Visualizza Versione Completa : Smontaggio pannello inferiore sotto il volante
Ragazzi,
a qualcuno puņ tornare utile.......
http://img151.imageshack.us/img151/4153/sottovt9.jpg
Andrea_88
15-04-2009, 16:53
ragazzi io ho guardato la foto... ma non ci capisco molto... qualcuno di voi che l'ha fatto mi puo aiutare??
ragazzi io ho guardato la foto... ma non ci capisco molto... qualcuno di voi che l'ha fatto mi puo aiutare??
semplicissimo andrea, smonti la parte laterale (dove ci sono i fusibili),
trovi una vite e la togli, sotto ci sono altre due viti (zona piedi) togli anche quelle e poi la parte sopra dove c'č il devio č a incastro.
tolte le 3 viti devi solo tirare verso di te la parte rimasta attaccata. :wink:
Andrea_88
15-04-2009, 18:39
Grazie luca ! sapevo che potevo contare su di te... l'unico che saprebbe smontare una 8P con le mani legate dietro alla schiena!!:ph34r::laugh::laugh::laugh:
quindi una volta tolte le 3 viti ed il devio luci tiro senza paura?? da dove inzio a tirare?? e la presa viola?
crazyF@R S3
15-04-2009, 21:06
Grazie luca ! sapevo che potevo contare su di te... l'unico che saprebbe smontare una 8P con le mani legate dietro alla schiena!!:ph34r::laugh::laugh::laugh:
quindi una volta tolte le 3 viti ed il devio luci tiro senza paura?? da dove inzio a tirare?? e la presa viola?
Si tira piano, poi devi staccare 2 connetori del devio luci e disincastrare la presa viola (presa obd)... e piu' difficile a dirse che a farsi.
Andrea_88
15-04-2009, 22:20
grazie crazy !! appena ho una nottata libera provo... ihihih:D:D:D:D