PDA

Visualizza Versione Completa : La mia Bambina..............

rossoxaus11
24-02-2014, 15:20
Ciao a tutti !!!
Volevo condividere con voi la mia gioia......dopo tante ricerche e sacrifici...... ci sono riuscito e spero che vi piaccia.....a me ha strappato il cuore !!!:w00t:

massimiliano80
24-02-2014, 15:26
Bellissima complimenti!!! Peccato per i fari alogeni e non allo xeno!!!!

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

rossoxaus11
24-02-2014, 15:30
non me lo dire.......ho chiamato l'audi ad agnano ma mi hanno detto che non e' possibile cambiarli...in pratica mi hanno detto che tutto quello che non e' di origine non puo' essere sostituito.....vorrei che Plujet fosse almeno 500 km piu' vicino............ ahahhaahahahahahah

blasix'70
24-02-2014, 15:53
Bellissima complimenti!!!

Anche con le alogene ha il suo fascino :wub::wub:

Brizio83
24-02-2014, 15:56
Molto bella complimenti!!! Plujet è lontano ma puoi sempre farti aiutare a distanza :)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

spacepepe
24-02-2014, 16:08
complimenti bella anche i cerchi mi piacciono pero' potevi mettere qualche piu' info motore e accessori vari (per noi curiosoni del forum), per i fari anche se non sono xeno puo istallare le lampadine a luce bianca ;-)

PS: quando metti le immagini e meglio cancellare il numero di targa

Axelt
24-02-2014, 17:01
Molto bella, complimenti.......

....mi associo nel cancellare la targa

QVAlessio
24-02-2014, 17:16
Quoto i ragazzi..... Molto bella.

rossoxaus11
24-02-2014, 18:43
Io non lo so fare(cancellare la targa) se qualcuno di voi lo sapesse fare gli sarei grato !!!!

---------- Post added at 18.43.20 ---------- Previous post was at 18.36.50 ----------

a dire il vero non la conosco bene nemmeno io....oggi ho scoperto che ha lo start & stop.....dopo che nel traffico mi si e' spenta sotto (con relativo attacco di panico) e subito dopo aver alzato il piede da freno si e' riaccesa...ahahahhahaahahahahah.....a dire il vero essendo gia' possessore di un avant a4 del 2004 mi chiedevo se qualche anima pia mi introdurrebbe nel mondo retrofit.....

tony69
24-02-2014, 18:55
complimenti bella i fari li puoi sostituire mettendoli allo xeno.Il problema e' che ci vuole l'impianto lavafari e l'impianto di autolivellamento.

spacepepe
24-02-2014, 19:00
Io non lo so fare(cancellare la targa) se qualcuno di voi lo sapesse fare gli sarei grato !!!!
...oggi ho scoperto che ha lo start & stop....

Per cancellare la targa devi farlo tu io non posso modificare il tuo topic, allora apri l'immagine originale con paint poi col pennello dai il colore ai numeri e salva.
Poi l'immagine salvata la inserisci al posto di quella che cè adesso e piu' difficile spiegare che farlo ;-)

Hahahaha stessa cosa e capitata pure a me panico totale con macchina spenta .... per vedere gli opzional che ha la tua auto basta che vai sul libretto tagliandi alla prima pagina trovi un'etichetta come questa (vedi immagine)
http://www.audienthusiasts.com/images/DSC_0004.JPG
poi vai qui http://www.audienthusiasts.com/Application_PRDecoder.asp scrivi i codici 3 caratteri per casella e fai decode ;-)

rossoxaus11
24-02-2014, 19:23
complimenti bella i fari li puoi sostituire mettendoli allo xeno.Il problema e' che ci vuole l'impianto lavafari e l'impianto di autolivellamento.

autolivellamento ??? cos'e'??? questi dell'audi in campania mi hanno detto che devo perdere ogni speranza....non mi vogliono cambiare un bel niente di niente.....volevo cambiare fari ant e post e far mettere la telecamera....ma nienteeeee....in pratica deve morire cosi' !!!

