PDA

Visualizza Versione Completa : VIBRAZIONE



lordpr
09-12-2008, 17:42
Sulla mia TTs sento uno scricchiolio proveniente dalla zona freno a mano/foro per lattina per intenderci. Si sente alle basse velocità sulle stradacce e in autostrada sopra i 100 km all'ora. Portata in concessionario dal carozziere mi è stata riconsegnata con lo stesso problema. Qualcuno ha idee in proposito?O problema analogo?

Sterbo
09-12-2008, 20:11
io un iorno l'ho sentito poi avevo scoperto che era il telecomando del cancello che vibrava dentro... tu hai qualcosa dentro?

MattiaTTS
14-12-2008, 21:14
Sulla mia TTs sento uno scricchiolio proveniente dalla zona freno a mano/foro per lattina per intenderci. Si sente alle basse velocità sulle stradacce e in autostrada sopra i 100 km all'ora. Portata in concessionario dal carozziere mi è stata riconsegnata con lo stesso problema. Qualcuno ha idee in proposito?O problema analogo?

io qualsiasi cosa metta nel posto per le bibite vicino al freno a mano vibra... in particolare le cose in plastica leggera tipo il telecomando del cancello oppure anche le chiavi di casa..
ora non metto più nulla e magicamente è sparita la vibrazione:wink:

Sterbo
15-12-2008, 05:27
io qualsiasi cosa metta nel posto per le bibite vicino al freno a mano vibra... in particolare le cose in plastica leggera tipo il telecomando del cancello oppure anche le chiavi di casa..
ora non metto più nulla e magicamente è sparita la vibrazione:wink:
Io appena l'avevo sentita stavo per impazziere ma poi fortunatament ho provato ed era ttt sparito... :biggrin: