PDA

Visualizza Versione Completa : Quanto piaciono alle donne gli stronxi.

danywoopower
04-03-2014, 13:13
Mi sono appena lasciato con una ragazza e per l'ennesima volta ci sto di merda, visto che non è la mia prima..... diciamo perdita, mi domando: cosa c'è che non va in me?, beh dopo aver fatto mille considerazioni, dopo aver visto tante coppie insieme, ho tirato le somme e ho capito che in realtà non sono io che ha qualcosa che non và, ma loro! tante volte gli amici mi hanno detto: le donne vanno trattate a caxxi e cazzotti, non volevo crederci ma avevano ragione, la cosa peggio che mi sono fatto mille paranoie sul fatto che non sono di certo Bradley Cooper o Brad Pitt o che la mia persona/carattere non piace o fa schifo, ma solo dopo l'ennesima botta che ora mi rendo conto che in realtà sono una persona stupenda e non c'è niente che non va in me, da qui nasce questa mia riflessione: secondo me le donne sono troppo sicure di se stesse, ma! quando trovano quello che le tratta male le fa sentire inferiori e le mettono come dire a cuccia, capiscono che in realtà non sono proprio come pensano e di rimando credono di aver trovato il vero amore, l'uomo forte e possente, sicuro di se che non ha paura di nulla e riesco a colmare le loro insicurezze che pensavano di non avere e le fanno sentire sicure e protette, ma in realtà hanno trovato solo un povero cretino che si diverte con loro e non le ama veramente, detto in poche parole le donne stanno fuori di testa e non sanno cogliere il valore della persona che hanno affianco e quelli come me rimangono propabilmente soli, insomma vanno messe a cuccia ste donnine per averle, vi pare una cosa bella o normale? ora vorrei sentire le vostre considerazione da maschietti.

Con questo aggiungo grande Masini cià prorio ragione.

P.S.

Pensare che stavo per vendere la mia S3 per raccimolare soldi e dare sostegno a lei pensa che idiota se l'avrei fatto..... cmq lezione imparata.

AleRS3
04-03-2014, 13:39
mi ricordo del tuo pensiero di vendita S3........

ma te possino te e i belli cooper pitt......ma bastaaaa le cose si fanno sempre e solo in due!!

la sofferenza ci stà, purtroppo fa parte della vita, quando vuoi bene ad una persona!

goditi la S e dai che se interessato alla vita di coppia prima o poi arriva quella giusta...

poi tutto il resto, lo dice anche il colletto della tuta di Valentino Rossi.....WLF!

danywoopower
04-03-2014, 13:46
Però quello che ho scritto sopra è vero e giusto, è questo il fatto, ma ora mi devo adeguare sennò qui niente ciccia baffuta, ahahahahahahahahahahah.

Tidus
04-03-2014, 13:52
vendere una S3 per una donna?? ma stavi proprio fuori!!!

danywoopower
04-03-2014, 13:52
Si ahahaha succede quando credi nelle donne e nei sentimenti

blasix'70
04-03-2014, 14:06
Si ahahaha succede quando credi nelle donne e nei sentimenti

Se potessi tornare indietro:rolleyess:

danywoopower
04-03-2014, 14:08
Eh per fortuna che io lho capito va! Me dispiace per te fratello hsi tutto il mio sostegno

ehemanuele
04-03-2014, 14:11
Arriverà prima o poi quella ragazza che apprezzerà il tuo modo di essere e di amarla! Le donne che nn apprezzano queste cose non saranno mai falici e prenderanno sempre fregature!! :wink:

danywoopower
04-03-2014, 14:16
Sono d'accordo con te emanuele, però realmente molte donne sono cosi e non è una cosa bella per il mal capitato.

Matpat3
04-03-2014, 16:26
non cambiare mai. Nel rapporto ci si accetta, pregi e difetti, per come si è. Non era quella giusta.

danywoopower
04-03-2014, 16:36
Guarda se dovessi cambiare è solo per me stesso ma non di certo per un'altra persona che francamente nemmeno conosco, si si credo anche io che fosse cosi, però se fossi stato uno ******* starebbe hai miei piedi fidati e sinceramente sti comportamenti per me sono da ricovero.

