Visualizza Versione Completa : compatibilita' VOLANTE + AIRBAG
Ciao ragazzi,
sapreste aiutarmi sulla compatibilita' di questo codice volante + airbag 8K0 419 091 L
sulla mia audi a6 2005?
grazie e a tutti....
Purtroppo la lettera finale dice poco
non hai altri codici a seguire?
il PN 8K0419091 fa riferimento a modelli di volante per A3 dal 2004 al 2007 e A4 dal 2005 al 2012 sia a tre che a 4 razze
urgono info maggiori
non riesci a postare foto o altri riferimenti?
infatti max proviene da una A4 8k b8
tu che volante hai montato ora?
e che tipo di volante invece è quello in questione?
Foto?
io ne ho uno grigio 3 razze sline volevo solo metterlo uguale ma tutto nero..
hai le alette cambio al volante?
allora, se quello che vorresti montare è un tre razze e cambia solo il colore non hai nessun problema.
Di solito il problema è dettato dalla compatibilità dell'airbag
a meno che è un volante dell'ultima generazione
ma senza foto non si vede nulla, purtroppo
Ragazzi sapete se e possibile montare le cornici cromate dei tastini del multifunzione? Mi spiego meglio, ho il 3 razze s-line multifunzione con paddle mod 2007, vorrei rifoderarlo con pelle nuova presso Il Volante, e una volta smontato vorrei fare un upgrade cioe montare le cornici cromate che fanno da bordo ai tasti volume e cambio frequenza del volante m, che voi sappiate e possibile farlo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
si vendono i pulsanti completi di cornici non solo le cornici,io feci il cambio tempo fa
Ragazzi sapete se e possibile montare le cornici cromate dei tastini del multifunzione? Mi spiego meglio, ho il 3 razze s-line multifunzione con paddle mod 2007, vorrei rifoderarlo con pelle nuova presso Il Volante, e una volta smontato vorrei fare un upgrade cioe montare le cornici cromate che fanno da bordo ai tasti volume e cambio frequenza del volante m, che voi sappiate e possibile farlo?
Ma chi è quello in foto? TU?
Si
---------- Post added at 22.58.51 ---------- Previous post was at 22.58.17 ----------
E una foto di qualche anni fa , circa 8
---------- Post added at 22.59.19 ---------- Previous post was at 22.58.51 ----------
Anzi 10
E bravo il Paolino, così conosciamo almeno il tuo viso
grazie per il bravo, ma credo che sia meglio almeno sappiamo con chi parliamo ,le foto o gli avatar, con le auto nostre già li postiamo abbastanza , iniziamo a conoscerci meglio . no?
Si, veramente avevamo inziato già, ma poi sono tornati tutti indietro
:asd::asd::asd:sai com'è sia troppo belli
ah ah ah ah ah :laugh:
quanti brutti ceffi :tongue: