Visualizza Versione Completa : Passaggio a fari posteriori restyling!
Buongiorno, ho deciso che monterò i fari posteriori restyling sulla mia A3 del 2004 che ovviamente ora monta ancora quelli pre-restyling...so che i nuovi sono plug&play...
mi sapreste dire i codici appunto di questi per A3 3 porte?
(in giro in rete ho trovato questi codici
8P3 945 095 SINISTRO
8P3 945 096 DESTRO me li confermate? )
ps. se possibile vorrei anche i codici di questi fari "Fari Posteriori Audi A3 Black Edition", che dovrebbero essere su fondo scuro rispetto a quelli normali post-restyling!
Grazie!!!!
Su ebay trovi la coppia a 200€ o meno, i 2011 sono oscurati di serie dentro e sono i piu richiesti e cari guarda qualche foto
Inviato da iPhone con Tapatalk
Grazie... Purtroppo non riesco a trovare i codici... Qualcuno mi aiuta!?!?!
Se scrivi stop A3 2011 spunta e forse sul sito ti da anche i codici, in audi costano il doppio e su ebay sono sempre originali, che ci fai con i codici
bearzot92
05-03-2014, 00:06
Ho acquistato i fanali per un'amico la settimana scorsa su eBay.
Cerca su Ebay Italia:
AUDI A3 8p TIPO LED FANALI POSTERIORI STOP RESTYLING ORIGINALI MAGNETI MARELLI
Costano 179+19,90 di spedizione, in 48 ore c'è li hai a casa.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se c'è scritto 2011 sono quelli oscurati dentro che cercano tutti, altrimenti sono quelli rossi normali che sono belli comunque...
Prendi quelli anneriti,sono molto più belli per me!
morris88
05-03-2014, 13:36
Ma dopo averli montati c'è bisogno di qualche codifica con il VAG?
No, solo su sportback :wink:
Nessuna,il funzionamento è identico.
Intaccator
06-03-2014, 02:15
Perché sulla sportback vanno codificati?
Perche dentro ci sono veramente i led mentre il 3 porte a un effetto simile ma niente led, quando li prendo la modifica con i led la faro io mi sa
Grazie delle dritte ragazzi! Io dovrei avere i codici perché avendoli rotti, causa piccolo incidente, deve ordinarmeli il carrozziere!!
Basta che gli dico di prendere quelli anno 2011!?!?!
morris88
06-03-2014, 09:11
No, solo su sportback :wink:
Ed è complessa la codifica?o basta saper usare il Vag???
Se li compri su ebay per 5 porte chiedi se ti dice la codifica, di solito la sanno
bbang in quel caso credo lo ordinino in audi e ci vuole il libretto per prenderli uguali ai tuoi o il codice per prenderli 2011 ma per trovarli dovresti trovare chi li monta e farti dare il codice vedo da un amico se lo sa
Niente a venduto i vecchi con la scatola dei nuovi e non lo sa
ehemanuele
06-03-2014, 13:05
Grazie delle dritte ragazzi! Io dovrei avere i codici perché avendoli rotti, causa piccolo incidente, deve ordinarmeli il carrozziere!!
Basta che gli dico di prendere quelli anno 2011!?!?!
Digli che ti servono i fari posteriori restyling versione dark! :wink:
Ci provo ragazzi!!
Cmq pazzesco che non si trovino i codici di sti maledetti fari!!!;-)
Dovrebbero avere questo codice: 8P3 945 095 B e 8P3 945 096 B. Chiedi conferma però!!!!
bearzot92
06-03-2014, 23:37
Meccanici/carrozzieri a parte rari casi non sanno niente di modifiche.
Loro prendono il numero di telaio e ordinano il pezzo.
Stai attento che non ti ordini i fanali come quelli che hai già su!!
Parlo perché mi è già capitato un paio di volte, poi mi sono stufato di perdere tempo e adesso mi ordino i pezzi da solo all'Audi e se non sono in grado di fare il lavoro lo faccio fare a lui.
---------- Post added at 23.37.56 ---------- Previous post was at 23.36.20 ----------
Ma la cosa più fastidiosa è, dopo che gli porti lavoro e soldi ti rispondono ma perché devi montare sta roba?? Cosa ti cambia??! Non'è bella lo stesso??
Controllo Audia32!!! Grazie!
Bearzot92 cambia carrozziere!!!Ahahahah
Il mio quando ho montato il parafanghi e il muso s3 ha fatto tutto lui!!!;-)
ehemanuele
07-03-2014, 12:59
Ma la cosa più fastidiosa è, dopo che gli porti lavoro e soldi ti rispondono ma perché devi montare sta roba?? Cosa ti cambia??! Non'è bella lo stesso??
Hahahaha vero!! Pensa che a me succede proprio in Audi quando vado ad ordinare i pezzi!! mah... :dry:
Ed è complessa la codifica?o basta saper usare il Vag???
Bisogna usare il Vag, certo... e poi ci vanno gli adattatori perchè cambiano gli attacchi, e bisogna anche prendere il positivo dalle luci targa per far accendere anche le posizioni sui fanalini centrali. :wink:
R-line parliamo del 3 porte
So che il 3d parla del 3 porte ma la domanda mi era stata fatta direttamente sulla sportback :wink:
valesic92
15-03-2014, 17:02
Dovrebbero avere questo codice: 8P3 945 095 B e 8P3 945 096 B. Chiedi conferma però!!!!
Confermo, sono quelli rosso ciliegia scuro! Non servono codifiche in quanto i LED sono finti!
Siamo fuori stagione per le ciliegie però! :asd:
Confermo, sono quelli rosso ciliegia scuro! Non servono codifiche in quanto i LED sono finti!
Grazie!!