Visualizza Versione Completa : cromatura volante piatto...
buongiorno cari!
in giro su internet ho letto che sarebbe possibile sostituire il cerchio cromato che si trova sul clacson del volante piatto...
volevo sapere se è vero e se sapete come fare!
grazie!
Io so che alcuni modelli sono senza anello e ora vendono il solo guscio con anello, tutta la fodera va, e costa sulle 160€ ma il solo anello dovresti poterlo sganciare per verniciali tu se vuoi
Inviato da iPhone con Tapatalk
E un da provare, non è una cosa che sa fare chiunque in sostanza devi tirare fuori il rivestimento in pelle che ha l'airbag e da dietro far uscire i gancetti, se per caso li rompi c'è sempre il mastice, ma se stai attento potresti evitare danni
Inviato da iPhone con Tapatalk
lavoro fattibile... comunque sulla baia tedesca 80 euro tutta la mascherina nuova!
Banki s line
12-03-2014, 12:58
io ho sostituito tutto il pezzo con lo stemma audi che era senza cromatura con una con cromatura comprata su internet originale ed è venuto un lavoro perfetto
Fatto sul mio! Devi comprare la cover con anello cromato e sostituire alla tua. Per togliere quella di serie devi usare un trapano e togliere i rivetti lungo tutta la cinconferenza.
mmmmmmhhhhh trapano?? rivetti?? arabo!!!
Azz...... conviene che ti fai aiutare allora! :asd: