Visualizza Versione Completa : Mascherina Audi A3 1.8 Turbo differenze S3
Audistanovellino
25-02-2014, 14:01
Ragazzi,,,vorrei sapere la differenza tra la mascherina anteriore con logo audi della A3 1.8 Turbo del 1997 con quella della S3 dello stesso anno.
Sono differenti,non puoi scambiarle.Quella S3 è più piccola.
DomenicoA3'98
26-02-2014, 21:44
A meno che non cambi tutto il paraurti.
Che se non sbaglio dovrebbe essere pezzo unico e non due parti come quello che hai gia; Audia32 correggimi se sbaglio.
Audistanovellino
26-02-2014, 23:33
Ragazzi grazie mille, e che ad occhio non riuscivo a notare la differenza, molto probabilmente cambierò tutto il paraurti. Per Audia32....quante domande vorrei farti
Il paraurti dell'S3 è più largo per via dei parafanghi allargati. Qualcuno è riuscito a montarlo ma non calza perfettamente,si nota che la curvatura in corrispondenza dei fari è differente.
kevin#34
27-02-2014, 11:13
pero' volendo si puo' fare e la resa tutto sommato e' accettabile, almeno per come ho visto sulla car di Checco-A3
Checco ha sostituito pure i parafanghi anteriori(e c'0è da risolvere il problema che nella parte inferiore,vicino alla minigonna il parafango dell'S3 è molto più largo... quindi si deve tagliare.saldare etc etc.
kevin#34
27-02-2014, 17:29
ah, allora in effetti il lavoro e' impegnativo.. nion sapevo avesse fatto tutto cio'
Audistanovellino
27-02-2014, 23:27
IO ho intenzione di prendere con calma, parafanghi anteriori minigonne parafanghi posteriori e paraurti posteriori....progetto a lungo termine....
Vuoi un consiglio?Lascia perdere!!!Fai prima a cambiar macchina e prendere direttamente un'S3!!!!! Le minigonne non montano sulle normali A3 e se per parafanghi posteriori intendi le fiancate costano una fucilata!
Audistanovellino
02-03-2014, 21:36
SI hai ragione economicamente non è una cosa conveniente, ma con calma ammortizzando la spesa è una cosa che realizzerò,,, ,anche se anti economico,se pensi che la mia 1.8 turbo è uni proprietario perfetta internamente ed esteticamente e ho appena montato un impianto GPL costoso......capisci perché non voglio venderla...