Visualizza Versione Completa : Ordinata da circa un mese, comincia la fibrillazione...
poker_975
10-03-2014, 23:42
Ciao a tutti,
l'ho ordinata il 5 febbraio (mi è stato confermato che sarà prodotta durante la 15^ settimana dell'anno, cioè ad inizio aprile). Avete idea dei tempi conseguenti di consegna ?
In attesa di postare qualche foto quando arriverà, intanto ve la descrivo:
Versione: Ambiente 1.6 TDI 6 marce;
Colore: Grigio Monsone Metallizzato;
Interni: Sedili in tessuto Regata/Ecopelle di colore Beige;
Optionals:
- Audi assistant system pack;
- Audi Extended Warranty: 3 anni, fino a 150.000 km;
- Bang & Olufsen Sound System;
- Tetto panoramico in vetro;
- Vetri oscurati; lunotto e cristalli laterali posteriori oscurati;
- Volante multifunzionale a 4 razze in pelle;
- Bulloni antifurto per cerchi;
- Cerchi in lega di alluminio 7,5 J x 17 da 17" a 5 razze design cinetico con
pneumatici 225/45 R17;
- Climatizzatore automatico comfort;
- Dispositivo per il carico passante;
- Mancorrenti al tetto in alluminio;
- Pacchetto Business;
- Sedili anteriori riscaldabili;
- Specchietti riscaldabili, ripiegabili elettricamente e schermabili
automaticamente lato conducente con visuale del bordo del marciapiede;
- Specchietto retrovisivo interno schermabile automaticamente con sensore luci/pioggia e parabrezza in vetro con fascia in tonalità grigia;
- Spia di controllo pressione pneumatici.
Ho un po' esagerato con la dotazione opzionale ma prevedo di tenerla almeno una decina d'anni, quindi ho preferito mettere qualcosa in più piuttosto che qualcosa in meno.
Ho optato per il 1.6 perché percorrendo tra i 20.000 e i 30.000 km l'anno, non volevo svenarmi al distributore. A me 105 cv bastano ed avanzano.
Una volta che viene confermata la settimana di produzione, dal giorno in cui la producono (il venditore lo saprà) nel giro di 15 giorni ti porti l'auto a casa.
Riguardo la tua configurazione è bella completa. Tanto per farti fare un pò di segucce mentali, voglio darti però delle mie dritte in merito... :tongue:
- La spia controllo pneumatici ha di interessante solo l'aver un altro punsaltino a far compagnia a quello del freno...
- Gli specchietti esterni riscaldabili ecc.. ecc... ti offrono SOLO la schermabilità automatica, tutto il resto lo hai cmq di serie...
- lo specchietto interno schermabile è comodo ma coi vetri oscurati non corri pericolo di venir abbagliato e ti basterebbe l'optional "sensore luci/pioggia" che costa la metà...
Ti dico cio perchè magari con quei soldini risparmiati magari ti prendi qualcos'altro a cui hai rinunciato... :wink:
Buona attesa!
fedecosta92
11-03-2014, 08:36
Ciao:) ottima configurazione:) La base è come la mia. solo che hai il tettuccio, vetri oscurati :P
Ambiente, interni beige :) bè io ce li ho uguali:)
Tuttavia:):) ottima macchina veramente. ma metticili i fanali a LED:)
Pasquale86
11-03-2014, 09:05
Complimenti bella completa a breve sara tua
rumentaio
11-03-2014, 14:02
Peccato per il pacchetto esterno lucido e il pacchetto luci mancante @ascolta ti devi essere confuso il tastino a fianco al freno è per l'assistente alla partenza non è per per il sensore pressione pneumatici ☺☺☺☺ strano per un veterano come te :-) ;-)
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
fedecosta92
11-03-2014, 14:29
@rumentaio
Pacchetto esterno Lucido + Pacchetto luci sono di serie nella versione "Ambiente" :)
rumentaio
11-03-2014, 14:40
@rumentaio
Pacchetto esterno Lucido + Pacchetto luci sono di serie nella versione "Ambiente" :)
...che figura di m.rd@ :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
chiedo scusa :smile:
Peccato per il pacchetto esterno lucido e il pacchetto luci mancante @ascolta ti devi essere confuso il tastino a fianco al freno è per l'assistente alla partenza non è per per il sensore pressione pneumatici ☺☺☺☺ strano per un veterano come te :-) ;-)
Hai ragione cavolo..!!! Ma ero molto assonnato ieri notte...chiedo scusa per l'errore... :tongue:
Cmq la spia controllo pneumatici non vale la pena (già discusso...)
