PDA

Visualizza Versione Completa : Buonasera (o buongiorno) a tutti!!!



matte.te
24-02-2014, 19:44
Buonasera a tutti, o buongiorno, dipende un po a che ore leggete, mi presento nel forum


Utente/Nick = Matte.te
Nome = Matteo
Età = 28
Provincia = Livorno
Regione = Toscana
Auto = A3
Modello = Sportback 2.0 TDI 170cv DSG S-line
Anno di produzione = 2008
Accessori = pacchetto S-line interno ed esterno, cerchi 18, fari bi-xenon, rns-e con sds , opensky
Hai letto e accetti in toto il Regolamento di questo Forum? = sì

ho acquistato l'a3 a fine luglio 2013, usata, ma messa molto bene, e da come lho vista ho detto "deve essere mia". poi nel salone, tutta bell' allestita, interni in pelle perfetti, carrozzeria da rivedere in qualche punto, ma tra poco la porto dal dottore.. tettino aperto... beh come poteva passare inosservata?? infatti... dopo un po di trattativa Presa!!

ed è anche un po merito vostro se mi sono deciso, perchè mentre cercavo info sui vari modelli, ho conosciuto il forum e vi ho sempre seguito da allora.

non è ilprimo forum a cui mi iscrivo, anche perchè ormai di questi tempi, chi non ha fatto parte di un forum?
sono un patito di audio, dall'home al car. sulle mie auto precedenti ho realizzato tutti gli impianti, apparte il primissimo per la 0 esperienza, da solo, ed è una cosa che mi piace davvero tanto, soprattutto le fasi di realizzazione. povera focus... ne ha passate tante, poi a 350mila km è andata ko (rotta cinghia distribuzione) e poi avevo iniziato la S-max... auto fantastica, ma il muro è più duro (alla guida uno stretto parente (Babbo)).
poi basta ho deciso: a3 SPB! l'ho sempre voluta e ora è mia!
soddisfattissimo cavolo... ogni giorno che la guido una gioia, anche se ogni tanto una sculacciata a mamma Audi gliela darei....

comunque spero di esservi di aiuto in qualche modo, anche se sono sicuro che sarete voi il mio:rolleyess::biggrin:

appena ho l'autorizzazione vi presento la piccola!

saluti a tutti e spero di leggervi numerosi

Matteo

Twister64
24-02-2014, 19:53
Benvenuto

AleRS3
24-02-2014, 20:55
super presentazione..........ciao e benvenuto

primaA3
25-02-2014, 17:30
Benvenuto

tony69
25-02-2014, 19:05
benvenuto

fabio4avant
25-02-2014, 19:18
Ciao Matteo benvenuto su questo forum!

matte.te
25-02-2014, 19:36
grazie per il benvenuto!