---------- Post added at 19.23.17 ---------- Previous post was at 19.20.32 ----------

Per cancellare la targa devi farlo tu io non posso modificare il tuo topic, allora apri l'immagine originale con paint poi col pennello dai il colore ai numeri e salva.
Poi l'immagine salvata la inserisci al posto di quella che cè adesso e piu' difficile spiegare che farlo ;-)

Hahahaha stessa cosa e capitata pure a me panico totale con macchina spenta .... per vedere gli opzional che ha la tua auto basta che vai sul libretto tagliandi alla prima pagina trovi un'etichetta come questa (vedi immagine)
http://www.audienthusiasts.com/images/DSC_0004.JPG
poi vai qui http://www.audienthusiasts.com/Application_PRDecoder.asp scrivi i codici 3 caratteri per casella e fai decode ;-)

grazie !!! sei stato gentilissimo !!!!!!!!!

Gigi_4
24-02-2014, 19:45
Complimenti molto bella, se vuoi fare qualche up alla tua auto questo e' il posto giusto....buon divertimento...

fabio4avant
24-02-2014, 19:51
Gaetano se riesci leva la targa dalla foto dell'auto

Tucano
24-02-2014, 20:02
Complimenti bellissima. Prima cosa da fare xeno!! Gli interni sono spettacolari! Ma quel volante non è della restyling?

Axelt
24-02-2014, 20:09

---------- Post added at 18.43.20 ---------- Previous post was at 18.36.50 ----------

a dire il vero non la conosco bene nemmeno io....oggi ho scoperto che ha lo start & stop.....dopo che nel traffico mi si e' spenta sotto (con relativo attacco di panico) e subito dopo aver alzato il piede da freno si e' riaccesa...ahahahhahaahahahahah.....a dire il vero essendo gia' possessore di un avant a4 del 2004 mi chiedevo se qualche anima pia mi introdurrebbe nel mondo retrofit.....

intanto togli la foto che hai postato.....penso che sia facile
Poi il metodo più semplice e rapido è caricare la foto con il Paint di windows e usando la gomma da cancellare che ti trovi come strumento cancelli la targa della foto e risalvi la foto con la modifica.

come non detto....hai già fatto. Ottimo

fabio4avant
24-02-2014, 21:00
ok tutto a posto targhe sistemate

rossoxaus11
24-02-2014, 21:07
penso di aver corretto.......scusatemi !!!!

fabio4avant
24-02-2014, 21:12

infatti tutto ok, tranquillo...

spacepepe
24-02-2014, 21:12

non devi scusarti e solo per tutelare la tua auto ci sono stati casi di venditori truffaldini che hanno usato foto con targhe reperite in rete ;-)

rossoxaus11
24-02-2014, 21:19
come??? conosci qualcuno delle mie parti????

---------- Post added at 21.19.37 ---------- Previous post was at 21.12.32 ----------

Fabio...volevo chiederti, visto che conosci tutti...se mi puoi aiutare ,dandomi un contatto qui in campania per cambiare i fari ant e post ed inserire sensori di parcheggio.

Carlo81
24-02-2014, 21:54
Complimenti proprio bella.....interni stupendi.....per i fari beh, devo dire cha a me sinceramente non dispiacciono....gli alogeni della facelift sono molto aggressivi....con delle lampade bianche non sarebbere male.....

fabio4avant
24-02-2014, 22:16
come??? conosci qualcuno delle mie parti????

