PDA

Visualizza Versione Completa : Sospensioni/ammortizzatori 2.0 TFSI



Iagdiny
13-03-2014, 11:03
Ciao a tutti!
Dopo quasi 94.000km, gli ammortizzatori iniziano ad essere veramente spompi ed avevo intenzione di rimediare facendo una cosa fatta bene; ovvero mettendo un assetto nuovo (molle + ammortizzatori). Purtroppo però, a causa di una piccola discesa all'ingresso del mio box, non posso permettermi di abbassare ulteriormente la macchina in quanto con l'assetto di serie (non s-line), ci passo al millimetro senza toccare... Qualcuno sa consigliarmi un buon assetto, che comunque rimanga piuttosto rigido, ma che non modifichi l'altezza di serie della vettura? Se potreste anche già indicarmi il costo relativo ve ne sarei grato.
Grazie a tutti! :)

GM90
20-03-2014, 12:07
Ciao io conosco il Blistein Eibach PSS10 che è parecchio duro ma essendo regolabile in altezza e rigidità potrebbe fare al caso tuo... informati meglio da un rivenditore sul modello xke non so se si riesca a mantenere la stessa altezza originale non avendo idea di quanto la abbassi con la taratura "standard" io lho montato sulla golf ma avevo gia chiesto al meccanico di tenermi la ruota 1 cm piu bassa del passaruota..