Visualizza Versione Completa : Console centrale .
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto , vorrei montare la concole centrale del modello base che e' di colore argento . Visto che ero in possesso di tale console ma con un piccolo graffio , ho deciso di acquistarne un altra usata ma perfetta . Arrivato il pacco nonostante il solite codice il colore e' molto più scuro . Ho chiesto lumi in Audi ed anche mandano foto all autogerma dicono che ordinanodola arriverebbe di nuovo più scura . Adesso chiedo possibile che a distanza di pochi anni ordinando il ricambio non si riesca trovare del solitocolore grigio chiaro ? Qualcuno potrebbe verificare con **** ?
Console chiara :
http://i61.tinypic.com/2dlix3o.jpg
fabio4avant
25-02-2014, 21:28
Ale anche io ho la consolle chiara! impossibile che non ci sia più bisogna avere il codice giusto
Che cosa strana, dando il codice ricambio ti arriva un colore diverso? Stranissimo!
Fabio il codice e sempre questo 8K0863305 R66 reflex metallic .
fabio4avant
25-02-2014, 22:24
Fabio il codice e sempre questo 8K0863305 R66 reflex metallic .
allora hanno modificato la tonalità di grigio
e comunque è moto strana la cosa, ha ragione prix, ammettiamo che debba cambiare un rivestimento della portiera,
cosa mi danno un colore più scuro?
ho visto audi nuove in concessionaria con gli interni identici al mio colore, quindi quella tonalità esiste!
Infatti , ma possibile che non si trovi più ?
fabio4avant
25-02-2014, 22:31
scusa ma quel codice è quello del tuo graffiato?
io credo che se lo ordini in Audi ti diano lo stesso colore
Certo , ma ordinando di nuovo in audi arriva più scuro .
Nessuno ha il programma per vedere i ricambi ?
utente (cancellato) 4
26-02-2014, 23:38
Ale questo è il codice 8K0863305R66 telaiodi copertura flex metallizzato dal 11-2007 al 03-2012
---------- Post added at 23.38.22 ---------- Previous post was at 23.32.26 ----------
Bisogna vedere poi i PR....