PS: pure tu Rumentaio hai cappellato mi sembra... :tongue: :biggrin: :wink:
rumentaio
11-03-2014, 18:09
Hai ragione cavolo..!!! Ma ero molto assonnato ieri notte...chiedo scusa per l'errore... :tongue:
Cmq la spia controllo pneumatici non vale la pena (già discusso...)
PS: pure tu Rumentaio hai cappellato mi sembra... :tongue: :biggrin: :wink:
ahahahahah mi sta troppo bene così imparo a fare il saputello :sad::sad::sad:
poker_975
12-03-2014, 00:21
Grazie a tutti per l'apprezzamento e per le ottime osservazioni. 😉👍
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Perfetta, in tutto e per tutto
MA...sempre per farti fare qualche sega mentale, io avrei messo:
7X2 Sistema di ausilio al parcheggio plus
PX2 Proiettori a LED che comprende
8WM Luci direzionali e all weather
PU8 Sensore luci/pioggia
poker_975
14-03-2014, 18:15
Ad onor del vero, il PU8 è compreso nel più completo (a mio avviso) pacchetto PU7 che ho ordinato e il 7X2 è incluso nell'audi assistant system pack, che fa parte della configurazione per cui ho optato.
I proiettori LED mi intrigavano ma avendo già i proiettori Xenon inclusi nel pacchetto business, mi sembrava uno spreco, idem le luci direzionali.
;-)
Eh, in effetti prima di ordinarla me ne sono fatte parecchie di pippe mentali...
Ahahahahah...
Alla fine, proprio per questo, ho preso anche alcuni accessori aftermarket:
4L0065402 - Borsa frigo per vano bagagli, con presa elettrica (che posso portarmi anche in barca quando vado a pesca);
8V4061180 - vasca protettiva per vano bagagli, antracite (così non insozzo tutto quando torno dalle uscite di pesca);
8V161501041 e 8V0061512041 - rispettivamente tappetini anteriori e posteriori in gomma, entrambi in kit da 2 pezzi, nero (sempre per non isozzare tutto);
E per il diletto:
4F0051510S - Cavo adattatore per Audi Music Interface, doppio connettore (USB e iPod/iPhone 30 pin) con chip licenza Apple (avendo sia iPod che iPhone);
8V0051435B - Cavo di ricarica per supporto universale per telefoni cellulari o Apple (30 pin)
;-)
I proiettori LED mi intrigavano ma avendo già i proiettori Xenon inclusi nel pacchetto business, mi sembrava uno spreco, idem le luci direzionali.
Beh, in effetti sull'ambiente, le luci FULL LED costano € 850,00 anziche € 1.990,00 così si riduce lo spreco!!!
4F0051510S - Cavo adattatore per Audi Music Interface, doppio connettore (USB e iPod/iPhone 30 pin) con chip licenza Apple (avendo sia iPod che iPhone);
ma il doppio connettore serve per connettere dispositivi usb (tipo android) + dispositivi Apple....nel tuo caso si tratta di due Apple quindi era sufficiente 4F0051510R Cavo adattatore per Audi Music Interface, iPod/iPhone (30 pin) con chip licenza Apple ??
