Visualizza Versione Completa : info su mmi con navigatore
ciao a tutti volevo chiedervi se nella nuova audi a4 il navigatore satellitare con sistema MMI e' un navigatore 3D-spero mi possiate essere di aiuto..grazie...
ViaIngolstadt
11-12-2008, 13:36
ciao a tutti volevo chiedervi se nella nuova audi a4 il navigatore satellitare con sistema MMI e' un navigatore 3D-spero mi possiate essere di aiuto..grazie...
No! l'A4 monta ancora il vecchio Navigatore e non si sa quando inizieranno a montare il nuovo.
le a4 montano il sistema most in fibra. quindi il nuovo. casomai non il nuovissimo nvidia che monta la nuova a6. ma sempre 3d
ViaIngolstadt
12-12-2008, 00:30
le a4 montano il sistema most in fibra. quindi il nuovo. casomai non il nuovissimo nvidia che monta la nuova a6. ma sempre 3d
Ah boh. Da quello che ho visto mi sembrava un normale navigatore 2d. Comunque io intendevo che non monta quello è stato lanciato con la Q5.
ciao....ma tu hai la nuova a4????perke megio di te nn puo dirlo nessuno???
ciao mastaro...ho letto ke il navigatore sulla a4 e' 3d....ma sei sicuro???a me e' arrivata ma ancora nn l hanno immatricolata...visto ke sai piu di me sai dirmi cosa significa navigatore satellitare con autopilota dinamico????sono curioso di sapere....