---------- Post added at 21.19.37 ---------- Previous post was at 21.12.32 ----------

Fabio...volevo chiederti, visto che conosci tutti...se mi puoi aiutare ,dandomi un contatto qui in campania per cambiare i fari ant e post ed inserire sensori di parcheggio.

mi informo e ti faccio sapere...

rossoxaus11
24-02-2014, 22:30
grazie..aspetto con ansia!!!

fabio4avant
24-02-2014, 22:59
hai un pm

utente (cancellato) 4
24-02-2014, 23:01
Che bella Bambina, davvero ben messa!!! Peccato per gli Xenon.... Ma so che qua non durerai molto senza!!!!

rossoxaus11
24-02-2014, 23:19
grazie....penso lo stesso..ahahhaahahhahahah

---------- Post added at 23.19.26 ---------- Previous post was at 23.13.57 ----------

fabio..non lo visualizzo in mp.....

ghostdog4034
24-02-2014, 23:20
veramente bella complimenti

rossoxaus11
24-02-2014, 23:30
veramente bella complimenti

grazie !!!!!!!!!

AUDI A4 2.0 TDI
24-02-2014, 23:58
Bellissima car complimenti! :thumbsup: Tra i retrofit da eseguire, dopo i fari ovviamente, ti consiglio il cruise control che non puó mancare sulla nostra ammiraglia e l'ADS (che dalle foto mi sa che non lo vedo)...poca spesa tanta resa! 😉

Inviato dal mio iPhone 4 - 32gb utilizzando Tapatalk

fabio4avant
25-02-2014, 01:01
Ragazzi aiutiamolo a trovare un retrofittaro nella zona di Napoli

chi conosce qualcuno in zona per fare rerofit si faccia avant....:laugh::laugh::laugh:

sfelix
25-02-2014, 03:01
Ammazza gaetano che sventola, complimenti!!! Per i retrofit ne ho in mente qualcuno, sempre se sei disposto a farti un 160 km.....vedrai che prima o poi si fara' avanti dai il tempo di leggere il tuo messaggio!!!

rossoxaus11
25-02-2014, 10:35
Ammazza gaetano che sventola, complimenti!!! Per i retrofit ne ho in mente qualcuno, sempre se sei disposto a farti un 160 km.....vedrai che prima o poi si fara' avanti dai il tempo di leggere il tuo messaggio!!!

non c'e nessun problema per i 160 km.....l'importante che sia bravo!!!!!

sfelix
25-02-2014, 10:39
Di bravi secondo me qui non ce ne sono, qui trovi solo gente di alto livello che di sicuro nei centri Audi non troverai mai!!
Vedrai che qualcuno del PG del sud si fara' avant!!!:biggrin::biggrin:

rossoxaus11
25-02-2014, 12:49
Di bravi secondo me qui non ce ne sono, qui trovi solo gente di alto livello che di sicuro nei centri Audi non troverai mai!!
Vedrai che qualcuno del PG del sud si fara' avant!!!:biggrin::biggrin:

sperem!!!

gian1972
25-02-2014, 13:09
Mi aggiungo al coro dei complimenti: molto ma molto bella !!
(il volante e i sedili al momento mi sento di invidiarteli...) Per i retrofit sono certo ci sia qualcuno dalle tue parti, altrimenti qui a Roma ce ne sono diversi...

Luki
25-02-2014, 13:17
Mi aggiungo anche io alla lista dei complimenti!! Bellaaaaaaaaa!!!!

ovviamente xeno e led posteriori son od'obbligo su una macchina così!!!

Rinnovo i miei complimenti... e Benvenuto in questa cerchia di pazzi smacchinatori e retrofittari!!! ^_^

gian1972
25-02-2014, 13:25
gli xeno sono d'obbligo (non a caso li ho appena montati!!) ...nel mio post non l'ho specificato perchè è di un'ovvietà disarmante...per il posteriore (led o neon) si può anche attendere un pochino di più !!

dimenticavo...in Audi ti diranno che non si può fare niente, sembra quasi una lezione impartita loro nei corsi di aggionramento ! Sulla mia B6 quando ho cambiato il volante di serie (troppo misero!!) non mi dissero che non si poteva fare ma che era "tecnicamente impossibile" (testuali parole!). Mastaro nel suo box me lo ha montato in circa 5 minuti. Forse anche meno...

