PDA

Visualizza Versione Completa : Visto…. Innamorato…. Acquistato…. eeeee…..



QVAlessio
09-03-2014, 10:48
SI PUO' CANCELLARE.... GRAZIE

Scusatemi

Freerunner74
10-03-2014, 13:45
???????????

primaA3
10-03-2014, 14:12
Perdonami, ma che razza di discussione è...????

QVAlessio
10-03-2014, 14:32
Si però Devi stare tranquillo A3..... Ho aperto un post (Questo con tanto di foto).... e poi ho deciso di volerlo cancellare.... non avendo la possibilità di farlo ho semplicemente modificato il contenuto.

NULLA DI STRANO..... E' un post aperto sabato pomeriggio..... con l'intento di voler condividere un evento, solo in tarda mattinata dopo 45 visite, e nessun commento.... ho pensato di modificarlo o addirittura cancellarlo perché evidentemente non interessante. TUTTO QUA.

Matpat3
10-03-2014, 15:16
io l'ho visto in toto e stavo per postare ma non avevo tempo weekend sempre più incasinato. Bella sensazione comunque stare accanto ad un personaggio del genere. Molto bello anche l'helmet.

QVAlessio
10-03-2014, 15:30
io l'ho visto in toto e stavo per postare ma non avevo tempo weekend sempre più incasinato. Bella sensazione comunque stare accanto ad un personaggio del genere. Molto bello anche l'helmet.

Grazie Matpat3..... Gentilissimo.
Tranquillo.... non è un problema. Sia ben chiaro che la decisione di togliere il post è stata semplicemente dettata dal fatto che, l'argomento.... in un forum di macchine, poteva non essere interessante.... e pertanto l'ho tolto.

Sai quando vedi 45 visite e nessuna risposta in un post di 2gg..... capisci che NON interessa !!.... e quindi qua la decisione. Ma VA BENE COSI'.... in TOTALE TRANQUILLITA'.

primaA3
10-03-2014, 15:53
Onestamente, io l'avrei lasciata dai...

E' normale ce a cavallo di un weekend ci sia meno partecipazione al Forum (soprattutto in un weekend di un evento in pista).

Io ti direi, ripristinale foto, e vedrai che i commenti arriveranno....
Poi, lungi da me il volerti costringere, ci mancherebbe altro, solo che l'idea di condividere il tuo acquisto era molto bella, e piuttosto che cancellare il messaggio, meglio chiedere ad un moderatore di cancellare la discussione no..??? :tongue:
Comunque, decidi tu in serenità :smile:

Utente (cancellato) 1
10-03-2014, 23:41
Noooooo..... adesso mi avete messo la pulce nell'orecchio.....
Che era?????

domyb8
18-03-2014, 21:45
Sono curioso anchio !!!!!!!!

XREM75
18-03-2014, 22:26
Sono dell'opinione che qualsiasi appartenente al forum PUO' scrivere su qualsiasi argomento...specie nella "sezione al bar dei quattro anelli" sempre nel rispetto altrui e nella massima educazione. Quelle che a volte possono sembrare "stronzate":biggrin: a volte ricevono molti followers.

Casugian
19-03-2014, 13:40
io l'ho visto in toto e stavo per postare ma non avevo tempo weekend sempre più incasinato. Bella sensazione comunque stare accanto ad un personaggio del genere. Molto bello anche l'helmet.

Idem....




Era una foto di Alessio col campione di motociclismo Carlos Checa, e la foto di un bellissimo casco Checa replica che lo stesso Alessio ha acquistato....:smile:

Un ottimo acquisto....con quella moto poi!! :blink: :smile:


:hello: