PDA

Visualizza Versione Completa : Info su pulsante misterioso!?



Sundek
27-02-2014, 11:28
Ho notato la presenza di questo strano pulsante con led rosso lampeggiante, nel libretto di uso non vi è traccia :ph34r: ritengo si tratti di qualcosa che ha a che fare con un qualche sistema di allarme esterno, prima di andare dal conce (devo chiarire qualche punto con loro!:dry: ) volevo sapere se qualcuno di voi ne ha mai visto uno :huh:
Aggiungo che ad auto aperta con telecomando la luce lampeggia lentamente, mentre quando la chiudo il lampeggio cambia. si vede anche un piccolo pulsante che ho provato a premere senza esito!?_alien
P.S. il pulsante si trova accanto al blocchetto luci, in basso a sx del volante.

Grazie per chi mi potrà aiutare :happy:

alessio1981
27-02-2014, 11:58
La macchina è usata? Probabilmente il precedente proprietario aveva montato qualche allarme satellitare e quel led sta ad indicare quando il sistema di allarme viene attivato. Il pulsante è quello antipanico che comporta tutta una serie di avvisi per il soccorso necessario alla centrale operativa, ma probabilmente non essendo più attivo c'è solo l'avviso visivo ma niente più.

Sundek
27-02-2014, 12:02
si è usata, ne avevo il sospetto ma non capivo come mai fosse ancora lampeggiante, grazie per l'info :happy:

CRISXX
27-02-2014, 16:29
Si confermo che è il satellitare

varifabi
27-02-2014, 16:43
Certo che sti intelligentoni lo hanno messo in un posto nascosto , un lavoro da certosino , io adesso visto che è inattivo , cambierei la plastica sottovolante

fabio4avant
27-02-2014, 16:55
ma scusa chi te l'ha venduta non ti ha informato?

zaky
27-02-2014, 19:46
[QUOTE=Sundek;1114081]Ho notato la presenza di questo strano pulsante con led rosso lampeggiante, nel libretto di uso non vi è traccia :ph34r: ritengo si tratti di qualcosa che ha a che fare con un qualche sistema di allarme esterno, prima di andare dal conce (devo chiarire qualche punto con loro!:dry: ) volevo sapere se qualcuno di voi ne ha mai visto uno :huh:
Aggiungo che ad auto aperta con telecomando la luce lampeggia lentamente, mentre quando la chiudo il lampeggio cambia. si vede anche un piccolo pulsante che ho provato a premere senza esito!?_alien
P.S. il pulsante si trova accanto al blocchetto luci, in basso a sx del volante.

E' lo stesso che avevo quando montavo il satellitare dell'assicurazione...solo che il mio nn si vedeva ed era sotto vicino alla luce della pedaliera.
strano che non ti abbiano avvisato e che il precedente proprietario nn lo abbia rimosso almeno che il satellitare lo ha montato lui privatamente e lo ha lasciato???? molto strano
se lo hai pigiato magari gli telefonano dalla centrale operativa :laugh::laugh::laugh::laugh:

Sundek
28-02-2014, 10:08
strano che non ti abbiano avvisato e che il precedente proprietario nn lo abbia rimosso almeno che il satellitare lo ha montato lui privatamente e lo ha lasciato???? molto strano
se lo hai pigiato magari gli telefonano dalla centrale operativa :laugh::laugh::laugh::laugh:

Era una ex leasing Audi e credo che lo abbiano montato loro, quel tasto l'ho premuto tante di quelle volte che se funziona ancora mi sà che ha dormito poco l'ex propietario!:tongue::laugh::laugh::laugh::laugh::l augh::laugh::laugh::laugh::laugh:

BOX
28-02-2014, 17:12
il pulsantino con luce rossa serve per togliere l'antifurto in caso si perda il telecomando si pigia tante volte quante è il numero da inserire
es. 3111 si pigia 3 volte si attende un pochino e poi si pigia 1 volta e cosi via
forse è rimasto solo il pulsante il resto l'avranno tolto

Daniele73
01-03-2014, 09:23
Se no sbaglio è un antifurto GT auto alarm, dovrebbe servire a staccarlo come dice l'amico BOX

saxk6
02-03-2014, 23:11
satellitare?

Daniele73
03-03-2014, 09:34
satellitare?

No, un antifurto tradizionale. io in una precedente auto avevo l'antifurto con quel bottone che sostituiva la chiavetta per disinserirlo. Se adesso hanno fatto una nuova versione satellitare non lo so.

varifabi
03-03-2014, 09:53
Insomma non serve a una fava e va eliminato che non si può guardare e cambiato il sottovolante , che con 30 euro si trova su ebay ce l'ho anche io uguale sul mio satellitare sesto senso se lo schiacci chiami la centrale ,ma almeno a me non hanno bucato niente per metterlo