cltgpp
25-02-2014, 14:39
Ciao..innanzitutto complimenti per la macchina..davvero bella.
Concordo con tutti con le modifiche che ti hanno suggerito di fare..con quelle la rendi davvero super.
Volevo anche dirti che non abito molto distante da te ma più che vederci per prendere un caffè, scambiare due chiacchiere ed ammirare le nostre macchine non posso fare..per le modifiche sulla mia ho solo collaborato.

rossoxaus11
25-02-2014, 21:52
gli xeno sono d'obbligo (non a caso li ho appena montati!!) ...nel mio post non l'ho specificato perchè è di un'ovvietà disarmante...per il posteriore (led o neon) si può anche attendere un pochino di più !!

dimenticavo...in Audi ti diranno che non si può fare niente, sembra quasi una lezione impartita loro nei corsi di aggionramento ! Sulla mia B6 quando ho cambiato il volante di serie (troppo misero!!) non mi dissero che non si poteva fare ma che era "tecnicamente impossibile" (testuali parole!). Mastaro nel suo box me lo ha montato in circa 5 minuti. Forse anche meno...

Grazie a tutti per i complimenti.......sono 4/5 giorni che mi sveglio alle 7:00 e non vedo l'ora di guidarla.....per quando riguarda l'audi....a me ad agnano mi hanno detto le stesse cose....pensa che appena arrivata.....il giorno dopo ho chiamato loro per chiedere il costo dei fari ant e post e magari prendere un appuntamento....ma la loro risposta e' stata completamente negativa...dicendomi che tecnicamente era impossibile eseguire l'operazione e addirittura mi hanno consigliato di non prendere altre strade...perche' i xeno mi avrebbero portato problemi sulla centralina e non erano omologati a libretto..quindi rischiavo il sequestro....credimi gian....mi e' cascato il mondo addosso....sono 3 anni che in pratica non faccio vacanze per risparmiare ed esaudire il mio sogno....ed una volta a casa e' come una bellissima ragazza senza scarpe..... a presto.....ciao !!!!!!

---------- Post added at 21.47.01 ---------- Previous post was at 21.45.38 ----------

Ciao..innanzitutto complimenti per la macchina..davvero bella.
Concordo con tutti con le modifiche che ti hanno suggerito di fare..con quelle la rendi davvero super.
Volevo anche dirti che non abito molto distante da te ma più che vederci per prendere un caffè, scambiare due chiacchiere ed ammirare le nostre macchine non posso fare..per le modifiche sulla mia ho solo collaborato.

grazie.....Io abito ad Ischia...quando vuoi dimmelo...e andiamo a mangiare insieme alle nostre bimbe....ciao !!!

---------- Post added at 21.47.56 ---------- Previous post was at 21.47.01 ----------

Chi e' Mastaro??? dove si trova????

---------- Post added at 21.49.30 ---------- Previous post was at 21.47.56 ----------

Mi aggiungo anche io alla lista dei complimenti!! Bellaaaaaaaaa!!!!

ovviamente xeno e led posteriori son od'obbligo su una macchina così!!!

Rinnovo i miei complimenti... e Benvenuto in questa cerchia di pazzi smacchinatori e retrofittari!!! ^_^

Grazie Luki !!!! se conosci qualcuno che mi puo' aiutare te ne sarei grato !!!

---------- Post added at 21.52.28 ---------- Previous post was at 21.49.30 ----------

Mi aggiungo al coro dei complimenti: molto ma molto bella !!
(il volante e i sedili al momento mi sento di invidiarteli...) Per i retrofit sono certo ci sia qualcuno dalle tue parti, altrimenti qui a Roma ce ne sono diversi...
Gian, Io a Roma sono gia' venuto nel 2009 a montare il navi sulla mia 8e..sono stato da sarocar di sandro allegrezza...che era Audi....ora l'ho richiamato ma mi ha detto che non e' piu' audi.....e quindi non mi puo' aiutare.......se conosci qualcun'altro....mandami un messaggio in pm...te ne sarei grato !!!!!

