Questo deve farvi riflettere che avranno delle "spie" virtuali che leggeranno le nostre messaggistiche in cerca di gusti, idee, pensieri, fatti che sconvolgono al sol fine di vendere....

Ma davero Mattè??? :blink:

Pazzesco...:sad:

Per evitare tutto questo uno dovrebbe star lontano da Smartphone, computer e tutto quello che é in grado di andare "in rete".....:sisi:

In poche parole bisognerebbe star lontano da internet.....e telefono a sto punto....:ohmy:

Ma il quesito é: si puó?? :unsure:

Boh....:wacko:

Pirandello
26-02-2014, 19:08
Beh,su questo non è solo fb,io non ce l'ho,ma ogni volta che apro un sito con banner pubblicitari son tutte pubblicità di accessori Audi

Matpat3
26-02-2014, 20:11
Beh,su questo non è solo fb,io non ce l'ho,ma ogni volta che apro un sito con banner pubblicitari son tutte pubblicità di accessori Audi

Questo deriva da Adsense di google. Disattivalo se ti da Noia.

Casugian
26-02-2014, 20:12

Oh le sai tutte eh....:smile:

:hello:

marameo
26-02-2014, 20:35
Beh e' proprio vero che siamo tutti spiati,ormai nn cè più nulla di che stupirsi in questa società....
Sinceramente ho cercato di evitare fb,ma alla fine sarà un anno e mezzo che ci son cascato......dico così xchè effettivamente diventi schiavo del sistema se nn ti poni un limite.Poi uno pensa che lo fai x metterti in mostra,nn è il mio caso x fortuna anzi,xò è una fonte inesauribile di notizie.....

Matpat3
26-02-2014, 20:52
Chi volesse cancellarsi, come fatto dal sottoscritto, tenga bene a mente che la cancellazione diviene effettiva solo se non vi si accede per i 14 giorni solari successivi (da qualunque terminale sia esso pc, smartphone, tablet ecc. ecc.).

gianPC
26-02-2014, 20:53
Beh e' proprio vero che siamo tutti spiati, ormai nn cè più nulla di che stupirsi in questa società....

ue'!! ma il nostro forum e' sicuro o anche qui ci mette il naso la NSA e simili??

Matpat3
26-02-2014, 21:21
È sicuro che chiunque può leggere ahahah

AleRS3
26-02-2014, 22:54
Chi volesse cancellarsi, come fatto dal sottoscritto, tenga bene a mente che la cancellazione diviene effettiva solo se non vi si accede per i 14 giorni solari successivi (da qualunque terminale sia esso pc, smartphone, tablet ecc. ecc.).

Seguite tutti questo saggio e buon samaritano!!!

---------- Post added at 22:54 ---------- Previous post was at 22:52 ----------

Bene bene, buono a sapersi e grazie dell'informazione..

Twister64
28-02-2014, 19:00
Anche WhatsApp diventerà un social network.. un incubo praticamente.. meno male che non l'ho mai installato.. odio i social network in tutto e per tutto.