Visualizza Versione Completa : Vag su tablet
giammarcoc
11-03-2014, 14:27
Salve a tutti ragazzi, ho acquisto da un paio di mesi la mia A4, subito dopo averla acquistata è arrivato il momento del Vag.
Acquistato anche lui ora mi viene una domanda... È possibile installare il programma del vag vcds su un tablet con Windows?
Siccome vorrei acquistarlo appositamente non mi va di fare una spesa inutile
Il tablet di sicuro avra' Windows 8.0 o 8.1 quindi secondo me una volta che il software e' compatibile con uno di questi s.o. non dovresti avere problemi.
Facci sapere, puo' essere comodo
utente (cancellato) 4
11-03-2014, 16:40
Ho letto sul sito della Ross tech che è in preparazione una applicazione Vcds per tablet Apple. Per quello che riguarda windows, non credo ci siano problemi già con le attuali versioni. Io lo uso su mini pc touch screen Asus con Windows 7 a 32 bit e va molto bene.
spacepepe
11-03-2014, 16:44
Ho letto sul sito della Ross tech che è in preparazione una applicazione Vcds per tablet Apple.
Ma per android nessuna notizia ? Farlo su apple che gia è una rogna di suo mi sembra una cosa ridicola :BangHead::BangHead::BangHead:
Nella sezione VAG c'è la discussione del VCDS Mobile :sisi:
Ma per android nessuna notizia ? Farlo su apple che gia è una rogna di suo mi sembra una cosa ridicola :BangHead::BangHead::BangHead:
É compatibile con i seguenti sistemi
Microsoft Windows® versions from XP through the current Windows 8
Apple iPad®, iPhone®, etc.
Most Android® phones and tablets
Blackberry Z10®, Q10®, etc.
Microsoft Surface® & Windows Phone®
KindleFire®, etc.
Peccato che per il momento sia una versione beta disponibile per il solo mercato USA.
http://store.ross-tech.com/shop/VCHN.html
giammarcoc
11-03-2014, 20:51
Allora Raga questo tab è un Windows 8 rt , che mi è stato detto sia uguale all'8 normale, ma nn sono sicuro... Comunque per iphone/iPad sicuramente c vorrà il vag wifi xke apple non ha prese usb... Aspettiamo qualche altro parere
Allora Raga questo tab è un Windows 8 rt , che mi è stato detto sia uguale all'8 normale, ma nn sono sicuro... Comunque per iphone/iPad sicuramente c vorrà il vag wifi xke apple non ha prese usb... Aspettiamo qualche altro parere
Infatti quello che ti ho postato (dal sito Ross-tech) ha l'interfaccia Wi-Fi