PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo impianto stereo.Consigli



Intaccator
02-03-2014, 19:46
Ciao a tutti.
Sono nel complesso molto soddisfatto della mia a3,ma quello che mi lascia davvero insoddisfatto é l'impianto stereo.Io ho il misero chorus,con due sole casse all'anteriore.Premetto che non sono una malato di stereo,ma prima dell'a3 ho avuto una 147 ed una 350z entrambe col sistema audio bose,e ne ero molto soddisfatto.
Per ottenere un risultato simile,secondo voi cosa dovrei montare e quanto mi costerebbe?Se mi postate qualche link mi aiutate molto nel lavoro di scelta.Possibilmente,vorrei avitare di cambiare la sorgente,perchč spesso lascio l'auto parcheggiata in posti che non conosco,e mi seccherebbe trovare il vetro sfondato e la plancia squarciata da qualche signorotto che non puo andare a comprarsi lo stereo in negozio.:sleep:
attendo vostri lumi.Grazie a tutti

Quattro Rings
02-03-2014, 20:14
Anche sulla A3 era disponibile il Bose.

Potresti tentare di prendere i ricambi dell'impianto Bose per montarli sulla tua con tutti i problemi del caso non essendo gią predisposta.

Z che versione ?

Intaccator
02-03-2014, 22:46
La 280cv level 2.Essendo che non é un lavoro che sarei in grado di fare io,dovrei incaricare un elettrauto e non me lo vedo proprio a spulciare nel forum sul come fare a montare il bose della a3.Per questo motivo,sto tenendo conto di un impianto ex novo.

Dany89
03-03-2014, 00:33
Il bose per suonare come si deve necessita del suo cablaggio originale fatto su misura e del microfono nella plafoniera che rileva la pulizia del suono per autocorreggersi oltre a casse e soobwofer quindi consiglio coral o hertz per semplificare e il risultato e gia ottimo ma pił semplice, anche se la qualitą bose e bose, per non parlare delle marche di impianti piu caro che usa audi


Inviato da iPhone con Tapatalk