Accedi

Visualizza Versione Completa : Retrocamera usabile come specchietto...

El_Dandi
24-02-2014, 19:31
Ragazzi in questi giorni ho notato nella Gallardo di un amico che č presente un tasto per la retrocamera.... cioč se inserisci la retromarcia si accende la retrocamera ma se premi questo tasto la retrocamera si accende e la puoi usare come specchietto retrovisore... ottimo

Siccome abbiamo lo stesso navigatore volevo capire come poter aggiungere questa opzione.... qualcuno che se ne intende ?

domedeste83
24-02-2014, 20:34
Non e complicato...installa la retrocamera e intercetta il filo della retro....(che va messo sotto rele)
Metti un interruttore in mezzo e hai finito

sfelix
24-02-2014, 21:11
Si vendono degli specchietti retrovisori con gli ingressi video, e possono essere installati su qualsiasi auto non dipende assoltamente dal navigatore installato !!Poi se posti una foto del navi aftermarket che hai magari ha gia' l'ingresso per la telecamera!

armran
26-02-2014, 11:29
ragazzi non apro una nuova discussione e sfrutto questa sperando non essere in OT;
qui si parla di cam per retromarcia quindi deve avere la funzione MIRROR per avere la giusta specularieta a video; se invece avessi una cam che vorrei montare al fronte ma che a video mi da immagine al contrario, come potrei sistemare il problema? Esiste una sorta di commutatore di specularieta?

altro quesito:

appaiono le righe distanziometriche, come potrei rimuoverle?