PDA

Visualizza Versione Completa : A6 Allroad. Dubbio (tardivo) dopo firma contratto.



ancz
11-03-2014, 15:20
Salve a tutti,

sono appena entrato anch'io a far parte di questa comunita'.
Come da titolo, ho ordinato in Gennaio A6 Allroad 204 Cv, allestimento Business Plus piu' svariati optionals.
La mia domanda riguarda la presa USB.
Il modello ordinato ha di serie l'interfaccia Bluetooth ,non ho voluto spendere altri soldi per "Bluetooth con Predisposizione o Audi Connect. Dal momento che il venditore mi aveva assicurato che il solo Bluetooth basta e avanza e che e' anche presente una presa Bluetooth nel vano portaoggetti. Ho fatto qualche ricerca in rete e su cataloghi audi, ma di questa benedetta presa Bluetooth non c'e' menzione. La mia domanda e' : c'e' o non c'e' la presa USB ?
Grazie.

alegsxr
11-03-2014, 15:47
Ciao e benvenuto nella famiglia...

La presa usb non c'è...
C'è solo se hai l'AMI.

Diciamo che se non ti serve per cose particolari (audi connect) non ti serve a nulla...hai 2 sd e lo streaming audio via bluetooth...

ancz
11-03-2014, 16:03
Grazie. Era quello che temevo.
Diciamo che la presa USB mi era utile per ricaricare il telefono, non mi piace avere cavi e cavetti a vista collegati all'accendisigari.
Comunque spero non sia un grosso problema montare una presa USB, dopo aver ritirato la vettura.


Ciao e benvenuto nella famiglia...

La presa usb non c'è...
C'è solo se hai l'AMI.

Diciamo che se non ti serve per cose particolari (audi connect) non ti serve a nulla...hai 2 sd e lo streaming audio via bluetooth...

bahcwm
11-03-2014, 18:08
Dovresti avere un accendisigari dentro al poggiolo!
Così ti togli il problema della usb

ancz
11-03-2014, 18:43
Sei sicuro dell'accendisigari dentro al bracciolo ?


Dovresti avere un accendisigari dentro al poggiolo!
Così ti togli il problema della usb

bahcwm
11-03-2014, 18:57
La mia c'è la! Però non so se sia di serie o optional con qualche pacchetto!
Appena gli altri possessori di 4g leggeranno potranno confermare

dindi
12-03-2014, 13:07
La mia c'è la! Però non so se sia di serie o optional con qualche pacchetto!
Appena gli altri possessori di 4g leggeranno potranno confermare

Confermo presa 12V accendisigari dentro il vano inferiore del bracciolo. Il cavo USB può fuoriuscire dal vano in quanto il bracciolo non va completamente in battuta quando chiuso.

Perciò telefono nel vano "portabottigliette" in ricarica con cavo usb che esce da sotto il bracciolo per non più di 4/5 cm.

ancz
12-03-2014, 13:33
Perfetto. Grazie mille Dindi.
Ultima cosa : non sarebbe possibile tenete il telefono in carica direttamente nel vano inferiore del bracciolo ?

bahcwm
12-03-2014, 13:50
Si ci sta! Però personalmente non lo la scierei lì chiuso in carica, per via della temperatura!(magari è solo una paura infondata)

Matpat3
12-03-2014, 14:50
Si ci sta! Però personalmente non lo la scierei lì chiuso in carica, per via della temperatura!(magari è solo una paura infondata)

prevenire è meglio che curare. Anche nella 4f l'impostazione è la stessa ma se lo devo caricare lo tengo sul sedile e solo mentre guido o motore acceso.

ancz
12-03-2014, 15:52
Benissimo. Grazie a tutti per i vostri consigli