Visualizza Versione Completa : Codifica chiave A4 B7
Giorno, so che di questo argomento si è ormai parlato molte volte, ho provato diversi metodi per far funzionare il telecomando ma niente..in pratica ho il primo telecomando il quale funziona perfettamente tutto, il secondo invece non funziona il telecomando ma mi apre l auto manualmente e fa accendere anche il motore...ma di aprirla con il telecomando non c'è verso...conoscete la procedura specifica per la nostra? neanche quella nel manuale d'uso non funziona :cry:
Giorno, so che di questo argomento si è ormai parlato molte volte, ho provato diversi metodi per far funzionare il telecomando ma niente..in pratica ho il primo telecomando il quale funziona perfettamente tutto, il secondo invece non funziona il telecomando ma mi apre l auto manualmente e fa accendere anche il motore...ma di aprirla con il telecomando non c'è verso...conoscete la procedura specifica per la nostra? neanche quella nel manuale d'uso non funziona :cry:
Basta inserire la chiave, girare la chiave fino a quadro acceso senza accendere il motore e premere il tasto del telecomando vicino allo sterzo per almeno tre secondi... ;)
ehemanuele
13-03-2014, 16:52
Chiudo
---------- Post added at 16.52.56 ---------- Previous post was at 16.51.15 ----------
Piccolo consiglio ken... se hai domande riguardo la tua auto ad esempio dove acquistare il bracciolo, come codificare ecc ecc scrivilo direttamente sulla discussione della tua auto onde evitare l'intasamento del forum..
:hello: