PDA

Visualizza Versione Completa : admired o ambition 1.4 tfsi s-tronic ?



ner0
26-02-2014, 17:47
ciao a tutti..

tra le tante combinazioni che sto facendo (per trovare un compromesso) , vi sottopongo queste due qui :

ACS9QR90 qcode. admired

ACC39C6T ambition.


sono abbastanza in contrasto tra loro... pero' vorrei un vostro parere . So che è molto personale e di gusti, pero' mi piace sentire il parere specialmente sui sedili alcantara vs sline , cerchi 17 vs 18 e resa estetica.

grazieeeeeeee

Ascolta
26-02-2014, 21:56
Indubbiamente l'Ambition! La prima non è altro che una Attraction con l'estetica esterna sportiva...seppur con una buona dose di optional... Tu non hai idea che significhi avere un'A3 con l'S-Line Interior... IO SI! :tongue: Fidati che merita... e considera che in auto ci stai seduto dentro, più che star fuori ad ammirarla (sempre se a te non interessi "farla vedere"...)
Se posso darti un consiglio... e questo non è per te un problema, prendila Nero Profondo Perla come la mia: rispetto il grigio, l'auto risulta più sportiva, maschera l'assenza dell'S-Line Exterior, nonche mette in risalto gli splendidi cerchi da 18" :wink:

dexbly
26-02-2014, 21:59
Anche io opterei per ambition. Per il colore beh è molto personale, io per esempio questa A3 la vedo bene con i colori chiari...

CeceA3
27-02-2014, 08:56
Anche io opterei per ambition. Per il colore beh è molto personale, io per esempio questa A3 la vedo bene con i colori chiari...

Quoto in tutto! Vai di ambition (IMHO) e sul colore scegli in base ai tuoi gusti!

Robbie22581
27-02-2014, 10:49
Ambition senza batter ciglio! Vuoi mettere la presenza dei sedili sportivi e di un assetto più rigido????


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk