Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti per ora...
Come da titolo abbandono il mondo a6 per passare in a1 . Domani, massimo dopodomani firmo passaggio per svendita di questa macchina che mi ha regalato tante gioie e qualche inca..tura. Soprattutto perché una volta accettati i pochissimi difetti di questa a6, dispiace tantissimo averla svalutata così! Ma ormai era sfruttata (206000 km) anche se, a detta del commerciante che se l'e' presa e' ancora vergine e tenuta in maniera maniacale. Volevo ringraziare tanti utenti conosciuti su questo forum che sono stati cortesi e gentili come Max a6 Stefano penelopino Alberto Andrea a3 etc etc. Chissà magari ci si vede il prossimo anno con le 4g !!! :biggrin: grazie di cuore ancora a tutti voi!
La 4G te la auguro di cuore. Goditi la A1 e stai sempre con noi
gia' sembra un addio ma rimani hai pur sempre un'audi e poi la famiglia e' sempre questa no??
La 4G te la auguro di cuore. Goditi la A1 e stai sempre con noi
Quoto.
A presto, Corrado!
Auguri Corrado per la bellissima new entry, un abbraccio, Matteo.
mi associo agli auguri per la nuova arrivata tanto sei sempre qui con noi non vuol dire che non puoi più scriverci
Ciao Corrado.
Auguri e complimenti per la scelta.
Ho guidato la A1 per 3 giorni come vettura di cortesia e mi é piaciuta molto.
Un concentrato di qualità Audi.
Anche se sei passato alla "piccola" i considero sempre un riferimento in termini di competenza quindi...non illuderti, all'occorrenza ti cerco!
Grazie davvero a tutti voi... Io ci sono sempre e come vi ho detto non vi mollo ...grazie per le belle cose che avete scritto ...come il primo giorno che sono entrato in questo forum composto da tante persone competenti e disponibili...io rimango come supporto. L'unico consiglio che posso darvi e' non svendete questa splendida macchina..io l'ho fatto perché tengo di più alla schiena dei miei genitori che a un mio vezzo e per un senso di colpa di avergli consigliato una macchina come la a1 che non è un auto da settantenni. Se non fossero state queste le motivazioni la avrei tenuta, non solo per la sua bellezza e solidità , ma per un debito di riconoscenza per avermi salvato la vita in un Roma Milano in cui passai totalmente con l'auto su un pneumatico senza che la a6 si scomponesse....
fabio4avant
26-02-2014, 22:40
ciao Corrado, sempre 4 sono gli anelli...:wink::thumbsup: