PDA

Visualizza Versione Completa : IMPORTANTE LEGGERE!!! DISCUSSIONI DOPPIE E TRIPLE...

fabio4avant
07-03-2014, 12:42
Ricordo a tutti gli utenti del forum che prima di porre quesiti su argomenti già trattati all'interno delle varie sezioni, è possibile verificare tramite il tasto ricerca i vari answers già posti, onde evitare accumularsi di discussioni doppie o triple...

fabio4avant

Luki
07-03-2014, 12:44
SPERIAMO!!!

fabio4avant
07-03-2014, 13:10
Spero vivamente anche io....

jonnya4
07-03-2014, 13:31
Mmm dubito!! Ma lo spero....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

AUDI A4 2.0 TDI
07-03-2014, 13:50
Secondo mè (visto che la funzione "cerca" del forum, come ben sappiamo, non è abbastanza precisa e molto vaga nella ricerca), per evitare di avere questo problema di discussione doppie o triple, bisognerebbe inserirci un banner con questo link "site:http://forum.audirsclub.it" preimpostato, inserendo a quel punto solo la parola da cercare, perchè facendo questa procedura su google ti escono tutte le discussioni inerenti a quell'argomento!

Questo il link di cui si parla di questo tipo di ricerca alternativa...(grazie al nostro amico Hitch per l'utilissima scoperta)

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?46716-Funzione-RICERCA-alternativa

spacepepe
07-03-2014, 14:41
La vedo dura :wacko: la maggior parte degli utenti non sanno neanche cosa sia gestito un forum e come al solito non piace leggere regolamenti ecc...:mod: ,poi qui subentra anche il fatto che magari uno cerca una cosa e non sa il termine essatto
ES: se uno cerca il tasto che modifica le prestazioni dell'auto ma non scrive ADS e molto improbabile che lo trova.
io consiglierei di fare un topic con le varie termionologie legate alla nostra auto con la spiegazione a fianco e di metterlo in rilievo così uno gia da li sa cosa cercare :smile:

rossoxaus11
07-03-2014, 15:04
questi novelli.....................ahahhahahahahahahaahah

tonyvag
07-03-2014, 17:14
Scusate...e' un po anche colpa mia!
Io avevo provato a cercare tramite il campo ricerca ma non avevo trovato cio' che cercavo e quindi ho aperto una nuova discussione.
Poi cercando su Google....ecco che trovo cio' che cercavo...e quindi ho capito che meglio usare il metodo da voi descritto di Google.
Scusatemi per il doppione....

marcodriver
07-03-2014, 20:39
La vedo dura :wacko: la maggior parte degli utenti non sanno neanche cosa sia gestito un forum e come al solito non piace leggere regolamenti ecc...:mod: ,poi qui subentra anche il fatto che magari uno cerca una cosa e non sa il termine essatto
ES: se uno cerca il tasto che modifica le prestazioni dell'auto ma non scrive ADS e molto improbabile che lo trova.
io consiglierei di fare un topic con le varie termionologie legate alla nostra auto con la spiegazione a fianco e di metterlo in rilievo così uno gia da li sa cosa cercare :smile:
Quoto

jonnya4
11-05-2014, 00:48
Come dicevo nn e servito!

galaxy s3 jonnya4

Utente (cancellato) 1
11-05-2014, 14:59
Ricordo a tutti gli utenti del forum che prima di porre quesiti su argomenti già trattati all'interno delle varie sezioni, è possibile verificare tramite il tasto ricerca i vari answers già posti, onde evitare accumularsi di discussioni doppie o triple...

fabio4avant

PAROLE SANTE.... :thumbsup::thumbsup:

domyb8
11-05-2014, 15:11
Quoto

Quoto. ...:sad:

Hspeed
11-05-2014, 15:22
A mio personalissimo avviso, bisogna prima moderare, poi consigliare, poi ricordare, poi se non si vuole un forum pieno di schifezze.... Cancellare!

Alessiogt
12-05-2014, 00:31
Sono frequentatore di un'altro forum (argomenti diversi) devo dire che il cerca di questo forum è poco pratico, io di solito vado meglio cercare su google e vedo il richiamo sul sito.
Qui se scrivi ad es. codice volante 3 razze a4 b8 vengono fuori 1500 discussioni tra cui 200 con la parola codice, 150 con la parola volante, 300 con la parola razze ecc... Forse sono io che non sono capace di usarlo?
Se cosi fosse spiegatemelo!!! Grazie!

---------- Post added at 00:31 ---------- Previous post was at 00:28 ----------

Secondo mè (visto che la funzione "cerca" del forum, come ben sappiamo, non è abbastanza precisa e molto vaga nella ricerca), per evitare di avere questo problema di discussione doppie o triple, bisognerebbe inserirci un banner con questo link "site:http://forum.audirsclub.it" preimpostato, inserendo a quel punto solo la parola da cercare, perchè facendo questa procedura su google ti escono tutte le discussioni inerenti a quell'argomento!

Questo il link di cui si parla di questo tipo di ricerca alternativa...(grazie al nostro amico Hitch per l'utilissima scoperta)

Forse questa è la soluzione!

AUDI A4 2.0 TDI
12-05-2014, 09:23
poi se non si vuole un forum pieno di schifezze.... Cancellare!

Una bella ripulita ogni tanto ci proprio vuole...specialmente per quanto riguarda le discussione doppie e a volte anche triple :sisi:

---------- Post added at 09.23.05 ---------- Previous post was at 09.20.52 ----------

Sono frequentatore di un'altro forum (argomenti diversi) devo dire che il cerca di questo forum è poco pratico, io di solito vado meglio cercare su google e vedo il richiamo sul sito.
Qui se scrivi ad es. codice volante 3 razze a4 b8 vengono fuori 1500 discussioni tra cui 200 con la parola codice, 150 con la parola volante, 300 con la parola razze ecc... Forse sono io che non sono capace di usarlo?
Se cosi fosse spiegatemelo!!! Grazie!

---------- Post added at 00:31 ---------- Previous post was at 00:28 ----------

Forse questa è la soluzione!

Superquotone :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup:

fabio4avant
16-07-2014, 23:03
Rispolvero questo thread per invitare nuovamente a non aprire discussioni banali o doppie, mi riferisco soprattutto all'utenza iscritta già da tempo.....

Utente (cancellato)
17-07-2014, 00:25

Interessante questo metodo. In effetti la ricerca sul forum non sempre funziona bene....

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

maniaA3
17-07-2014, 00:35
Metodo davvero efficace......

fabio4avant
11-11-2014, 20:57
ragazzi vi rinnovo l'invito a non postare nuove discussioni per ogni domanda, utilizziamo il nostro spazio di presentazione ed eventualmente il tasto ricerca!

altrimenti mi vedo costretto a chiudere senza spiegazioni, mi rivolgo soprattutto alla nuova utenza

AudiDriver
11-11-2014, 21:04
Interessante questo metodo. In effetti la ricerca sul forum non sempre funziona bene....

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Straquoto.

superteo79
11-11-2014, 23:13

Quoto

AUDI A4 2.0 TDI
11-11-2014, 23:17
Quoto

Ri-Ri-quoto, sarebbe utilissimo per una ricerca più completa in modo da evitare anche il crearsi di discussioni doppie visto che quella attuale non trova un tubo 😉

Inviato dal mio iPhone 4 - 32gb
utilizzando Tapatalk

fabio4avant
12-11-2014, 22:43
allora mi do da fare per cercare una soluzione a questo problema con la direzione del forum

frivan76
25-11-2014, 14:30
Qualcuno di buona volontà dovrebbe fare un po di pulizie di primavera

---------- Post added at 14.30.38 ---------- Previous post was at 14.30.13 ----------

Ad avere I permessi inizierei a lavorarci anche io

marcodriver
25-11-2014, 14:40
Qualcuno di buona volontà dovrebbe fare un po di pulizie di primavera

---------- Post added at 14.30.38 ---------- Previous post was at 14.30.13 ----------

Ad avere I permessi inizierei a lavorarci anche io

Sono perfettamente d'accordo, ci vorrebbe davvero una bella pulizia.
L'ho detto un sacco di volte ma lo ripeto:
Aprite una discussione tutta vostra e poi da li chiedete ciò che vi serve.
Ma è così difficile fare questa cosa? Mah.....

frivan76
25-11-2014, 14:48
Sono perfettamente d'accordo, ci vorrebbe davvero una bella pulizia.
L'ho detto un sacco di volte ma lo ripeto:
Aprite una discussione tutta vostra e poi da li chiedete ciò che vi serve.
Ma è così difficile fare questa cosa? Mah.....
Non tutti hanno la pazienza di ricercare... anche se ci vorrebbe davvero un aggiornamento al sistema di ricerca perché alle volte non da frutti sebbene ci sia una discussione.
Poi io metterei nella email di benvenuto ai nuovi iscritti l'avviso di non creare nuove discussioni se non prima di aver fatto la ricerca per i problemi di cui si cerca soluzione.
Così rendiamo il forum più fruibile per tutti.

---------- Post added at 14.48.32 ---------- Previous post was at 14.46.08 ----------

Poi. .. c'è anche chi ancora non ha la macchina e già apre discussioni. ... figuriamoci quando gli arriverà la macchina!

marcodriver
25-11-2014, 14:48
Non tutti hanno la pazienza di ricercare... anche se ci vorrebbe davvero un aggiornamento al sistema di ricerca perché alle volte non da frutti sebbene ci sia una discussione.
Poi io metterei nella email di benvenuto ai nuovi iscritti l'avviso di non creare nuove discussioni se non prima di aver fatto la ricerca per i problemi di cui si cerca soluzione.

Quotone :thumbsup::thumbsup:

fabio4avant
25-11-2014, 15:34

---------- Post added at 14.48.32 ---------- Previous post was at 14.46.08 ----------

Poi. .. c'è anche chi ancora non ha la macchina e già apre discussioni. ... figuriamoci quando gli arriverà la macchina!

questo sarà argomento di discussione alla prossima riunione sociale, mi prendo carico direttamente del problema.

frivan76
25-11-2014, 15:44
questo sarà argomento di discussione alla prossima riunione sociale, mi prendo carico direttamente del problema.
Allora non pensate solo a mangiare e bere alle riunioni sociali!!!:D:D

fabio4avant
25-11-2014, 15:46
Allora non pensate solo a mangiare e bere alle riunioni sociali!!!:D:D

si tra una portata e l'altra....

mi auguro che tu partecipi a quella del sud

frivan76
25-11-2014, 16:29
si tra una portata e l'altra....

mi auguro che tu partecipi a quella del sud

al momento non posso dare conferma, causa lavoro, ma l'intenzione c'è! :)

fabio4avant
28-11-2014, 14:21
evitiamo per favore di aprire discussioni simili a queste...

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?60937-velocita-in-terza-a4-143cv

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?60911-Rabbocco-olio-fai-da-te&p=1224969&highlight=#post1224969