PDA

Visualizza Versione Completa : assetto ambition



albert76
14-03-2014, 16:55
cari amici
sono in possesso di una A3 8VA ambition con assetto di serie
2 domande....tra cui una forse stupida ma per me importante vista la mia + totale ignoranza al riguardo ..
1 -avendo 10000km alle spalle e volendo abbassarla di altri 15-20mm cosa mi consigliate?
2- e da diversi mesi che causa freddo carico una decina di sacchi di pellet nel baule con il risultato ovv che la macchina si abbassa dove vi è carico ...quindi ammortizzatori molto sollecitati...con un assetto + rigido rischio la medesima cosa?..cioè che la macchina si abbassa ancora di + con il carico di questi sacchi o visto l'assetto non subisce variazioni?...un eventuale assetto nuovo ..essendo + rigido e + basso ...si danneggia con un peso di quasi 150kg in più sul posteriore?
La mia paura è che una volta eventualmente abbassata con l'assetto con un peso di questo tipo la macchina e la nuova modifica ne risentano negativamente ..e creino problemi
grazie mille :-)

Audimoro
16-03-2014, 13:53
ciao! Allora l'assetto Ambition è ribassato di 15mm, abbassandolo di altri 10mm hai l'assetto sportivo S-line (-25 mm). Ma attenzione...! se hai un cerchio R18 di serie, quindi nn montato dopo, hai comunque sia l'assetto S-line! Per ammortizzatori molle ecc... ti consiglio questo utente che è molto preparato al riguardo http://forum.audirsclub.it/member.php?13297-valesic92

rumentaio
16-03-2014, 22:49
pro kit eibach e vai sul sicuro :biggrin: + barra antirollio :wink::wink: godimento assoluto :wink:

giachi91
17-03-2014, 12:37
Domanda... Come si passa da assetto ambition a s-line? Scusatemi, ma sono veramente ignorante!!!

albert76
17-03-2014, 14:53
ciao! Allora l'assetto Ambition è ribassato di 15mm, abbassandolo di altri 10mm hai l'assetto sportivo S-line (-25 mm). Ma attenzione...! se hai un cerchio R18 di serie, quindi nn montato dopo, hai comunque sia l'assetto S-line! Per ammortizzatori molle ecc... ti consiglio questo utente che è molto preparato al riguardo http://forum.audirsclub.it/member.php?13297-valesic92

Ho montato i cerchi da 18 in un secondo tempo ....con ET43 ...da quando mi è arrivata...da luglio 2013 fino a pochi giorni fa ho mantenuto montato i 17 classici dell'ambition
ora da vedere ha un'aspetto davvero pazzesco ma in effetti con 20mm in meno sarebbe mostruosa ...ma ovviamnte non posso avere nulla di + drastico visto lo scivolo che mi separa dal box non lo permette

kronos
17-03-2014, 15:35
ciao! Allora l'assetto Ambition è ribassato di 15mm, abbassandolo di altri 10mm hai l'assetto sportivo S-line (-25 mm). Ma attenzione...! se hai un cerchio R18 di serie, quindi nn montato dopo, hai comunque sia l'assetto S-line! http://forum.audirsclub.it/member.php?13297-valesic92

Scusami ma non mi è chiara questa cosa. Io ho ordinato l'auto modello Ambition con cerchi da 18. Perchè dovrei avere l'assetto s-line non avendolo ordinato? Oppure ho capito male?

albert76
17-03-2014, 16:40
Domanda... Come si passa da assetto ambition a s-line? Scusatemi, ma sono veramente ignorante!!!

concordo ...altra possibile scelta
quindi domanda che mi sorge spontanea ...ordinando in audi ammortizzatori e molle s-line si passerebbe ad un assetto s-line o sarebbe necessario altri componenti?

Ascolta
17-03-2014, 18:21
se hai un cerchio R18 di serie, quindi nn montato dopo, hai comunque sia l'assetto S-line![/url]
Ma che dici??? Forse ti confondi con chi monta il pacchetto S-Line Interior.., il quale comprende i 18" e l'assetto S-Line... :wink:

speedmaster
17-03-2014, 18:41
L' assetto S-Line é compreso nel pacchetto S-Line Interior, peró dovrebbe essere anche un optional a parte sui 410 € e risulta indipendente dal cerchio che puó essere da 17 o 18.

Robbie22581
18-03-2014, 10:24
Con le strade che ci ritroviamo nel nostro paese (diciamo nell'80% dei casi) mi terrei stretto stretto l'assetto da 15mm di serie per l'Ambition e nulla di più. però l'S-Line exterior con cerchi da 18" ha il suo bel vedere ed i suoi PRO sicuramente per l'uso in pista :-) (ma li andrei anche su un motore 1.8 TFSI o superiori)

Audimoro
19-03-2014, 13:37
Scusami ma non mi è chiara questa cosa. Io ho ordinato l'auto modello Ambition con cerchi da 18. Perchè dovrei avere l'assetto s-line non avendolo ordinato? Oppure ho capito male?

hahahah avete ragione scusate ho sbagliato! perchè ho preso solo il primo cerchio del configuratore! pardon XD

---------- Post added at 13.37.04 ---------- Previous post was at 13.32.34 ----------


Ma che dici??? Forse ti confondi con chi monta il pacchetto S-Line Interior.., il quale comprende i 18" e l'assetto S-Line... :wink:

scusate è vero! ho preso il primo cerchio del configuratore!