8V0051435B - Cavo di ricarica per supporto universale per telefoni cellulari o Apple (30 pin)
forse questo te lo boccio.....è un normale cavo usb...o ha qualcosa in piu?
poker_975
14-03-2014, 18:34
Guarda, discorso luci a parte (per il quale non volevo comunque sforare il budget già lievitato ampiamente al di sopra di quanto inizialmente preventivato), il doppio connettore l'ho pensato per attaccarci l'iPod e magari qualche chiavetta Usb per l'ascolto di musica mente l'altro cavetto lo intenderei come "caricabatterie" per il cell mentre guido.
Se devo essere sincero non sono particolarmente sicuro di aver fatto bene...
Ma questi accessori li ho intesi così.
(Il cavetto Audi Music Interface che arriva già inserito con l'auto me lo rientra il magazzino così recupero una cinquantina di euro più o meno ;-P )
l'altro cavetto lo intenderei come "caricabatterie" per il cell mentre guido.
Esatto, ma serve proprio averlo audi? Costa 2 euro non audi....! :)
Il cavetto Audi Music Interface che arriva già inserito con l'auto me lo rientra il magazzino così recupero una cinquantina di euro più o meno ;-P
Quale cavo arriva?
poker_975
14-03-2014, 18:58
Quello per l'iPhone l'ho preso dal magazzino più che altro per vanità, avendo infatti il chip nativo Apple penso che visualizzi meglio i contenuti sulla MMI (ma sono poco ferrato in materia potrei aver anche preso un abbaglio).
Non saprei quale arrivi di default, ma il venditore mi ha detto che me lo rientra scalandomi circa 50€
poker_975
16-04-2014, 23:50
Eccoci qua (se qualcuno ancora leggerà questa discussione) è arrivata ieri in concessionaria, esattamente due mesi e 10 giorni dopo averla ordinata. Purtroppo sono capitato in un brutto momento (Pasquetta + 25 aprile) per l'immatricolazione. La consegna effettiva è prevista per il 28/04.
Oggi pomeriggio comunque l'ho provata ed è stata una grande gioia. Mi sono emozionato.
Se riesco provo a postare qualche foto ;-)
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
---------- Post added at 23.46.35 ---------- Previous post was at 23.45.55 ----------
http://img.tapatalk.com/d/14/04/17/ne4ynunu.jpg
---------- Post added at 23.46.59 ---------- Previous post was at 23.46.35 ----------
http://img.tapatalk.com/d/14/04/17/de2a5a6y.jpg
---------- Post added at 23.47.23 ---------- Previous post was at 23.46.59 ----------
http://img.tapatalk.com/d/14/04/17/5aqa5yge.jpg
---------- Post added at 23.47.50 ---------- Previous post was at 23.47.23 ----------
http://img.tapatalk.com/d/14/04/17/u9arazas.jpg
---------- Post added at 23.48.19 ---------- Previous post was at 23.47.50 ----------
http://img.tapatalk.com/d/14/04/17/rybuhahu.jpg
---------- Post added at 23.48.49 ---------- Previous post was at 23.48.19 ----------
http://img.tapatalk.com/d/14/04/17/9ehutemy.jpg
---------- Post added at 23.50.26 ---------- Previous post was at 23.48.49 ----------
Quando sarà targata e l'avrò a disposizione farò delle foto un po' più degne e creerò una discussione ad hoc ;-)
Complimenti e auguri!!! Bellissima!
trubadurul7
17-04-2014, 08:13
Complimenti, bellissima car!!!
fedecosta92
17-04-2014, 09:15
Gli interni come i mieiiii:) sono stupendi mamma miaaa :D
JulienHasta
17-04-2014, 09:54
Complimenti bella macchina! Il monsone mi piace molto come colore ed infatti ero in bilico se prendere lui o il daytona (visto il prezzo).
poker_975
17-04-2014, 10:15
Grazie a tutti.
Per quanto riguarda il colore, ho fatto proprio una valutazione di tipo economico. Avendo già accessoriato parecchio l'auto, non volevo svenarmi per il colore ;-)
Auto splendida interni chiari spettacolo....arriverò a dire anche io un giorno la fatitica frase "è arrivata!"