Visualizza Versione Completa : AUDI DVD MMI 2G 2014
Come ogni anno esce il nuovo aggiornamento dei nosti sistemi di navigazione....
Nei torrenti si pesca!
uploader
09-03-2014, 22:16
L'hai già preso? A me gira benissimo. Il benefattore mi ha fatto fare da cavia quest'anno.... Quindi ce 'ho da 5-6 giorni. Ci sono stati diversi fake ..... ;)
cesarecherubini
10-03-2014, 11:13
io ho appena comprato (usato) il 2013 :-(
:protest:
ROBERTOA6
10-03-2014, 13:26
Quindi diamo inizio alla pesca
mai il torrente scorre ancora, non avevano messo diga?
transilvania
10-03-2014, 22:41
Ci avete i link grazie
ho becato un pesce, adesso l"ho sto tirando fuori ,se qualcuno voglie un pezzetino mi da un squilo in pm.
Il mio pesce e' in frigo, domani frittura in padella!
WizardZak
11-03-2014, 10:59
sì ma attento a non bruciarlo fino a farlo NERO ;) ahahahah !!! (you have to burn it ;) ;)
:biggrin: :biggrin: :biggrin:
uploader
11-03-2014, 15:16
Guarda, io ce l'ho dauna settimana ormai, e novità non ne vedo salvo l'aggiornamento mappe e poi. Quest'anno, inoltre, hanno fatto le mappe in due dvd. Il primo per Europa ovest, il secondo per europa est.
Fate attenzione che a voi serve il dvd 2 (est europa). Quindi l'altro lasciatelo perdere, serve solo in alcuni paesi, qui non vi fa vedere le mappe.
Questa è la schermata del mio MMI :
http://i61.tinypic.com/1585h5v.jpg :tongue:
perché il 2? a me serve Italia/Svizzera/Francia/Inghilterra. Non dovrebbe essere Ovest?
uploader
11-03-2014, 15:58
Riporto dalla confezione del mio dvd:
DVD 1 WE:
Deutschland, Schweiz, Andorra, Belgien, Frankreich, Gibraltar, Großbritannien, Irland, Liechtenstein, Luxemburg, Monaco, Niederlande, Österreich, Portugal, Spanien.
DVD 2 EE:
Deutschland, Schweiz, Albanien, Bosnien und Herzegowina, Bulgarien, Dänemark, Estland, Finnland, Griechenland, Italien, Kroatien, Lettland, Liechtenstein, Mazedonien, Litauen, Montenegro, Norwegen, Österreich, Polen, Rumänien, San Marino, Schweden, Serbien, Slowakei, Slowenien, Tschechische Republik, Ungarn, Vatikanstaat.
Assurdo, ma è così, siamo nell'europa dell'est.
http://abload.de/img/mmi2g2014ghkfw.jpg
E io che mi ero accontentato di essere solo terrone. Ma la globalizzazione? Mha
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
hahahahhaah.. adesso siamo piu vicini...ahahahaha
ed io che pensavo che servisse solo l'1 adesso mi tocca comprare anche il 2 .
ma in generale è meglio friggere con il gas a 2 o 4 ?
praticamente una volta acquistati tuuti e due si inserisce il disco 2 per esempio per l'italia , poi se uno va in belgio toglie il due e mette l'uno?
transilvania
11-03-2014, 22:04
Ragazzi dove si trovano questi DVD io uno delle mappe'2008 nvorrei aggiornarli
Grazie
WizardZak
11-03-2014, 22:11
Uomo vai a pescare !! Sai nei torrent_i quanto trovi ??
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
mi sembra che prima devi aggiornare il MMI fino a 5570 se voi che ti vada la ver 2014. sei sicuro che il tuo e aggiornato.
uploader
12-03-2014, 09:32
ed io che pensavo che servisse solo l'1 adesso mi tocca comprare anche il 2 .
ma in generale è meglio friggere con il gas a 2 o 4 ?
praticamente una volta acquistati tuuti e due si inserisce il disco 2 per esempio per l'italia , poi se uno va in belgio toglie il due e mette l'uno?
Esatto. Inserisci solo il 2 per l'Italia. Poi si cambia disco....
ciao raga, allora se come siamo passati alla ver 2014 racontiamoci se si sono cambiamenti. un colega mi ha deto che a lui manca qualche localita in francia che su 2013 erano... strano. da me fin ora tutto apposto.
diego1958
12-03-2014, 15:31
buongiorno !
stavolta mi segno anch'io, ho il 2012 e stavolta vorrei aggiornare ma ... prima che me lo diciate voi vi anticipo, sono superimpedito con 'ste cose pensate che non sono mai andato a pesca :( , avrò bisogno di qualcuno che ha voglia di perdere tempo :)
intanto leggo e mi inform, avete qualche link da suggerire ?
ciao raga, allora se come siamo passati alla ver 2014 racontiamoci se si sono cambiamenti. un colega mi ha deto che a lui manca qualche localita in francia che su 2013 erano... strano. da me fin ora tutto apposto.
Mah, secondo me cambiano sempre poco
cmq se vedo cambiamenti ti faccio sapere
Chissà se faranno mai un sistema tipo AppLink per il nostro MMI...
raga avete fritto solo l'iso come per il 2013 o anche la parte db? Comunque non me funge.
uploader
14-03-2014, 17:13
raga avete fritto solo l'iso come per il 2013 o anche la parte db? Comunque non me funge.
Hai aggiornato il software alla 5570?
