Visualizza Versione Completa : Batteria q5
...ciao a tutti...
...vorrei chiedervi una delucidazione...io ho una q5 tfsi del 2009 con la batteria sotto la ruota di scorta...e vorrei sapere se è così per tutti i modelli o solo per il mio...perchè mi è stato riferito che differiscono..
...grazie...
stizzato
18-03-2014, 17:40
anche alla mia è posizionata sotto la ruota di scorta
varifabi
18-03-2014, 21:20
Ultimamente ,ci sono domande che non capisco , che cosa vuoi sapere, se tutti i q5 hanno la batteria dietro nel baule vicino alla ruota di scorta ?
Si .
Sono tutte uguali? , No , hanno diverse potenze e quindi grandezze una 95 ah sarà chiaramente più piccola di una 110ah ma una q5 che monta 95 può montare nel suo vano anche una 110
la mia ha una manovella per l'avviamento manuale...:tongue:
La domanda era rivolta al fatto che dovevo installare un impianto gpl,della zavoli e loro mi hanno detto che l'impianto da loro omologato era stato fatto su un q5 con batteria sulla parte anteriore,...quindi mi sa che mi hanno detto una cavolata.. È fatto per certo che sul q5 si ha solo la batteria nel bagagliaio sotto la ruota di scorta...mi piacerebbe sapere dove lo avessero trovata un q5 con la batteria li...