Visualizza Versione Completa : Menu verde
transilvania
01-03-2014, 18:25
Ragazzi visto che il menu vetde a tante pozioni sapate voi spiegarmi le alyre s coda servono o dovevposso vederle anchebperche ma non si accendono luci light homeba chiusura macchina col telecomando ma si accendono solo avapertura auto confido nel vostro intrleressamento graziev1000
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Non è che ci abbiamo capito molto, potenza di questi benedetti telefonini!
lucaropa
04-03-2014, 00:37
che lingua parli? benedetto tapatalk........
salvestro
04-03-2014, 08:36
Transilvania? Non è che sei il Conte Vlad?
Noblesse oblige
WizardZak
04-03-2014, 09:07
Un errore di battitura ci sta, ma qui esageri !!! Uommo "arripigliate" !!!
Il menu' verde non è quello del telefono ??
Cmq da come è scritto nun se capisceeeeeee
transilvania
04-03-2014, 22:44
Ragazzi chiedo scusa del mio scrivere male ma col telefono non e facile ,la mia domanda del forum era questa visto che entrando nel menu verde ci sono tanta opzione da attivare volevo saper se c e una guida a vostra conoscenza o altro che ci spiega meglio tutte le funzioni attivabili e non nel menu
Grazie
lucaropa
04-03-2014, 23:37
bentornato in Italia... una vera e propria guida non c'è, in giro per il forum si trovano qua e la alcune modifiche per attivare o modificare alcune funzioni, nulla che non sia effettuabile via vag.
transilvania
05-03-2014, 08:12
bentornato in Italia... una vera e propria guida non c'è, in giro per il forum si trovano qua e la alcune modifiche per attivare o modificare alcune funzioni, nulla che non sia effettuabile via vag.
Luca scusa se ti disturbo sto provando a togliere le griglie tre fendinebbia anteriori ma un lato quale interne verso il centro si staccano ma rimangono attaccate quelle esterne deve fare forza e ci sono delle viti da togliere grazie
transilvania
tira verso di te e verso la calandra e vedrai che si sfilano....forse c'è dello sporco e se il freddo le irrigidisce troppo puoi provare a scaldarle un pò