PDA

Visualizza Versione Completa : CERCHI 19 AUDI A4 8K



SALGA72
24-02-2014, 14:03
SALVE A TUTTI MI SONO ISCRITTO PERCHE' HO VISTO CHE ANCHE PARECCHI DI VOI HANNO AVUTO IL MIO SETSSO PROBLEMA LA RICHIESTA DEL NULLA OSTA DA MAMMA AUDI X OMOLOGARE CERCHI DA 19 AVETE PER CASO NOVITA' IN MERITO O ALTERNATIVE AL NULLA OSTA VISTO CHE IN AUTOGERMA NON ME LO RILASCIANO???? VE NE SAREI ENORMEMENTE GRATO...

AleRS3
24-02-2014, 14:08
IMPORTANTE- LEGGERE PRIMA DI PRESENTARSI - FORMAT PER LA PRESENTAZIONE DELL'UTENTE

Gentili nuovi utenti, dal giorno 8 Gennaio 2014 è OBBLIGATORIO utilizzare questo format per la vostra presentazione.


* Utente/Nick =
* Nome =
* Età =
* Provincia =
* Regione =
* Auto =
* Modello =
* Anno di produzione =
* Accessori =
* Hai letto e accetti in toto il Regolamento di questo Forum? = sì




Ergo, dovrete copiare nella vostra presentazione questa lista e, ovviamente, rispondere alle domande.

Fintanto che non eseguirete la presentazione utilizzando correttamente il Format, non sarete abilitati a scrivere nel resto del Forum.

Le abilitazioni non sono automatiche, dunque possono richiedere un po' di tempo.
Lo staff si impegna comunque a verificare le presentazioni dei nuovi utenti, ed abilitarli entro 24/48h.

Grazie per l'attenzione.

per il resto, ciao e benvenuto..
non scrivere in maiuscolo, equivale ad urlare..
dopo che ti sei presentato in modo corretto, sarai abilitato e potrai fare tutte le domande che vuoi nelle sezioni appropiate!!

lucaropa
24-02-2014, 14:09
Non è la sezione corretta per le domande, qui ci si presenta e basta.
Sarebbe cosa gradita dare una rapida lettura al regolamento prima di iniziare.
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?53642-Regolamento-del-forum

tony69
24-02-2014, 18:51
beenvenuto e completa la presentazione come ti hanno suggerito