giuseppe82
25-02-2014, 21:52
ciao,benvenuto e complimenti per la macchina,vedo che sei di napoli,di dove?

rossoxaus11
25-02-2014, 21:56
ciao,benvenuto e complimenti per la macchina,vedo che sei di napoli,di dove?
Ciao Giuseppe, abito ad Ischia..e tu ????

giuseppe82
25-02-2014, 22:03
inserire sensori di parcheggio.

basta che togli il paraurti posteriore,lo pulisci bene all'interno e vedi che ci sono le predisposizioni...
per comprare i sensori,a cercola in provincia di napoli,c'e il rivenditore che quasi tutti li abbiamo presi da lui,figurati che io sono andato personalmente...
questi sono i sensori che fanno a caso tuo
http://www.ebay.it/itm/sensori-parcheggio-ant-post-KIT-parking-ACTIVEPARK-4-14-Metasystem-ACTIVE-PARK-/171228656568?pt=Ricambi_automobili&hash=item27de05f3b8&_uhb=1

questi sono quelli che ho comprato io..ovviamente li ho pagati 55 euro senza spedizione visto che li ho preso di persona..cmq c'e il num di tel,chiamalo e vedi quanto ti cerca

---------- Post added at 22:01 ---------- Previous post was at 22:00 ----------

Ciao Giuseppe, abito ad Ischia..e tu ????

io abito in provincia di napoli,esattamente a cardito vicino ad afragola...però sono 31 anni che vengo in vacanza ad ischia,avendo la casa a casamicciola terme...

---------- Post added at 22:03 ---------- Previous post was at 22:01 ----------

ti straquoto

rossoxaus11
25-02-2014, 22:04
basta che togli il paraurti posteriore,lo pulisci bene all'interno e vedi che ci sono le predisposizioni...
per comprare i sensori,a cercola in provincia di napoli,c'e il rivenditore che quasi tutti li abbiamo presi da lui,figurati che io sono andato personalmente...
http://www.ebay.it/itm/sensori-parcheggio-ant-post-KIT-parking-ACTIVEPARK-4-14-Metasystem-ACTIVE-PARK-/171228656568?pt=Ricambi_automobili&hash=item27de05f3b8&_uhb=1

questi sono quelli che ho comprato io..ovviamente li ho pagati 55 euro senza spedizione visto che li ho preso di persona..cmq c'e il num di tel,chiamalo e vedi quanto ti cerca

io abito in provincia di napoli,esattamente a cardito vicino ad afragola...però sono 31 anni che vengo in vacanza ad ischia,avendo la casa a casamicciola terme...

ahahhahahahaah Io sono di casamicciola terme........dove abiti???

giuseppe82
25-02-2014, 22:07
ahahhahahahaah Io sono di casamicciola terme........dove abiti???

ho casa a casamicciola,nel perrone....però non abito li,vengo solo per le vacanze,e qualche volta quando capita...

rossoxaus11
25-02-2014, 22:10

---------- Post added at 22:03 ---------- Previous post was at 22:01 ----------

ti straquoto

Giuseppe...per essere preciso...cerco il kit che visualizza la macchina con relativo radar sul navigatore.......non so se mi sono spiegato bene....purtroppo non conosco il nome preciso !!!!

---------- Post added at 22.10.34 ---------- Previous post was at 22.09.11 ----------

ho casa a casamicciola,nel perrone....però non abito li,vengo solo per le vacanze,e qualche volta quando capita...

Io abito a Piazza Bagni...allora quando vieni...informami che ci conosciamo di persona !!!!

giuseppe82
25-02-2014, 22:14
Io abito a Piazza Bagni...allora quando vieni...informami che ci conosciamo di persona !!!!
lo sai quante serate ho passato a piazza bagni?nel lontano 1999 ero fidanzato con una ragazza vicino piazza bagni...

ma tu conosci rosario conte?

