Accedi

Visualizza Versione Completa : Assetto solo molle...qualche domanda...

andreacapo88
23-02-2014, 17:19
Apro il post per vedere se c' è qualcuno così gentile da farmi vedere qualche esempio di assetto, solo molle... Mi pare che la maggior parte monti eibach pro kit, o il kit H&R...
C' è qualcuno che sarebbe così gentile da mettere qualche foto se avete montato uno dei 2 o anche altro?
Domande:
In che modo cambia la macchina alla guida, rigidità tenuta ecc?
Cosa ne pensate del fatto che gli ammortizzatori si rovinino cambiando solo le molle? Succede anche se le molle sono solamente di 2 cm più corte delle originali, o succede solo con abbassamenti più importanti?
Altra domanda, Io ho cerchi 8x18 et 43 (sarebbe 48-5mm di distanziale) e sono praticamente a filo passaruota, chi ha et 45 e assetto riesce a non toccare?

PS. Massi te che sicuramente leggerai e hai le eibach se hai una foto da mettere ti ringrazio ;)

Massi T5
24-02-2014, 09:43
ho la foto su face!! nel caso, dammi in pm la tua mail, che ti mando la foto in allegato, non sono pratico di pubblicare sul forum :(

max.85
25-02-2014, 10:03
a mio parere se hai i cerchi cosi a filo sarebbero meglio le eibach, le h&r tieni presenti che con il tempo cedono e quindi rischi sempre di + di toccare...io dietro la lascio com'è perchè mi capita ogni di avere pieno carico e di rsichiare di toccare...

neithen
25-02-2014, 13:23
Apro il post per vedere se c' è qualcuno così gentile da farmi vedere qualche esempio di assetto, solo molle...

Qui http://forum.audirsclub.it/showthread.php?47819-Montati-Eibach-Bilstein-H-amp-R-Powerflex trovi alcune foto che ho fatto quando ho montato il kit Eibach (solo molle anteriori). Sono un po' scure, chiedo venia... all'epoca avevo promesso foto migliori ma poi mi sono scordato... :tongue:

andreacapo88
25-02-2014, 15:48
Grazie ragazzi! bella recensione neithen!
penso che opterò per le eibach.... ditemi un pò dopo averle montate cosa bisogna fare? bisogna rifare la convergenza?

Massi T5
25-02-2014, 15:50
si, è da controllare la convergenza, ma dopo che ci hai fatto qualche centinaio di km