Matpat3
04-03-2014, 16:43
Dany, ora parli così perché sei amareggiato, deluso e lo capisco, tutti noi ci siam passati almeno una volta ma credimi che trattarle male non cambia molto il risultato finale. Se non funziona, non funziona punto e amen. Piuttosto l'unico consiglio che ti posso dare è di mostrare sempre e comunque quello e come sei, se alla futura lady piacerai ok ma non perché mostri chi non sei. Matteo

danywoopower
04-03-2014, 16:51
Sono amareggiato per il fatto che mi sono sempre sottovalutato e invece nn dovevo e ce so stato male per persone che stanno al di sotto di me se ce lho con qualcuno è me stesso, però è verita quello che ho detto è una riflessione su ciò che vedo.

---------- Post added at 16.47.05 ---------- Previous post was at 16.45.49 ----------

Senti io ho un amica che per 7 anni si fa trattare da ***** dal ragazzo nonostante je corre dietro tutte le volte che sbaglia cioè quasi sempre non è na cosa concepibile dai.

---------- Post added at 16.47.38 ---------- Previous post was at 16.47.05 ----------

Questo mi da conferma che effettivamente è cone dico io, parlo di fatti reali e non ipotesi.

---------- Post added at 16.51.15 ---------- Previous post was at 16.47.38 ----------

Poi se uno cambia perchè è stanco de fasse pia per il xulo

AleRS3
04-03-2014, 17:05
non cambiare mai. Nel rapporto ci si accetta, pregi e difetti, per come si è. Non era quella giusta.

Quotone in pieno ragazzo...mai cambiare!!!

danywoopower
04-03-2014, 17:08
Io miglioro e cambio ma.sempre e solo per me stesso non di certo per gli altri però non mi va nemmeno di fammi prendere in giro da sta gente.

AleRS3
04-03-2014, 17:10
Aaaaaaaaaaaaa L'amore questo folle sentimento che…

Caricati il tuo ultimo acquisto sulla S e fatti una gita a fotografare qua e là...

danywoopower
04-03-2014, 17:11
Folle sta gente guarda come se fa anda dietro a uno che per un anno nn te sè mai cagato di pezza mah....., poi trovi una persona che accetta la tua situazione piuttosto grave e lo cacci via non stai bene figlia mia.

Giovanni_Celestini
04-03-2014, 17:33
Rimani te stesso, ciò che sei. Non cambiare mai per nessuno! Chi ti vuole, ti accetta per quello che sei e non per ciò che rappresenti ;-)

danywoopower
04-03-2014, 18:12
Ma so 30 anni che sta cosa va avanti capito cioè è na certa du conti te li fai....

---------- Post added at 17.39.33 ---------- Previous post was at 17.34.54 ----------

Non cambio ma nemmeno posso famme prende in giro rimane sempre quello il fatto.... mi devo sempre cautelare per il mio bene.

---------- Post added at 18.12.51 ---------- Previous post was at 17.39.33 ----------

cmq leggendo su forum al femminile anche loro ammettono che sono cosi. ahahahahahahhahaha.

fabio4avant
04-03-2014, 18:18
intanto buttati nella fotografia!!

danywoopower
04-03-2014, 18:19
Ehehehehehe si si quello si fabiè

Dr.Vazzo
05-03-2014, 01:44
Però quello che ho scritto sopra è vero e giusto, è questo il fatto, ma ora mi devo adeguare sennò qui niente ciccia baffuta, ahahahahahahahahahahah.

mah Dany, io sono dell'idea che stiamo attraversando tempi difficili in cui le relazioni di coppia sono arrivate a punte di vera esasperazione.

sulla menata del prendi una donna e trattala male, posso dirti che in linea di massima è una ******* e quando non lo è, la donna su cui funzionano dinamiche psicologiche di questo genere non va invidiata, anzi compatita. l'amore, l'equilibrio e la maturità di un rapporto si costruiscono appunto sull'amore, l'equilibrio e la maturità.

tolte dunque le eccezioni (che ormai stanno proliferando, te ne do atto) di tutti quei rapporti "non sani", di certo quello che rende "appetibile" una persona, affascinante, interessante, quello che vogliamo, è sicuramente la sua integrità. e per integrità intendo non solo quella morale, ma anche caratteriale, psicologica ed emotiva.

con questo mi riferisco al fatto che, se è vero che ci sono uomini che nella giusta dose di strafottenza e spregiudicatezza, risultano particolarmente interessanti al gentil sesso, è pur vero che ai margini opposti ci sono tanti bravi ragazzi, un po insicuri, apprensivi, fin troppo disponibili, tolleranti, adattabili e presenti che alla lunga rischiano di diventare noiosi.

