PDA

Visualizza Versione Completa : Vag com nella provincia di verona

rickyskizzo
26-02-2014, 20:42
Ciao a tutti! Stavo cercando qualcuno in grado di aiutarmi per apportare qualche modifica via vag com nella provincia di verona. Help meeee:cry:

gianPC
26-02-2014, 20:50
compra il vag. con 50 euri prendi cavo e cd (software), e sei a posto tutta la vita...
vedi i tantissimi annunci sulla baia o nel mercatino del forum (che, purtroppo, e' poco agile da consultare).
l'utilizzo del vag e' intuitivo, e le guide del forum ti aiuteranno nelle prime manovre.
poi diventa una "malattia", metterai in calendario mille retrofit...

rickyskizzo
26-02-2014, 20:58
il problema è che con queste cose non me la cavo per niente bene, e volevo sapere se nella mia zona c'è qualcuno in grado per farmi le prime modifiche insegnandomi come funziona il tutto

robyscom
03-04-2014, 10:07
il problema è che con queste cose non me la cavo per niente bene, e volevo sapere se nella mia zona c'è qualcuno in grado per farmi le prime modifiche insegnandomi come funziona il tutto

Ciao, se vuoi farti un giretto io sono di Vicenza (Thiene)...per aiutarti ben volentieri
A presto Roby.:unsure:

fedecosta92
03-04-2014, 10:12
Ciao. Di dove sei?

rickyskizzo
22-04-2014, 19:15
ciao fede, scusa il ritardo nella risposta ma Nogra ma raggiungere verona e dintorni non è un problema!

bluemask
17-06-2014, 16:43
Riprendo il thread perché sto cercando aiuto di un forumista di Verona e provincia per una diagnosi vag di un problema al clima della mia A3 SPB 2007 (postato in sezione A3), per il quale il Texa non fornisce codice . Fedecosta92 tu hai il vag ? Puoi aiutarmi? Grazie

Inviato dal mio P8 utilizzando Tapatalk