PDA

Visualizza Versione Completa : Cambio rear da tt tdi a rear tts doppio scarico



giosue91
27-02-2014, 00:13
Ciao a tutti aiutatemi vi prego ho una tt tdi del 2009 con rear come questo:
http://book.westcounrtywebsi.netdna-cdn.com/wp-content/uploads/2011/10/470audi-tt-tdi-rear.jpg

La mia tt ha pacchetto s-line int/est solo che il rear è proprio osceno e molto semplice ho deciso di cambiare lo scarico e mettere uno artigianale a doppia uscita solo che volevo sapere se è possibile montare il rear della tts come questo:
http://www.motorionline.com/foto/big/audi-tts-coupe-facelift-2011/9/
Vi prego aiutatemi attendo una risposta sono disperato
Ps: ho provato ad allegare anche le foto di come è adesso il mio rear e di quello che vorrei

domedeste83
27-02-2014, 01:27
Si puoi montare il paraurti tts e farti fare lo scarico artigianale. ..

giosue91
27-02-2014, 07:17
Grazie mille mi hai salvato!!

---------- Post added at 07.17.50 ---------- Previous post was at 07.16.16 ----------

Mi sapreste dire anche il codice del rear della tts come quello sulla foto della tts arancione??

giosue91
27-02-2014, 10:37
Si puoi montare il paraurti tts e farti fare lo scarico artigianale. ..

si ma dovrei cambiare tutto il paraurti o basta solamente il rear sotto??

giosue91
27-02-2014, 15:09
Si puoi montare il paraurti tts e farti fare lo scarico artigianale. ..

Ciao sono appena stato in Audi la mia non è purtroppo s-line exterior fà differenza per il sottoparaurti??

domedeste83
27-02-2014, 15:17
No compra solo il sottoparaurti che ti interessa...
L'importante e che il tuo paraurti sia diviso in due parti e non il modello ad un pezzo unico

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

giosue91
27-02-2014, 15:22
No compra solo il sottoparaurti che ti interessa...
L'importante e che il tuo paraurti sia diviso in due parti e non il modello ad un pezzo unico

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Sto provando a vedere ora e andando sotto la macchina vedo che la parte nera è solo incastrata alla parte verniciata del paraurti posteriore l unica mia domanda è se era un problema visto che ho saputo che non ho la versione s-line esteriore e se mi sapresti dire il codice del sotto paraurti che piace a me se possibile che è quello originale AUDI che in concessionaria mi hanno detto che è formato da due pezzi quello nero e quello sotto argento per capirci