quello che alle donne piace, ma che piace pure ai maschietti e quindi a tutti, sono le persone sicure di sè, che non hanno tentennamenti, che prendono posizioni chiare e decise. che poi lo facciano con dolcezza o magari in modo rude, poco importa: lì è roba di gusti. ma alla base del nostro fascino (che è un effetto collaterale per me trascurabile) c'è proprio quel senso di autostima e fiera sicurezza di sè che alla base della propria realizzazione e della propria serenità.

un tempo ero molto più insicuro rispetto all'approccio con le mie partner e infatti spesso pativo cocenti delusioni. oggi invece, che do alla relazione il peso che merita e richiede, mi rendo conto che tutto è molto più naturale. vuoi restare? resta. vuoi andare? vai. che problema c'è? non ti piaccio? pazienza.

ciao ciao

ma questo senza chiedermi dove ho sbagliato: probabilmente non eravamo fatti l'uno per l'altro. io magari mi sarei fermato con lei un po' più tempo e lei invece no. pazienza

ma questi sono giochi, sono giochini.

quando ti capiterà di incontrare la persona che sarà in grado di vederti e riconoscerti, il tempo diventerà una variabile insignificante. starete insieme, vi amerete, progetterete il vostro futuro. e lo farete in un clima di complicità semplicità e immediatezza, che ti capiterà di descrivere il vostro amore come qualcosa di magico. ma...nessuna magia...quando arriva l'amore, quello vero, le cose vanno così.

certo è che per facilitarTI e facilitarLE la strada del vostro futuro incontro, bisogna che tu sia te stesso senza sè e senza ma. senza grandi slanci (se questi non ti appartengono) e senza alcun rancore (nonostante la cocente delusione)

scusate la lungaggine. ma mi conoscete. non posso esprimere un concetto in due parole. non sarei io.

;-)

---------- Post added at 01.44.03 ---------- Previous post was at 01.39.46 ----------

Dany, ora parli così perché sei amareggiato, deluso e lo capisco, tutti noi ci siam passati almeno una volta ma credimi che trattarle male non cambia molto il risultato finale. Se non funziona, non funziona punto e amen. Piuttosto l'unico consiglio che ti posso dare è di mostrare sempre e comunque quello e come sei, se alla futura lady piacerai ok ma non perché mostri chi non sei. Matteo

anche perchè poi, diciamocelo, bisogna SAPERLE trattare "male".

io sono un sentimentale, anche se mi mettessi lì a trattarle male non ci riuscirei o alla peggio otterrei solo il risultato opposto (cioè quello logicamente corretto e giusto): allontanarle ancora di più.

c'è una tecnica in ogni cosa: anche l'abbordaggio truce richiede la propria pratica. e quell'arte di trattarle male è soltanto una mistificazione, perchè in realtà è una sottile forma di corteggiamento

stiloso
05-03-2014, 07:22
Io piu o memo sono come te. Con la differenza che quando ero ancora fidanzato con mia moglie (prima di sposarla) e arrivata la crisi e volevo vendere la mia ex golf 5...ai tempi la mia valeva sui 12/13 mila euro che non sono una fortuna ma facevano comodo, lei mi ha fermato e mi ha detto "ho trovato lavoro in una cooperativa, la macchina non la vendi, tanto io che sto a fare a casa?" E da li in poi ho capito che dovevo sposarla...e cosi ho fatto

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

danywoopower
05-03-2014, 07:50
Caro Vazzo non posso darti torto e hai ragione, forse ero un pelino accecato dal rancore, però non ho torto sulla mia considerazione, ora come ora quello che ho scritto combacia sempre più alla realtà dei fatti questo confermato anche da te, però francamente non continuo a capirle..... cmq riguardo alla mia vicenda personale è un po diverso da quello che ho scritto qui eh! sia ben chiaro.

