Visualizza Versione Completa : consigli per acquisto
Salve Ragazzi è da un po che seguo il forum,ho bisogno di info su acquisto.:huh:
Non so se acquistare una A4 2.0 TDI 143cv quatro o normale.
Sapete aiutarmi su eventuali problemi o cose da controllare al momento dell'acquisto.
Consiglio ,
Due ruote motrici xchè
143 , 4x4 son pochi cv,almeno 170....
innanzi tutto km, frizione + volano
pompa alta pressione
AUDI A4 2.0 TDI
11-03-2014, 15:20
Consiglio ,
Due ruote motrici xchè
143 , 4x4 son pochi cv,almeno 170....
innanzi tutto km, frizione + volano
pompa alta pressione
QUOTO!!!!!!!
l'auto ha 56.000 km del 10/2010 ed è importata.e leggendo altre discussione su auto imprtate mi domando saranno reali i km??
ciccioredd81
11-03-2014, 15:55
prova a farti dare una fotocopia del libretto e recati in un centro audi e vedi di risalire allo storico tagliandi.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
matteoravenna
11-03-2014, 16:38
Attento alle auto importate....anche la mia non è italiana ma prima di prenderla ho fatto tutte le verifiche del caso in Audi tramite il numero del telaio.
La prenderesti da privato o da concessionaria?
spacepepe
11-03-2014, 16:50
Salve Ragazzi è da un po che seguo il forum,ho bisogno di info su acquisto.:huh:
Non so se acquistare una A4 2.0 TDI 143cv quatro o normale.
Sapete aiutarmi su eventuali problemi o cose da controllare al momento dell'acquisto.
io provengo da una B7 multitronic con trazione anteriore adesso ho la B8 manuale con trazione quattro stesso motore stessa cavalleria, non cè paragone piu' trazione piu' stabilita' piu' precisa sulle traiettorie insomma prendila Quattro e non te ne pentirai.
io provengo da una B7 multitronic con trazione anteriore adesso ho la B8 manuale con trazione quattro stesso motore stessa cavalleria, non cè paragone piu' trazione piu' stabilita' piu' precisa sulle traiettorie insomma prendila Quattro e non te ne pentirai.
Ciao il motore e cambio della b7 con la b8 sono due mondi diversi.
la dovrei prendere in concessionaria.ma per quando riguarda il differenziale dovrei controllare qualcosa??
che problemi ci sono con il 143cv?domyb8 parlava di almeno 170cv come mai?
spacepepe
12-03-2014, 02:13
Ciao il motore e cambio della b7 con la b8 sono due mondi diversi.
Si il motore è un po diverso ma i cavalli sono gli stessi avevo una B7 fine serie gia col fap da 105 KW e ho specificato multitronic ora ho sempre il motore da 105 KW ma col cambio manuale e le prestazioni in accellerazione siamo li, in velocita e migliore B8
la dovrei prendere in concessionaria.ma per quando riguarda il differenziale dovrei controllare qualcosa??
che problemi ci sono con il 143cv?domyb8 parlava di almeno 170cv come mai?
Logico se prendi il 170 cv la macchina è piu' reattiva ma questo vale anche per la trazione anteriore, comunque se non la prendi automatica ci sono moduli aggiuntivi a pochi euro o se voi spendere di piu' una bella rimappata.
Si il motore è un po diverso ma i cavalli sono gli stessi avevo una B7 fine serie gia col fap da 105 KW e ho specificato multitronic ora ho sempre il motore da 105 KW ma col cambio manuale e le prestazioni in accellerazione siamo li, in velocita e migliore B8
Logico se prendi il 170 cv la macchina è piu' reattiva ma questo vale anche per la trazione anteriore, comunque se non la prendi automatica ci sono moduli aggiuntivi a pochi euro o se voi spendere di piu' una bella rimappata.
Quoto, il 143 diciamo che va bene con cambio manuale,
col multitr o 4z4 e consigliabile con +cv
l'auto ha 56.000 km del 10/2010 ed è importata.e leggendo altre discussione su auto imprtate mi domando saranno reali i km??
due consigli: controlla bene il chilometraggio e non avere fretta