Visualizza Versione Completa : modifiche A3 8L con vag
vorrei sapere che modifiche si possono apportare alle nostre 8L...
oltre impostare la lingua in italiano e illuminare il quadrante anche a luci spente!!!
possibile che nessuno ha mai toccato una 8l con il vag per qualche modificuccia???
Ciao, prova a chiedere al grande Audia32, lui è il mago della A3 8L :sisi::wink:
grazie provo subito!!! ;)
kevin#34
01-04-2014, 22:40
quelle che mi vengono in mente al volo sono i km/l al posto dei lt/100 km sul display, attivare le centralizzate a 25 km/h, apertura/chiusura vetri e tetto da telecomando, attivare spia cinture, regolare assetto xenon e altre che non ricordo, audia32 ti dirà tutto!
modificare i km/l come devo fare?? e attivare le chiusure a 25km/h??
kevin#34
04-04-2014, 16:49
tutto via VAG ovviamente, pero' le codifiche non le ricordo a memoria, sorry (le ho fatte molti anni fa)
ciullo.eugenio
04-04-2014, 21:49
Chiusura automatica porte:
Canale 35 attivate "recode 07" e aggiungete 32 ai due valori per la chiusura.
Canale 35 (Cent locks) -> 7(recode) -> aggiungere ai valori riscontrati 32(Es. 01000 modificato in 01032) -> do it
Modifica misurazione computer di bordo l/100km <-> km/l.
modulo “17-Instruments”
successivamente cliccare su “Coding – 07”
Ora inseriamo nella terzultima cifra partendo da destra, il valore 5
Clicca su “Do it!” per salvare la modifica. Spegnete e riaccendete il quadro e automaticamente avrete il computer di bordo con l’indicazione del consumo, indicato da km effettuati per 1 litro di carburante.
vedi che c'è già un post apposito per queste cose, per la chiusura funziona sicuro xk sulla mia l'ho provata e funziona, l'altro non posso provarlo xk non ho il full fis