Matpat3
05-03-2014, 14:54
tra una trentina d'anni ne vedremo delle belle. Tutte ste primedonne che credono nell'amore vero (che altro non è che una semplice infatuazione) o peggio di sentirsi superiori grazie ad un estremismo quale è il femminismo, altro non porterà che ad una battuta d'arresto importante. La differenza dei sessi è appunto una diversità e non un inferiorità alla quale le donne rispondono con atteggiamenti maschili quali strafottenza e/o indurimento nei rapporti che porteranno solo a rimanere soli durante uno stadio importante della nostra vita e cioè la terza età. Badate che quando parlo di solitudine intendo la vera ed unica solitudine e non il non uscire per andare a ballare un tango o fare una partita di bridge. Tornare a casa e guardarsi con qualche capello grigio in solitudine allo specchio farà capire a tutti noi gli errori di una vita ormai al volgere e senza assi nella manica ad aiutarci. Il tempo è l'unica forma di giustizia.

danywoopower
05-03-2014, 15:06
Matpat3 ti amo e non è infatuazione, ahahahahahahah, forse ste donnine sono state trattate troppo bene o troppo male, non saprei, fatto sta che davanti a certe cose mi lasciano senza parole sono incredibili, dal tuo discorso mi pare di evincere che si stanno alzando barriere che sicuramente porteranno nulla di buono, mah boh, sai che c'è l'importante è non avere rimpianti alla fine di una storia, non bisogna mai svalutarsi come ho sempre fatto io, però occhio parlo sempre della mia generazione io ho 30 anni eh!

Dr.Vazzo
06-03-2014, 00:06
tra una trentina d'anni ne vedremo delle belle. Tutte ste primedonne che credono nell'amore vero (che altro non è che una semplice infatuazione) o peggio di sentirsi superiori grazie ad un estremismo quale è il femminismo, altro non porterà che ad una battuta d'arresto importante. La differenza dei sessi è appunto una diversità e non un inferiorità alla quale le donne rispondono con atteggiamenti maschili quali strafottenza e/o indurimento nei rapporti che porteranno solo a rimanere soli durante uno stadio importante della nostra vita e cioè la terza età. Badate che quando parlo di solitudine intendo la vera ed unica solitudine e non il non uscire per andare a ballare un tango o fare una partita di bridge. Tornare a casa e guardarsi con qualche capello grigio in solitudine allo specchio farà capire a tutti noi gli errori di una vita ormai al volgere e senza assi nella manica ad aiutarci. Il tempo è l'unica forma di giustizia.

io non a caso ho già detto alla mia che quando supera i 45 anni la rottamo. e passo ad una 25 enne.

pare non aver apprezzato però...

come mai?

danywoopower
06-03-2014, 00:09
Ahahahahahahahahaba mica è detto

Dr.Vazzo
06-03-2014, 00:12

si ma poi....chissenefotte...peggio per loro. tutta sta strafottenza va bene (e si fa per dire) quando sei ancora in pedana e puoi permettertelo. a 40 anni un uomo, è brutto da dire, ma cerca donne più giovani.

ed è brutto da dire ma è così: dopo i 45, e questo vale soprattutto per i timidi, gli uomini diventano maturi e più interessanti. per le donne invece la parabola è discendente.

e non datemi del maschilista perchè in giro mi capita sempre più spesso di vedere dei 50enni in forma con delle ragazze di manco 30 anni al seguito e mai, e dico, mai una bella 50 enne con un ragazzo di 30 a braccetto.

ma chissà come mai eh....

---------- Post added at 00.12.56 ---------- Previous post was at 00.11.31 ----------

Ahahahahahahahahaba mica è detto

è detto è detto...devo solo trovare la maniera di prendere una RS5

:mod:

danywoopower
06-03-2014, 00:14
Ahahahahahah cmq si è vero quello che dici

AleRS3
06-03-2014, 16:55
io non a caso ho già detto alla mia che quando supera i 45 anni la rottamo. e passo ad una 25 enne.

pare non aver apprezzato però...

come mai?

..e le valigie davanti alla porta!!??

danywoopower
06-03-2014, 17:08
Ahahahahahahahah ma si meglio cosi dai.....

Matpat3
06-03-2014, 17:21
..e le valigie davanti alla porta!!??

di vazzo? :ph34r::w00t:
se glie lo ripete le trova di sicuro ahahahahahahaha

AleRS3
06-03-2014, 17:22
di vazzo? :ph34r::w00t:
se glie lo ripete le trova di sicuro ahahahahahahaha

Speriamo di no...

S3mini Tapatalk

danywoopower
06-03-2014, 19:38
Ahahahaha l importante prr vazo è la macchina fotografica e la macchina ahahahhaha è un grande e lho conosco appena.