Le modalità sono le stesse poi.
si ho la 5570 da due anni. Non mi gira nulla. mha, rifriggo
si si riprova, va benissimo da me
A me funziona bene...il file iso dato da auras80...e devo dire che cè anche la via di casa mia...che sul 2013 non c'era...:biggrin:
allora hanno aggiornato qualcosa
si ho la 5570 da due anni. Non mi gira nulla. mha, rifriggo
attenti alla "gastrite"
con tutte ste fritture . .
attenti alla "gastrite"
con tutte ste fritture . .
quantomeno usate olio per frittura di marca...
"questo pesce frigge bene anche per il mio mmi 2g?"
Se hai 5570 e version high (display a colori) allora si
quantomeno usate olio per frittura di marca...
che olio consigli? :w00t:
che olio consigli? :w00t:
imgburn
ho becato un pesce, adesso l"ho sto tirando fuori ,se qualcuno voglie un pezzetino mi da un squilo in pm.
ciao Auras80 dalle mie parti non ci sono fiumi e i pescivendoli sono chiusi!! riusciresti ad aiutarmi?
un aiutino anche a me' auras80! "tanto per non stare ore a pescare inutilmente"!
theJackSBK
16-03-2014, 19:46
Prima di tutto un ringraziamento ad auras80, poi posso aggiungere che zona Venezia, Padova e Treviso finalmente è stata aggiornata in maniera decente!
Salve amici... Qualcuno mi può passare la posizione del torrente.. Grazie.
io ho gia' ringraziato in pm!
Grazie amici... Oggi l ho fritto.... Domani lo assaggio.
mi dite con che olio lo friggete"! e con che sistema? io ho usato cd burner copiando solo i file ma non e andato
a buon fine!
Confermo che risulta aggiornato su diverse strade che prima non apparivano
mi dite con che olio lo friggete"! e con che sistema? io ho usato cd burner copiando solo i file ma non e andato
a buon fine!
Io ho provato addirittura a friggere i file dei due su un unica padella (illuso!), non funzia.
L'unica frittura ben riuscita è con padella Vermatim +R e olio Imgburn.
Mi dite quanti giga è il cd 2
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
2,15 gb e funziona perfettamente!
Grazie Auras per avermi indicato il laghetto .. Ora friggo i 2 pescetti ..
O.T: approfitto per ringraziare AURAS80 per avermi donato un pò del suo pescato...e MaxA6 per il grande aiuto e la sua disponibbilità
nicproff
26-03-2014, 21:51
Sapreste indicare il laghetto anche a me... Magari in P.M
ciao ragazzi posso avevre anche io un aiuto da dove cercare il torrente?grazie a tutti
Perfetto!! Pescato in due ore e fritto in 10 minuti. Grazie delle info ;-)
Ragazzi mi consigliate anche a me! Grazie mille in anticipo
ciao a tutti mi dite dove sta il torrente e poi con quale olio friggere e la ricetta completa grazie a tutti
AudiMania
15-04-2014, 23:21
Pescato e fritto!!!
mi sembra che prima devi aggiornare il MMI fino a 5570 se voi che ti vada la ver 2014. sei sicuro che il tuo e aggiornato.
Io però fino allo scorso anno ho aggiornato e tutto funziona bene anche con la 5140...!?!
Da quest'anno ci vuole la 5570?
Sicuri?
Grazie
lucaropa
16-04-2014, 12:07
non è necessaria io ho una 50xx e funge.
Ma che migliorie ci sono nella 5570
Sent from my iPhone using Tapatalk
Qualcuno mi sa dire dove sta il torrente e la ricetta per cucinarlo grazie a tutti
Sent from my iPhone using Tapatalk
mi confermate che l'ultima versione è la seguente:
EUROPA_10600_2413
versione banca dati
EHE322/20131031014956
anche x a4 b8 grazie mille e che il dvd 2 è di solo 2.15gb
grazie mille
Banjo911
07-05-2014, 20:56
Ciao ragazzi anche io ho mmi 2g 2010, mi servirebbe il dvd 2014 ita, potete girare anche a me il link per "pescare" direttamente alla fonte?.....
Grazie
Marco
Ciao raga, consigliate anche me che ho il 3g? Vorrei le mappe 2014.
Grassie
3G mi sa che non possibile
3G mi sa che non possibile
Ahhha bene, ma in Audi quanti € chiederebbero per l'aggiornamento?
Carletto50
19-05-2014, 06:48
L' ho appena fatto io insieme al secondo tagliando 210€ di DVD e 73€ per l'installazione
diego1958
19-05-2014, 08:35
L' ho appena fatto io insieme al secondo tagliando 210€ di DVD e 73€ per l'installazione
molto economico direi ! anch'io ho il 3g e ... pazienza, smartphone e via, tra l'altro con le mappe aggiornate praticamente in tempo reale
Grazie Carletto della info, penso che per 280€ manterrò il mio attuale 2012.
Riesumo la discussione perchè vorrei pescare e ho bisogno di una dritta.
Spero che qualcuno in pm mi dia indicazioni per un ottimo pesce 2014.
Grazie
Mi accodo a leon9t, se in pm mi date una dritta sarei molto felice.
Grazie a tutti.
qualcuno puo darmi una dritta su dove recuperare questo pesce?! grazie in anticipo
cesarecherubini
29-07-2014, 11:50
Ciao.
Ci sono specifiche particolari per friggere il pesce?
tipo... DL/SL... +/-....
grazie
lucaropa
29-07-2014, 12:09
sicuramente sl e alla velocità più bassa possibile, poi dipende dallo stato della lente del navi, io quest'anno per farlo funzionare ho dovuto fare diversi tentativi con diversi supporti e masterizzatori, ma alla fine va...
Qualcuno sa indicarmi se c'è il pesce 2015? E in che torrente pescarlo???
Grazie a tutti