Visualizza Versione Completa : Informazioni per fari allo XENO / LED
AugustHorch
14-03-2014, 14:52
con molta probabilità quello che sto per chiedervi è già stato più volte trattato come argomento ma siccome sono in procinto di comprare i fari allo XENO /LED volevo domandare se qualcuno di voi nel cambiare i fari da alogeno allo xeno ad un audi del 2010 ha riscontrato problemi e se si quali sono stati.... eventualmente se mi potete consigliare qualcuno in zona Varese che fa questi lavori .......ringrazio anticipatamente tutti colore che vorranno intervenire
Jason7210
14-03-2014, 15:46
Ciao,
non posso esserti utile direttamente, pero:
Il titolo della discussione va modificato, scrivere "help me" non serve a nulla se non citi l'argomento.
Potresti contattare direttamente Faratech al link qui sotto :wink:
http://www.faratech.it/
giammarcoc
14-03-2014, 15:58
guarda che io sappia, per quelli facelift devi cambiare anche la centralina, per quelli normali dovresti cambiarli e poi vaggare...
Titolo modificato....................
AugustHorch
14-03-2014, 16:22
Titolo modificato....................
ok grazie non sono tanto esperto di forum......
con molta probabilità quello che sto per chiedervi è già stato più volte trattato come argomento ma siccome sono in procinto di comprare i fari allo XENO /LED volevo domandare se qualcuno di voi nel cambiare i fari da alogeno allo xeno ad un audi del 2010 ha riscontrato problemi e se si quali sono stati.... eventualmente se mi potete consigliare qualcuno in zona Varese che fa questi lavori .......ringrazio anticipatamente tutti colore che vorranno intervenire
Buongiorno e benvenuto
rispondo io: bisogna prima di tutto avere una vaggata della tua auto per capire se la 09 che monti supporta gli xeno oppure no. Se non li supporta bisogna cambiare la 09 (con una sepsa di 110-130€ e lo sblocco CP in audi) e ricodificarla. poi si compra da Navistore il cablaggio che costa 70-75€ e si collegano due pin alla 09 mentre i fanali hanno i connettori plug and play.
I fanali semplicemente si sfilano-infilano ed il gioco è fatto.
Ricordati che per legge andrebbe cambiato il para per mettere quello con lavafari ed anche il sistema di autolivellamento, ma comunque sono cose che si possono fare successivamente. Se poi ti vuoi fare un giro a Milano te posso fare una vaggata e vedere se la 09 supporta la codifica.
benvenuto sul forum,
con plujet hai trovato la persona adatta,
fidati. X i fari .....e se vuoi delle up ..........
ciao
valter_capelli
14-03-2014, 19:23
Che fortuna conoscere christian
inviato dal mio S4
giammarcoc
15-03-2014, 12:47
Plujet è un idolo... ne sai una più del diavolo sei un pazzo retrofittaro ;) Mitico
AugustHorch
15-03-2014, 20:30
ragazzi ringrazio nuovamente tutti per i Vostri interventi ma permettetimi un plauso particolare per la sua prontezza e disponibilità a PLUJET, ho avuto modo di leggere i suoi interventi nel forum e non posso che concordare con voi, la prima cosa a cui ho pensato sulla sua persona è il classico detto LA CLASSE NON E' ACQUA spero solo che non perda subito la pazienza con una persona ignorante in materia come me ... se qualcuno di Voi a modo di contattarlo mi può fare la cortesia di comunicargli che gli ho inviato due e-mail e che non ho avuto modo di rispondergli prima causa lavoro. saluti tutti.
P.S. non sono un intenditore di FORUM ma qui mi sembra di stare in una grande famiglia
Lo spirito e' proprio questo
Esatto..come dice Mvicio...questo è lo spirito!
SI ..ti ho appena risposto...è solo che il sabato si retrofitta a gogo e non ho il tempo di leggere le mail...
AUDI A4 2.0 TDI
16-03-2014, 09:23
P.S. non sono un intenditore di FORUM ma qui mi sembra di stare in una grande famiglia
Non è che ti sembra...noi SIAMO una grande famiglia:smile:...uno più pazzo dell'altro:wacko:...ovviamente PLUJET porta la bandiera :laugh: :tongue: :biggrin:
SI...è solo che il sabato si retrofitta a gogo e non ho il tempo di leggere le mail...
:laugh: ahahahah...MI-TI-COOOO
Grande Chriiiiiiii
AugustHorch
16-03-2014, 14:37
Non è che ti sembra...noi SIAMO una grande famiglia:smile:...uno più pazzo dell'altro:wacko:...ovviamente PLUJET porta la bandiera :laugh: :tongue: :biggrin:
:laugh: ahahahah...MI-TI-COOOO
Grande Chriiiiiiii:w00t:
ahahahahah hai ragione spero di far parte anche io di questa famiglia di pazzi...... "LA PAZZIA E' COME IL PARADISO. QUANDO ARRIVI AL PUNTO IN CUI NON TE NE FREGA PIU' NIENTE DI QUELLO CHE GLI ALTRI POSSONO DIRE....SEI VICINO AL CIELO" (jimy hendirx) :w00t::w00t::w00t::w00t:
---------- Post added at 14.37.02 ---------- Previous post was at 14.29.58 ----------
Esatto..come dice Mvicio...questo è lo spirito!
SI ..ti ho appena risposto...è solo che il sabato si retrofitta a gogo e non ho il tempo di leggere le mail...
ok nessun problema per la risposta ....... ti ringrazio di tutto e appeno posso ti contatto.....un salutone