Visualizza Versione Completa : Controllate sulla vostra q5, avete un carterino su intercooler visibile dalla gliglia
pilotalibero
04-03-2014, 11:32
Controllate sulla vostra q5, avete un carterino su intercooler visibile dalla griglia anteriore, in effetti guardando dalla griglia anteriore, davanti al cofano motore appena termina il radiatore del clima trovate il radiatore dell'intercooler, il vostro e' coperto da carterino nero??? oppure e' visibile la parte superiore dell'intercooler color alluminio? ciao:ph34r:
pilotalibero
04-03-2014, 11:33
alcune foto
pilotalibero
05-03-2014, 21:11
cortesemente, se non disturbo, date un occhiata tramite griglietta?
confermo di avere la stessa situazione...carterino nero! ( audi q5 2.0 2011)
ciao
pilotalibero
06-03-2014, 22:25
Si, carterino nero poi alluminio del radiatore intercooler? Non tutte le q5 hanno carterino poi alluminio (come nella foto) , per cortesia controllate :)
Ciao Raga, io non ho nessun carter nero o solo radiatore intercooler, che significa che e stato rimosso?
saluti
Sbbarra
Ciao a tutti,
io non ho nessun carterino perņ la mia č s-line esterna, sotto al muso inizia una plastica di colore grigio con delle grosse feritoie e da li con una mano si tocca il radiatore in questione. Ciao
pilotalibero
08-03-2014, 22:52
Ci sono q5 con copertura sulla parte superiore del radiatore intercooler?! In effetti il mio e' un tentativo di statistica!