PDA

Visualizza Versione Completa : Tagliando dei 100.000: cosa controllare e, soprattutto, dove portarla?



SUKIA
10-12-2008, 13:41
Carissimi, la mia piccola compirą tra poco i 100.000 km. Visto che tengo particolarmente alla sua salute :wub: , avevo pensato di portarla da un concessionario ufficiale Audi sperando di non pigliare un'in***ata. Secondo la vostra esperienza c'é qualcosa da far controllare ASSOLUTAMENTE (distribuzione..) per continuare ad usarla al massimo delle sue potenzialitą? Mi devo fidare dell'olio che usano? E delle candele? Non č che,mi mettono gli stessi materiali di consumo di motori meno performanti??? Ma soprattuto.. c'é qualche concessionario/meccanico (ANCHE SE NON E' AUDI) di vostra assoluta fiducia dove mi consigliate di portarla. Io abito a Milano vicino a Fulvio Testi. GRAZIE! :smile:

Golfer
10-12-2008, 13:59
se la macchina č sempre stata tagliandata regolarmente i 100.000 Km non sono un problema :wink: La distribuzione con pompa acqua dovrebbe essere stata fatta intorno agli 80.000 Km (quindi se ancora non l' hai fatta provvedi :tongue:) Le candele vanno sostituite a 120.000 Km. L' olio haldex ogni 30.000 Km e relativo filtro ogni 60.000. Vai da un meccanico generico di tua fiducia, spendi meno e hai lo stesso risultato :wink: . Solo l' olio dell' haldex va fatto in concessionario perchč ci vuole un attrezzo di officina Audi che credo solo poche officine generiche abbiano.

ividela
10-12-2008, 18:15
se ce l'hai tagliandata audi ed č originale continua ad andare da loro che male non le fa