PDA

Visualizza Versione Completa : Problemino finestrini..



BlacKangeL_a3
04-03-2014, 19:17
Ciao ragazzi dopo una vita che non posto più torno per un problemino che va avanti da due giorni.. allora praticamente son rimasto a piedi di batteria ieri.. cambiata e subito mi dava avaria esp che si è risolto semplicemente schiacciando il bottone come per riattivarlo.
seconda cosa ho i finestrini che non vanno più in automatico.. o meglio la salita e la discesa automatica. Salgono e scendono solo se tengo schiacciato il bottone..
cosa già successa con la 8l ma mi si rimetteva a posto da solo dopo qualche riavvio della macchina.. questa invece da ieri mattina ancora niente.. che può essere?
grazie :-)

Twister64
04-03-2014, 20:24
Niente di preoccupante.. Quando ho cambiato batteria i miei finestrini hanno iniziato a funzionare regolarmente dopo qualche giorno..

XOMARX
04-03-2014, 20:25
Allora tiri giù tutti e due e tieni premuto dieci secondi poi tiri su tutto e tieni premuto altri 10


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bruno.v
04-03-2014, 21:04
Allora tiri giù tutti e due e tieni premuto dieci secondi poi tiri su tutto e tieni premuto altri 10

esatto, questa procedura rimemorizza i fine corsa dei finestrini. c'e scritto anche sul mio manuale di uso e manutenzione (a3, anno 2009).
le istruzioni dicono di tenere premuto il puls ancora per 5-10 secondi, dopo la completa chiusura del vetro. ripetere il tutto per ogni portiera.

al3x
04-03-2014, 21:48
ma non c'è bisogno di aprire e richiudere i finestrini e i 10 secondi, basta azionare il tasto per chiudere e arrivati i finestrini a fine corsa tenere sollevati i tasti per altri 2-3 secondi

Audia32
05-03-2014, 10:19
In effetti 10 secondi son troppi,bastano 2/3 secondi quando è tutto su e quando è tutto giù.