Visualizza Versione Completa : Da alogeno ad Afs
Fabio-tt
28-02-2014, 20:56
Ciao ragazzi, oggi ho montato i fari bi- xenon sulla mia tt. È un 2007 con fari alogeni, e ho preso bei bi- xenon con afs. Li ho montati con il cablaggio della kufatech, vaggati e funziona quasi tt. Diurne, posizione, anabbaglianti e frecce. Nn funzionano gli abbaglianti, e il filo che esce dallo spinotto nn so dove collegarlo. Nn fanno il classico livellamento con l' accensione, e credo sia perché la mia predisposta. Ho mandato una mail a navishop e mi hanno sparato 1300€ solo per montaggio.:maad:
Vi chiedo aiuto
http://www.kufatec.com/shop/media/images/popup/1068_0.jpg
Il cablaggio è questo
andre.fiume
28-02-2014, 22:50
non puoi pretendere che ti funzioni l'autolivellamento se non lo hai. non ti funzioneranno neppure le afs
se ved s navistore il solo autolivellamento viene oltre 500 euro
Fabio-tt
28-02-2014, 23:47
Si, infatti.. cmq vorrei sapere dove vanno collegati i due fili.. e perché nn si muove la palettina dei bi-xenon..
domedeste83
01-03-2014, 01:24
Chiedi le istruzioni a navistore se non le hai trovate dentro...cmq la rete di bordo e uguale a quella della a3... cerca qui sul forum che e pieno di guide per l'a3...
---------- Post added at 01:24 ---------- Previous post was at 01:23 ----------
Cmq su ogni filo se guardi bene c'è scritto in che spina e in che pin vanno...
quelle scritte fanno riferimento alla centralina 09... quella posta sopra alla pedaliera sulla sinistra. ..
Fabio-tt
01-03-2014, 02:48
Le ho richieste, ma i cablaggi nn li ho presi da loro... Speriamo bene!!! O se magari c'è chi le ha, e potrebbe postarle!!!! Grazieee
Fabio-tt
01-03-2014, 15:41
Aggiorno.. Navishop mi ha risposto che nn fornisco le istruzioni... Comunque leggendo i topic dell' A3 ho trovato la guida di anan, e ora funzia tt. Ho collegato i fili sui pin giusti!! Prossimo step autolivellamento e afs. È possibile attivare l' afs senza avere il livellamento?