Visualizza Versione Completa : DVD in movimento
stizzato
12-03-2014, 20:51
Salve ragazzi c'è per caso qualcuno di buon cuore delle zone di Bari che mi possa aiutare a sbloccare il video in movimento :cry:
utente cancellato 11
12-03-2014, 21:01
Dipende dov'è posizionato il diplay
stizzato
13-03-2014, 17:11
cosa vuol dire scusa. E' un MMi3g high
utente cancellato 11
13-03-2014, 17:14
cosa vuol dire scusa. E' un MMi3g high
ah quindi sul display sul cruscotto!?
varifabi
13-03-2014, 17:18
http://www.audienthusiasts.com/Articles_VIM.html
Nella firma di hitch c'è una frase illuminante che faccio mia sulle richieste ripetute decine di volte , comunque se non lo hai capito , vuole velatamente dirti che non se po fa , solo quelli dietro si posssono vedere in movimento
utente cancellato 11
13-03-2014, 17:22
http://www.audienthusiasts.com/Articles_VIM.html
Nella firma di hitch c'è una frase illuminante che faccio mia sulle richieste ripetute decine di volte , comunque se non lo hai capito , vuole velatamente dirti che non se po fa , solo quelli dietro si posssono vedere in movimento
Ecco...Bravo Varifabi :sisi:
stizzato
17-03-2014, 19:20
io so che avendo l' MMI3g high plus posso sbloccare il video in movimento. E poi come si va nel menu segreto, scusate ma non ne capisco tanto. Grazie
i dvd in movimento fanno male alla salute...anche e soprattutto a quella degli altri.
forse piu' delle telefonate durante la guida.Lo dice la legge. E lo confermano le statistiche. :mod:
stizzato
18-03-2014, 10:05
sono una persona adulta con tre bambini e se chiedo lo sblocco è solamente per loro quando viaggiamo. Figurati se mi devo guardare i film mentre viaggio, stiamo apposto
beh, se porti il segnale ai sedili posteriori l'idea non e' malvagia.
Quando mia figlia era piccola mi ricordo che dall'impianto multimediale portai il segnale video agli schienali dei sedili anteriori, per poi metterci dei poggiatesta muniti di monitor da 7 trovati su un sito di hi-fi per auto.
Il risultato fu stepitoso. Da li', all'installazione del tuner e alle due antenne laterali al parabrazza il passo fu breve. Ma dal monitor anteriore mai nessuna visione di video se l'auto aveva il freno a mano disinstallato. Avevo una smart forfour, e di sera con i monitor accesi era uno sballo! Anche la tv prendeva bene il segnale, nel mio box vedevo i canali mediaset meglio che da casa.E in movimento, a meno che giravo in piccole vie con palazzi alti, il segnale era stabile.
Alex
sono una persona adulta con tre bambini e se chiedo lo sblocco è solamente per loro quando viaggiamo. Figurati se mi devo guardare i film mentre viaggio, stiamo apposto