---------- Post added at 22:14 ---------- Previous post was at 22:13 ----------

Giuseppe...per essere preciso...cerco il kit che visualizza la macchina con relativo radar sul navigatore.......non so se mi sono spiegato bene....purtroppo non conosco il nome preciso !!!!

gaetano,allora dobbiamo aspettare qualche esperto che lo ha fatto...

rossoxaus11
25-02-2014, 22:14
lo sai quante serate ho passato a piazza bagni?nel lontano 1999 ero fidanzato con una ragazza vicino piazza bagni...

ma tu conosci rosario conte?

certo che conosco rosario...tifoso della casertana nonche' milanista........

giuseppe82
25-02-2014, 22:17
certo che conosco rosario...tifoso della casertana nonche' milanista........
ahahahhahahaha,e mio zio....

ora abita nella casa dove io vengo in vacanza...

Luki
25-02-2014, 23:39
Grazie Luki !!!! se conosci qualcuno che mi puo' aiutare te ne sarei grato !!![COLOR="Silver"]

---------- Post added at 21.52.28 ---------- Previous post was at 21.49.30 ----------

Dovrei conoscere proprio qualcuno che fa al caso tuo, ovviamente data la distanza, non sò se può venire a Napoli per montarti i fari a led, però ti dico di contattare il buon Plujet, lui può essere di aiuto per qualsiasi cosa!!! :D

Utente (cancellato) 1
26-02-2014, 00:27
Wow che bellezza.... davvero bella.... :wub::wub:
S line interno da favola con quei sedili e quel volante....
Per i xeno vedrai che risolverai presto l'arcano mistero che in conce ti vogliono far credere....non fidarti di ciò che ti dicono... :cooool::cooool:

rossoxaus11
26-02-2014, 10:51
Wow che bellezza.... davvero bella.... :wub::wub:
S line interno da favola con quei sedili e quel volante....
Per i xeno vedrai che risolverai presto l'arcano mistero che in conce ti vogliono far credere....non fidarti di ciò che ti dicono... :cooool::cooool:

Grazie Sano, ho visto la tua e sono rimasto a bocca aperta...complimenti di vero cuore !!!!!

Utente (cancellato) 1
26-02-2014, 22:49
Grazie Sano, ho visto la tua e sono rimasto a bocca aperta...complimenti di vero cuore !!!!!

Grazie mille.... ma son sicuro che tra qualche mesetto la tua sarà ancora meglio....
:cooool::cooool:
Scappa finché sei in tempo......

rossoxaus11
26-02-2014, 23:00
Grazie mille.... ma son sicuro che tra qualche mesetto la tua sarà ancora meglio....
:cooool::cooool:
Scappa finché sei in tempo......

troppo tardi......era meglio che non me lo consigliavano......ahahhahahahaahha

Utente (cancellato) 1
26-02-2014, 23:07
:biggrin::biggrin::biggrin:

IlMonaco
27-02-2014, 00:02
complimenti bellissima vai con gli up ormai ci sei dentro

rossoxaus11
27-02-2014, 14:59
complimenti bellissima vai con gli up ormai ci sei dentro

Mi sa di si....ihihihihihihih:biggrin:

gian1972
27-02-2014, 15:11
Gian, Io a Roma sono gia' venuto nel 2009 a montare il navi sulla mia 8e..sono stato da sarocar di sandro allegrezza...che era Audi....ora l'ho richiamato ma mi ha detto che non e' piu' audi.....e quindi non mi puo' aiutare.......se conosci qualcun'altro....mandami un messaggio in pm...te ne sarei grato !!!!!

A Roma c'è l'officina del buon Walter, ex tecnico Audi, per cui sulle nostre amate sa bene come mettere mani...

Car Audio Center di Via Caltagirone...lo trovi facile su internet

Jason7210
27-02-2014, 15:55
Toh! Eccone un altra tutta nera...:ph34r:
Complimenti anche da parte mia! :tongue: