Visualizza Versione Completa : freni a4 170cv come migliorare
ragazzi mi si è accesa la spia delle pastiglie cosi ho deciso di migliorare se è possibile.
contando che ho 150000km e il disco a metà della sua vita
che pastiglie mi consigliate per migliorare un po la frenata?
maggiorare i dischi si può? che prezzi si trovano? in germania è meglio?
grazie
Io ho montato dischi forati Zimmermann con pastiglie Ate, tubi in treccia e olio dot4 super :sisi:
Che dire, la differenza di sente eccome :wink:
Io seguirei quello fatto da Andrea! :sisi::sisi::sisi:
Se vuoi cambiare solo le pastiglie le ebc gialle sono quelle più conosciute ma anche molto care... Una valida alternativa sono le Brembo hp2000 (che monto attualmente)... stesse prestazioni delle ebc ma costano meno ;)
andrea davvero bel lavoro in effetti ho vito che con 400 eu circa si dovrebbe fare.
ora vedo un po' bene il lavoro:) e da come cominciare:)
andrea davvero bel lavoro in effetti ho vito che con 400 eu circa si dovrebbe fare.
ora vedo un po' bene il lavoro:) e da come cominciare:)
Grazie, se vuoi qualche dritta chiedi pure :wink:
sono riuscito a sapere finalmente la dimensione dei miei dischi freno... 312!!!!
ora ho deciso di cambiare i dischi e migliorare ma non spendere un patrimonio... mi piacerebbero forati ma li trovo solo da 100 eu in su... l'uno ovviamente.... e i brembo...
ma ci sono dicshi a prezzo migliore e buoni uguali? endy i tuoi dove li hai presi?
grazie
Io ho preso tutto su ebay crucco :smile: