Visualizza Versione Completa : Aiuto, navigatore che parla inglese...
Ciao, Amici, dopo un'attenta pulizia del mio navigatore nel baule posteriore, sono riuscito a farlo ripartire... l'unica cosa è stata che appena ho inserito il cd ha iniziato a darmi le indicazioni in inglese. Sono andato anche su Setting, Linguage, ma non mi da italiano ma bensì solo americano, spagnolo e francese... inoltre vado sulla centralina navigatore(tramite vag) ma mi dice che non ha l'accesso... cosa posso fare? Il cd è originale audi con mappe del 2003.
La mia A4 è d'importazione tedesca. Ragazzi aiuto, grazie.
Ragazzi, ma nessumi mi aiuta!!! Ho provato anche con il vag sulla centralina telefono, ma non mi fa cambiare i parametri... il navi mi trova i luoghi di destinazione, ma mi parla in inglese. Devo aggiornare qualcosa? Qualcuno ha dei file da inviarmi per farlo? Ragazzi vi ringrazio anticipatamente.
giuseppe82
09-03-2014, 17:53
scusa che navigatore hai?
Penso sia un chorus della blaupount che si triva nel bagagliaio e non e' cartografico...
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Dovrebbe essere necessario inserire un nuovo DVD di navigazione in modo che scarichi il file per l'audio :sisi:
Diciamo che il cd non c'era glielo inserito io quello originale della A6 del 2003... ora come ti dicevo mi da le strade ma non la lingua... tramite vag niente?
credo di no, prova con qualche CD aggiornato, ma in italiano :sisi:
Provato... Non e' cambiato nulla. Ma nel bns 4.2 ci va il cd o il dvd?
Dove posso trovare aggiornamento lingua? Qualcuno ha qualche file da passarmi? Vi ringrazio anticipatamente.
giuseppe82
16-03-2014, 10:33
hai visto nelle impostazioni del navi?
Si Giuseppe ho visto e come linguaggio mi da 4 possibilita' americano, americano imperial, spagnolo e francese... Se devo comprare un nuovo cd quale? Questo che ho inserito ieri e' aggiornato al 2012 ed all'inserimento ha caricato i software ma non e' cambiato nulla.
Si Giuseppe ho visto e come linguaggio mi da 4 possibilita' americano, americano imperial, spagnolo e francese... Se devo comprare un nuovo cd quale? Questo che ho inserito ieri e' aggiornato al 2012 ed all'inserimento ha caricato i software ma non e' cambiato nulla.
Che CD era? Italiano?
Si andra il cd e' in italiano e l'ho usato su naviplus rns-d dela A6 ed e' andato bene...su questa funziona ma mi parla inglese e mi scrive in i comandi in inglese tipo invece di "avvio" mi fa start, invece di destinazione destination ecc.ecc. Quindi in italiano sono solo le mappe. Quale cd o dvd acquistare? Dove? Grazie a tutti anticipatamente.
Si andra il cd e' in italiano e l'ho usato su naviplus rns-d dela A6 ed e' andato bene...su questa funziona ma mi parla inglese e mi scrive in i comandi in inglese tipo invece di "avvio" mi fa start, invece di destinazione destination ecc.ecc. Quindi in italiano sono solo le mappe. Quale cd o dvd acquistare? Dove? Grazie a tutti anticipatamente.
Su questo purtroppo non saprei aiutarti :sad::sad:
ho lo steso problema con il mio.
dopo aver codificato il contakm (che si era sconfigurato) ora è in inglese.
probabilmente è un problema di configurazione, io neanche con il VAG sono riuscito a configurarlo.
bisognerebbe passare in audi e chiedere a loro ...
A me è successo quando col vag ho fatto il cambio da l/100 km a km/l .... per farlo ho dovuto impostare come paese il Giappone e addio lingua italiana..basta ripristinare e tutto torna normale...Non è un problema risolvibile coi cd !
Se passo in Audi me lo risolvono? Quando potrei spendere? Grazie mille.