Leo89
07-03-2014, 17:34
Dopo esperienze come questa, l'importante è andare avanti e pensare positivo, più specificamente:"meglio che sia successo ora e non durante il matrimonio" e poi se è successo quello che è successo non ti apprezzava quindi troverai l'anima gemella in un'altra persona

Dr.Vazzo
07-03-2014, 19:49
Ahahahaha l importante prr vazo è la macchina fotografica e la macchina ahahahhaha è un grande e lho conosco appena.

Bravo Dany ;-)

già ero piuttosto selettivo da giovine, adesso che mi avvicino alla soglia dei 40 non riesco nemmeno a stare seduto per più di 10 minuti con una donna se la conversazione mi annoia...

boh non lo so: come a tutti i maschietti, le femmine mi piacciono assai, però, forse sarà perchè ho una mente un po femminile (non ho detto effemminata eh...) e quindi le cose bisogna che mi prendano prima di testa che non di pancia, puoi essere bella finchè vuoi ma se di testa non mi prendi, io proprio me ne vado...

eh infatti non sono proprio amatissimo tra le donne. diciamo che io non caxo loro e loro non caxano me....

auhauhauhaua

---------- Post added at 19.49.43 ---------- Previous post was at 19.43.16 ----------

e aggiungo: con la mia compagna tra alti e bassi (lasciati, ripresi etc) dura da 10 anni proprio perchè fondamentalmente mentalmente è un mezzo maschio. pratica, con il senso dell'humour, divertente e con poche menate.

danywoopower
07-03-2014, 20:30
Dopo esperienze come questa, l'importante è andare avanti e pensare positivo, più specificamente:"meglio che sia successo ora e non durante il matrimonio" e poi se è successo quello che è successo non ti apprezzava quindi troverai l'anima gemella in un'altra persona

Si si vero però sta volta nn rincorro nessuno come ho fatto con le altre, fare da zerbino a una donna? Manco da morto.

danywoopower
08-03-2014, 23:41
Oggi parlando con la mia amica che è a sua volta amica della ragazza con cui stavo dice che si sono sentite mi ha detto questa mia amica che ci fosse stata una volta che ha chiesto di me lei mah..... io rimango della mia teoria

domyb8
21-03-2014, 14:35

QUOTO IN PIENO,
devono fare un unico blocco

danywoopower
21-03-2014, 14:38
Infatti dopo tutto questo tempo posso solo che darvi ragione e inoltre la mia era solo infatuazione come la sua ero solo accecato dalla rabbia e rancore.

---------- Post added at 14.38.35 ---------- Previous post was at 14.36.21 ----------

Aggiungerei anche il fatto che mi ero aggrappato a questa ragazza come ultima speranza nella mia vita per delle mie insicurezze, ora è solo stata un stupenda esperienza assai istruttiva.

domyb8
21-03-2014, 14:41
Sai .... di donne il mondo e strapieno...

danywoopower
21-03-2014, 14:41
Lho penso anche io ahahahahaha

danywoopower
22-03-2014, 12:14
Vorrei porvi una domanda, io che sono una persona estremamente emotiva e devo sempre lottare con me stesso per stare sereno e tranquillo e non bloccarmi davanti a certe situazioni e scelte, trovate giusto il fatto che io voglio evitare questa ragazza che mi fa stare di merda "secondo il detto occhio non vede cuore non duole" o è sbagliato, sapendo che di fronte cmq hai una persona limitata nei suoi pensieri e in ciò che vede?

ehemanuele
22-03-2014, 13:04
Vorrei porvi una domanda, io che sono una persona estremamente emotiva e devo sempre lottare con me stesso per stare sereno e tranquillo e non bloccarmi davanti a certe situazioni e scelte, trovate giusto il fatto che io voglio evitare questa ragazza che mi fa stare di merda "secondo il detto occhio non vede cuore non duole" o è sbagliato, sapendo che di fronte cmq hai una persona limitata nei suoi pensieri e in ciò che vede?

Fatti una domanda... Cosa vuoi esattamente?? Dimenticarla?? Allora segui questa strada! non vederla più, non sentirla più ecc ecc.. insomma fai tutto ciò che serve per seguire la decisione che hai scelto! In questo caso o è bianco o è nero... non esistono vie di mezzo...

danywoopower
22-03-2014, 13:07
Io voglio dimenticarla perchè si è rivelata una persona egoista e limitata e persone cosi per come sono io nn servono a nulla non posso portare alla mia persona alla crescita e/o aiuto nella mia vita e difficoltà, come potrebbe fare una persona comprensiva e profonda.