PDA

Visualizza Versione Completa : curiosità su led diurni



albert76
09-03-2014, 14:43
CAri amici ..chiedo a voi possossesori di audine con impianto xenon
per caso sapreste dirmi a quanto ammonta la gradazione delle strisce a led delle diurne?
grazie
...strane idee mi passano per la mente ahhahaahha

albert76
09-03-2014, 18:31
x gradazione intendo a livello di luminosità ....5000 ..5500 o 6000k
:-)

Pasquale86
09-03-2014, 18:45
Non ne ho idea mi spiace

ondoka7
09-03-2014, 22:46
4.3k kelvin

speedmaster
10-03-2014, 09:34
Non credo 4300 K sarebbe bianco giallognolo.Sono dai 5000 K in su senza supere i 6000 K.Faccio un ipotesi...Vuoi sostituire le alogene dei fendinebbia ? :shifty:
Se per caso é il motivo c'é una discussione dedicata :smile:

Rain
10-03-2014, 18:30
Non credo 4300 K sarebbe bianco giallognolo.Sono dai 5000 K in su senza supere i 6000 K.Faccio un ipotesi...Vuoi sostituire le alogene dei fendinebbia ? :shifty:
Se per caso é il motivo c'é una discussione dedicata :smile:

Hanno lo stesso colore degli xenon di serie: 4300k

albert76
10-03-2014, 20:27
stavo pensando di fare una modifica alle griglie vicino ai fendi ....
luci diurne a led della Osram ...e volevo sapere se il colore di queste era uguale a quello dei baffi a led di casa Audi
..un pensiero come questo mi è passato per la mente da abbinare ai baffi della nostra piccolina
purtroppo per ora monto le alogene e quindi no baffi ..ma presto conto di montare i fari completi e ...mi stavo informando su possibili modifiche di personalizzazione

albert76
12-03-2014, 20:16
ragazzi ....mi era venuta una strana voglia di emulare queta in foto
http://i57.tinypic.com/flajco.jpg

ma dopo aver parlato con un commerciante di articoli x auto riguardo alle lampade DRL diurne della Osram mi ha informato sulle mille problematiche a livello di nuovo codice stradale che rende impossibile poterle montare ..in quanto non essendo montate dalla casa madre bisogna intraprendere una marcia con la motorizzazione lunga ed estenuate e molto dispendiosa per far si che la macchina venga OMOLOGATA DA LORO ....CON OK DEL CENTRO REVISIONE...FATTURA DI MONTAGGIO ...DICHIARAZIONE DEL CONCESSIONARIO DOVE DICHIARA LA SUA EVENTUALE RESPONSABILITA' E OVVIAMENTE OK DALLA MOTORIZZAZIONE CON MARCHE DA BOLLO A GO GO ....PER UNA CIFRA NON MENO DI 500 EURO SPERANDO IN UN LORO OK ALLA FINE ....
lui il primo a sconsigliarmele causa queste mille procedure e allo stesso tempo disperato che non riesce + a venderne una ....
incredibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma voi sapete qualcosa al riguardo???????????????????